Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Il topic degli sport da combattimento su Vs

Post in rilievo

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

.ghgh

É inarrestabile...ho provato ad immedesimarmi in poirier e non è stato bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Samoa ha scritto:

É inarrestabile...ho provato ad immedesimarmi in poirier e non è stato bello 

Non vedo nessuno in grado di batterlo attualmente...prima o poi arriverà...28-0...sembra Undertaker in Wrestlermania, solo che qui è tutto vero sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non vedo nessuno in grado di batterlo attualmente...prima o poi arriverà...28-0...sembra Undertaker in Wrestlermania, solo che qui è tutto vero sefz 

Esatto, comunque ora è già partito l'hype per diaz vs masvidal !! E nell'attesa spero solo che adesanya perda e pure di brutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Samoa ha scritto:

Esatto, comunque ora è già partito l'hype per diaz vs masvidal !! E nell'attesa spero solo che adesanya perda e pure di brutto !

Adesanya quando e contro chi combatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non li conosco...pronostico?

Pesi medi, whittaker australiano, forte, molto rispettoso ed educato, adesanya è un neozelandese di origini nigeriane, molto più alto e molto più esile di whittaker. Spero e credo che vinca whittwker perché adesanya a tratti è insopportabile, cerca di fare della polemica e del trash talk anche quando dall'altra parte non c'è nessuna ostilità e quando non ce n'è nessun bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Pesi medi, whittaker australiano, forte, molto rispettoso ed educato, adesanya è un neozelandese di origini nigeriane, molto più alto e molto più esile di whittaker. Spero e credo che vinca whittwker perché adesanya a tratti è insopportabile, cerca di fare della polemica e del trash talk anche quando dall'altra parte non c'è nessuna ostilità e quando non ce n'è nessun bisogno. 

.ok

Ha anche una bella faccia da culo .muttley  Forza Whittaker @@ 

 

PS Miocic .allah Sono rimasto un po indietro dopo il passaggio su DAZN bah Ah...anche la cinesina ha fatto un figurone .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

.ok

Ha anche una bella faccia da * .muttley  Forza Whittaker @@ 

 

PS Miocic .allah Sono rimasto un po indietro dopo il passaggio su DAZN bah Ah...anche la cinesina ha fatto un figurone .ok 

Miocic è un grande anche se mi sono sempre chiesto cormier come facesse a tenergli testa... Non so a livello di peso come sono giusti, saranno simili, ma Miocic sembrava un gigante a confronto...però ecco, non vedo letteralmente l'ora di vedere diaz vs masvidal...ho sentito che in quell'evento (credo a novembre) non verrà messo nessun incontro titolato perché non vogliono far passare diaz vs masvidal come ci main event @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Miocic è un grande anche se mi sono sempre chiesto cormier come facesse a tenergli testa... Non so a livello di peso come sono giusti, saranno simili, ma Miocic sembrava un gigante a confronto...però ecco, non vedo letteralmente l'ora di vedere diaz vs masvidal...ho sentito che in quell'evento (credo a novembre) non verrà messo nessun incontro titolato perché non vogliono far passare diaz vs masvidal come ci main event @@

Diaz vs Masvidal è ufficiale il 2 novembre .ok Dana  White su Instagram .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2019 Alle 01:34, homer75 ha scritto:

Diaz vs Masvidal è ufficiale il 2 novembre .ok Dana  White su Instagram .ok 

Forse salta per accuse a Diaz di doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2019 Alle 08:51, GarraCharrua85 ha scritto:

28-0.

Letteralmente imbattibile.

L’ultimo test da superare è quello contro ferguson , fighter a mio avviso abbastanza grosso per la categoria dei leggeri, se batte lui è finita , ha ripulito tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 Alle 16:00, Amici Luccicanti ha scritto:

Andy Ruiz campione del mondo dei pesi massimi!!!abbatte Joshua in un incontro pazzesco!!!visibile su Dazn...dategli una occhiata..merita davvero

il 7 dicembre ci sarà la rivincita

certo Ruiz a vederlo così non gli daresti un cent, ma poi è incredibile a vederlo sul ring

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani torna la UFC e mi sta salendo l'hype solamente ora che ho realizzato che effettivamente si farà, ancora non mi pareva vero.

Questa è una card della *.

 

Main card (PPV 10:00 pm ET/7:00 pm PT)
155lbs Tony Ferguson (25-3) vs. Justin Gaethje (21-2)
135lbs Henry Cejudo (15-2) vs. Dominick Cruz (22-2)
265lbs Francis Ngannou (14-3) vs. Jairzinho Rozenstruik (10-0)
145lbs Jeremy Stephens (28-17) vs. Calvin Kattar (20-4)
265lbs Greg Hardy (5-2) vs. Yorgan de Castro (6-0)


Preliminary Card (ESPN - 8:00 pm ET/5:00 pm PT)
170lbs Donald Cerrone (36-14) vs. Anthony Pettis (22-10)
265lbs Aleksei Oleinik (58-13-1) vs. Fabrício Werdum (23-8-1)
115lbs Carla Esparza (15-6) vs. Michelle Waterson (17-7)
185lbs Uriah Hall (15-9) vs. Ronaldo Souza (26-8)


Early Preliminary Card (ESPN+ 6:30 pm ET/3:30 pm PT)
170lbs Vicente Luque (17-7-1) vs. Niko Price (14-3)
145lbs Bryce Mitchell (12-0) vs. Charles Rosa (12-3)
205lbs Ryan Spann (17-5) vs. Sam Alvey (33-13)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 Alle 16:48, Soul ha scritto:

be questo pugno tecnicamente fa un po schifo, troppo lanciato in avanti, spalla lontana dal mento, recupero allo stomaco, è andato a segno, è molto efficace, ma tecnicamente è rivedibile.

Overhand da grappler puro.

Tecnicamente orrendo,ma se entra fa male cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

E che gli vuoi dire, mai visto Gaethje sovrastato così.

Un gaethje che tra l’altro il primo round l’aveva portato a casa e sembrava molto in palla 

Ma quando khabib ti porta a terra è finita, è un dominio incontrastato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Un gaethje che tra l’altro il primo round l’aveva portato a casa e sembrava molto in palla 

Ma quando khabib ti porta a terra è finita, è un dominio incontrastato 

Insomma, lo so che i giudici gli hanno dato il primo round ma io non ne sono tanto convinto. Ha iniziato benissimo con ottimo footwork e un paio di leg kicks forti, poi Khabib ha cominciato a pressarlo senza ritegno e per ma ha vinto la maggior parte degli scambi con le mani + takedown finale e tentativo di armbar se non sbaglio. Comunque avevo capito fosse finita quando l'ho visto a bocca aperta, stanco già a fine 1° round. Come cazz li vuoi difendere i takedown di Khabib da stanco che già è difficile da fresco😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Insomma, lo so che i giudici gli hanno dato il primo round ma io non ne sono tanto convinto. Ha iniziato benissimo con ottimo footwork e un paio di leg kicks forti, poi Khabib ha cominciato a pressarlo senza ritegno e per ma ha vinto la maggior parte degli scambi con le mani + takedown finale e tentativo di armbar se non sbaglio. Comunque avevo capito fosse finita quando l'ho visto a bocca aperta, stanco già a fine 1° round. Come cazz li vuoi difendere i takedown di Khabib da stanco che già è difficile da fresco😁

Ha messo anche un paio di colpi pesanti a un paio di minuti dalla campana, più o meno, si vede chiaramente la testa di khabib andare all’indietro ma li ha assorbiti come niente fosse... certo è anche vero che con 30 secondi in più probabilmente sarebbe stato finalizzato già al primo round 

Diciamo che ai punti sono d’accordo col dargli il primo 10-9 ma si era già capito che non sarebbe sopravvissuto se fosse andato a terra di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.