Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Il topic degli sport da combattimento su Vs

Post in rilievo

 

 

Ciao!

Dal tuo piccolo avatar si vede qualcosa che ha a che fare con il topic ma non si capisce bene cos'è :d

Ho preso un'immagine da internet... Muay thai... La adoro...😏 Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 novembre c'è l'ufc 193 e il main event sarà di nuovo un match della Rousey, chissà se a sto giro l'avversaria riuscirà non dico a vincere ma almeno a metterla un po' in difficoltà. L'unica finora è stata la Tate.

 

ah, a dicembre dovrebbe tornare Emelianenko @@ anche se non so per quale organizzazione (l'organizzatore è quello del fu Pride). Ho letto che il primo avversario di due match concordati dovrebbe essere un kickboxer indiano, tal Singh Jaideep, finora imbattuto in mma... nell'unico incontro disputato. Speriamo non venga fuori una buffonata e che Fedor non lo faccia solo ed esclusivamente per soldi (2,5 mln $).

 

----------------------

Bonus:

 

questo sì che è combattere sporco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguivo da UFC 182 e sono tornato solo per vedere il main event di questo UFC 193

ho fatto bene...godo per il risultato

non vedo l'ora del rematch

Che incontro stupendo! La Holm ha dominato, anche se non capisco perchè Ronda non abbia provato più inisitentemente a portarla sul suo terreno, accettando di fatto un incontro di boxe. Ci son stati giusto due o tre di tentativi di presa, ed uno l'ha fatto la Holm che ha dimostrato di essere in totale controllo fin dall'inizio. La Rousey sta sulle balle a tutti quindi non è che mi dispiaccia che abbia perso, però ha dimostrato davvero un sacco di coraggio e anche tanta resistenza. Nel primo round almeno due cazzotti e una gomitata da ko c'erano e lei non ha quasi fatto una piega. Con queste premesse il rematch sarà ancora più seguito!

 

https://www.facebook.com/PG.Kills.WWE/videos/1004134989633250/

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che incontro stupendo! La Holm ha dominato, anche se non capisco perchè Ronda non abbia provato più inisitentemente a portarla sul suo terreno, accettando di fatto un incontro di boxe. Ci son stati giusto due o tre di tentativi di presa, ed uno l'ha fatto la Holm che ha dimostrato di essere in totale controllo fin dall'inizio. La Rousey sta sulle balle a tutti quindi non è che mi dispiaccia che abbia perso, però ha dimostrato davvero un sacco di coraggio e anche tanta resistenza. Nel primo round almeno due cazzotti e una gomitata da ko c'erano e lei non ha quasi fatto una piega. Con queste premesse il rematch sarà ancora più seguito!

che bella cosa lo striking chirurgico della Holm, sottovalutata da tutti come se le cose fatte prima delle mma non contassero niente

nel rematch Ronda deve presentarsi con un altro atteggiamento , un'altra strategia e pure con un altro allenatore .ghgh

su instagram ha scritto che sta bene , all'high kick era KO e l'arbitro dormiva nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella cosa lo striking chirurgico della Holm, sottovalutata da tutti come se le cose fatte prima delle mma non contassero niente

nel rematch Ronda deve presentarsi con un altro atteggiamento , un'altra strategia e pure con un altro allenatore .ghgh

su instagram ha scritto che sta bene , all'high kick era KO e l'arbitro dormiva nel frattempo

Ma che fine ha fatto il K1 World GP con finale a Tokyo?

 

Che fine hanno fatto Semmy Schilt, Bard Hari ed Alistair Overeem?

 

E Giorgio Petrosyan ed il tailandese Pramuk?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto il K1 World GP con finale a Tokyo?

 

Che fine hanno fatto Semmy Schilt, Bard Hari ed Alistair Overeem?

 

E Giorgio Petrosyan ed il tailandese Pramuk?

Sto seguendo solo l'ufc e neanche con costanza ma solo quello che mi interessa

Il prossimo mese c'è Overeem contro Junior Dos Santos , chi vince potrebbe andare per il titolo nel 2016 ma c'è prima da fare Werdum contro Velasquez 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto il K1 World GP con finale a Tokyo?

 

 

perfar vincere i giapponesi lo fanno solo per i pesi bassi, se vuoi un torneo fatto bene vediti il glory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 gennaio ritornerà nella gabbia dell'UFC l'italiano Alessio Di Chirico che vanta un record UFC di 1 vittoria e 1 sconfitta e se la vedrà contro l'americano Eric Spicely davvero molto bravo nelle sottomissioni.

 

Sarà un match molto importante per Di Chirico che insieme a Vettori è l'unico portabandiera italiano in UFC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 gennaio ritornerà nella gabbia dell'UFC l'italiano Alessio Di Chirico che vanta un record UFC di 1 vittoria e 1 sconfitta e se la vedrà contro l'americano Eric Spicely davvero molto bravo nelle sottomissioni.

 

Sarà un match molto importante per Di Chirico che insieme a Vettori è l'unico portabandiera italiano in UFC.

siamo fortunati noi in italia, chi ha fox sports può vedere tutto in chiaro. ppv compresi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo fortunati noi in italia, chi ha fox sports può vedere tutto in chiaro. ppv compresi

 

Esatto sotto questo punto di vista siamo fortunati!

 

Nella card di sabato prossimo dove combatte Di Chirico combatterà anche il cowboy Donald Cerrone! Quindi evento da seguire assolutamente!

 

Documentandomi un po sull'avversario di Di Chirico ho visto che è molto bravo nel grappling. Per Alessio è un incontro molto duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.