Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

ripeto, mi sa che i moderatori sapevano e han chiuso l'angolo, mi sa che ormai porta sfiga .sisisefz

banane per tutti signori .sisi

.banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne consigli uno di prescritti!? vado ad iscrivermi subito

interfans. qui sul forum c'è pure uno spazio dedicato ai deliri di quel forum .ok ed è bello farci un giro in quel topic, ci si fa un mucchio di risate .ok se vuoi vedere il topic vai alla alla sezione Serie A e altri campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no?? E' amico mio sefz

ci sono giunto tramite Branescu quando ancora aveva un profilo sefz

 

stai attento ... probabilmente è un fake ;)

 

Tutti i profili UFFICIALI dei giocatori della Juve sono elencati sulla pagina fb della Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che considero Tevez un grande attaccante, per questo dedico a lui un grande benvenuto!

 

Però mi sembra strano leggere i vostri commenti, fino a qualche giorno fa non piaceva a nessuno...adesso è il migliore o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se quelle teste di xxx di sky manderanno qualcuno in aereoporto

VOGLIO IL FACCIONE DI MAROTTA

che senza supercazula annuncia HO PRESO TEVEZ! ridendo e ridendo..e ridendo di gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è ancora partito il toto-maglia?!? :d ..............tevez "ama" la 32 che però è del mitra (che potrebbe partire)........in nazionale usa spesso la 11 che è di paolino......oppure chiederà la 10?!? :d ...............sarà il prossimo dilemma che leggeremo sui giornali..... :d ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez nelle mani di Antonio è una potenziale arma di distruzione di massa

 

Può giocare OVUNQUE e con chiunque: nel 352 in coppia con Llorente o Vucinic, nel 433 esterno oppure prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueilà, da quanto tempo! Mi hanno invitato qui a condividere questo momento con voi e lo faccio veramente più che volentieri. Premesso: non "gureggio" più da un po', come saprete, quindi non farò quello che dopo che tutti hanno dato la notizia viene qui per darla un'ora dopo (sarebbe pure un po' patetico, si). Però un paio di sms (da fonte "buona"... molto buona) li ho ricevuti pure io e, sebbene non ci sia ancora nulla di nero su bianco, erano improntati all'ottimismo e alla scaramanzia (naturale, visto l'autore degli sms, che fosse abbottonato). Ma insomma, a sto giro mi sa che ci siamo per davvero. E niente, ero per un saluto quindi la faccio breve. Ciaooooooooooooooo. Alla prox.

 

Bentornato e complimenti per il progetto Juventibus che leggo sempre molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andiamoooooooooo vincy @@

sabato me la bevo alla vostra e a marotta sta volta se lo merita i dettagli dell' operazione son assurdi , da spellarsi le mani a furia di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto l'ufficialità per poter festeggiare, ma se venisse tutto confermato sarebbe una operazione straordinaria.

 

NON VEDO L'ORA DI POTER FARE I COMPLIMENTI A MAROTTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.