Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Controilcomplotto

Sistema Moggi: a tutto c'è un perché...

Post in rilievo

Perchè il Parma non tira più fuori i campioni tipo crespo e adriano?perchè Galliani non porta più kaka e pirlo?il problema non è tanto l'abilità del singolo dirigente,quanto il sistema calcio italiano.per cui

1 non siamo una meta ambita

2 non possiamo pagare

Fine.Non esiste moggi o non moggi.e poi basta con la leggenda che moggi prendeva la gente per due zucchine e la rivendeva a 50 milioni perché era più furbo degli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Moggi non possono essere paragonati.

Marotta può essere paragonato a Giraudo... molto bravo con i bilanci e a fare progetti dietro ad una scrivania....

Marotta con il calciomercato non c'entra nulla.... è un pesce fuor d'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che condivido il tuo pensiero, desidero ricordarti che il nostro sponsor nel 2004-2005 era proprio Sky.

Si hai ragione, infatti guarda caso farsopoli è nata dopo la cessione dello sponsor con sky e l'avvento di Total....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Henry fu pagato 12,5 milioni, il miracolato da San Antonio da Lecce ne paga 18 per Matri

Comi si fa a paragonare un acquisto del 1999 con uno del 2010??? All'epoca andavi al cinema con 8 mila lire....oggi ci vai con 8 euro... praticamente il doppio... all'epoca compravi Nedved con 40 milioni di euro...oggi con 40 milioni di euro ti compri Joao Mutinho o Javi Martinez che con tutto il rispetto non valgono una sola gamba di Pavel Nedved....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se con henry abbiamo fatto plusvalenza

Misa che tu seiuna vittima di skysport e sportmediaset....ma chi se lo caga tevez

Ahahahahahah e chi te li compra

Se sei un bravo DG da Juventus,cioè il massimo nella tua professione,lo devi fare come in passato è stato ceduto un terzo portiere uruguagio in cambio di Cannavaro,altrimenti vai a fare il tuo lavoro in una dimensione più consona alle tue capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un bravo DG da Juventus,cioè il massimo nella tua professione,lo devi fare come in passato è stato ceduto un terzo portiere uruguagio in cambio di Cannavaro,altrimenti vai a fare il tuo lavoro in una dimensione più consona alle tue capacità.

Ma dai....sono giocatori senza mercato in un mercato senza soldi, la fai troppo semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....sono giocatori senza mercato in un mercato senza soldi, la fai troppo semplice

Mi sembra che Matri lo voglia il Milan,Vucinic pare avesse richieste dall'Inghilterra comunque al fatto che in tutta Europa nessuno voglia Vucinic,Quagliarella e Matri non ci crederò mai,anzi secondo me è troppo semplice credere che non hanno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Matri lo voglia il Milan,Vucinic pare avesse richieste dall'Inghilterra comunque al fatto che in tutta Europa nessuno voglia Vucinic,Quagliarella e Matri non ci crederò mai,anzi secondo me è troppo semplice credere che non hanno mercato.

Il problema é o che le squadre non vogliono pagare (milan) o che loro non accettano molte destinazioni per non abbandonare una squadra top e soprattutto, un salario top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il saper esprimersi sia molto importante nel mondo del calcio, soprattutto nella fattispecie del mercato.

Però è anche vero che tu puoi dire tutto ciò che vuoi a parole, ma se poi coi fatti non fai nulla (o per incapacità o per mancanza di soldi) casca tutto.

Con questo voglio dire che può essere che marotta debba imparare a pesare di più le parole che dice, ma possiamo stare certi che se avesse le liquidità di city o psg o monaco, higuain e jovetic li avrebbe già presi, senza stare tanto a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che sto ripetendo da giorni. Marotta e' molto lacunoso sull'aspetto comunicativo, anche per questo sarei curioso di vedere all'opera Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si in fondo abbiamo Matri.. .ghgh

Intanto noi con Matri siamo arrivati almeno ai quarti di Champions il City con Tevez sono anni che non passa manco il girone eliminatorio ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto noi con Matri siamo arrivati almeno ai quarti di Champions il City con Tevez sono anni che non passa manco il girone eliminatorio ... .uff

Vero, metti il Mancio sulla nostra panca e poi lo vedi cosa arrivi a giocarti... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, metti il Mancio sulla nostra panca e poi lo vedi cosa arrivi a giocarti... .ghgh

Peccato che qualcosa Mancini l'ha vinto ed evitiamo i bla bla bla ha vinto senza avversari perchè ha vinto in Inghilterra dove ci sono superpotenze

A me Mancini non piace ma non mi metto a denigrarlo quando ci sono dei numeri (atti ufficiali che testimoniano) che stò dicendo una cavolata se lo definisco allenatore bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che qualcosa Mancini l'ha vinto ed evitiamo i bla bla bla ha vinto senza avversari perchè ha vinto in Inghilterra dove ci sono superpotenze

A me Mancini non piace ma non mi metto a denigrarlo quando ci sono dei numeri (atti ufficiali che testimoniano) che stò dicendo una cavolata se lo definisco allenatore bidone

? Hai appena detto che in Champions non ha fatto una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Hai appena detto che in Champions non ha fatto una mazza

Si ma può essere anche se la rosa del City è solo fatta di nomi esotici ma poco contenuto esattamente l'opposto della nostra rosa pochi nomi esotici ma costruita con coerenza e logica non si vincono 2 scudetti a caso una finale di coppa italia una semifinale una supercoppa vinta un altra finale da giocare tutto in 3 anni senza dimenticare che Marotta si è insiedato a Maggio di 3 anni fa quindi il 1° mercato non potette essere programmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con marotta dg @@ @@ @@ sarebbero il connubio perfetto per perdere @@ @@

non è che questo esperimento lo possiamo fare dalle merdeseccheprescritte uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma può essere anche se la rosa del City è solo fatta di nomi esotici ma poco contenuto esattamente l'opposto della nostra rosa pochi nomi esotici ma costruita con coerenza e logica non si vincono 2 scudetti a caso una finale di coppa italia una semifinale una supercoppa vinta un altra finale da giocare tutto in 3 anni senza dimenticare che Marotta si è insiedato a Maggio di 3 anni fa quindi il 1° mercato non potette essere programmato

Concordo ma penso che tutto è' migliorabile e Tevez secondo me ci farebbe fare un grosso passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con marotta dg @@ @@ @@ sarebbero il connubio perfetto per perdere @@ @@

non è che questo esperimento lo possiamo fare dalle merdeseccheprescritte uum

Prof vediamo a fine Luglio dai....speriamo in Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Conte ha vinto 2 scudetti e una supercoppa (nonostante una squadra di bidoni maleodoranti come dite voi) ed è il migliore allenatore al mondo: Marotta dimettiti.

Mancini invece è un pessimo allenatore perché ha vinto solo:

2 campionati italiani

4 coppe italia

2 supercoppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d'Inghilterra

1 community shield

ma le rileggete le cose che scrivete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Conte ha vinto 2 scudetti e una supercoppa (nonostante una squadra di bidoni maleodoranti come dite voi) ed è il migliore allenatore al mondo: Marotta dimettiti.

2 campionati italiani

4 coppe italia

2 supercoppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d'Inghilterra

1 community shield

Cominciamo a togliere gli estremi. I campionati italiani fasulli italiani del Mancio e i bidoni maleodoranti (che nessuno ha citato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 campionati italiani

4 coppe italia

2 supercoppe italiane

1 campionato inglese

1 coppa d'Inghilterra

1 community shield

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io. Marotta non lo ha proprio capito. Sarà pure bravo, ma parla troppo, glie'ha detto pure elkan: compra e non farti pubblicità.

Moggi era più silenzioso, marotta usa la tattica di dire tutto e il contrario di tutto, che a sua volta e come stare in silenzio, io posso manifestare "molto" interesse per un giocatore in realtà sondo solamente, magari per far abbassare il prezzo di un altro che magari ho dimostrato al contrario un tiepido interesse etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi era più silenzioso, marotta usa la tattica di dire tutto e il contrario di tutto, che a sua volta e come stare in silenzio, io posso manifestare "molto" interesse per un giocatore in realtà sondo solamente, magari per far abbassare il prezzo di un altro che magari ho dimostrato al contrario un tiepido interesse etc...

visti i risultati, credo di poter dire che non parlare è essenziale

beh, magari se gli dà i soldi, Marottà va e compra.

torniamo a moggi, chiamato da agnelli alla Giuventus perchè i conti erano troppo in rosso. il mercato con moggi è sempre stato fatto con le cessioni. altra cosa che marotta non sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.