Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

su Inter Fans si stanno scannando tra di loro talmente che stanno rosicando!

 

 

Sul Forum dei Milanisti dicono che il Campionato è già chiuso prima di partire con un'ovvia vincitrice: La Juveeeeeee.

Spero solo che Conte motivi al massimo Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

Ho finito i "mi piace" nell'euforia, ma questa perla non poteva passare così nel nulla

.goodpost .goodpost .goodpost diprè per il sociale .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte tecnicamente, "cattivo" agonisticamente,per me Carlitos è l'uomo giusto per fare il salto di qualità ancor più di Higuain,a queste cifre poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la trattativa è andata così: Marotta aveva l'accordo per Tevez da tempo, aspettava soltanto che i mods chiudessero l'angolo prima di mettere tutto nero su bianco haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forum milanista:

teoricamente il campionato 2013/2014 sarebe già finito stasera, ma il calcio è imprevedibile e bello anche per questo. Non siamo il Poggibonsi, e pur essendo inferiori a loro non partiamo battuti. O dimenticate lo scudetto rubato da loro con Pepe, Giaccherini e Matri titolari mentre noi avevamo Ibrahimovic e T.Silva?

Si diceva lo stesso anche quest'anno, a parti invertite. Ma non è proprio aria! Loro vincono anche con le mezze cartucce (la loro storia lo dimostra). Noi, no. Abbiamo sempre vinto con i grandi giocatori.

 

f9pe9y.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa...pensavo fosse l'ufficiale...

 

 

ps: dio mio mi moderano il messaggio perche' ho scritto natiche?ma qua siete peggio delle SS.... ah regà...siamo nel 2013!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate i lanci di Pirlo, le sponde di Llorente e le cannonate di Tevez?! :|

Oppure filtrante di Tevez per l'inserimento di Vidal! :|

 

Oh mio dio @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forum milanista:

teoricamente il campionato 2013/2014 sarebe già finito stasera, ma il calcio è imprevedibile e bello anche per questo. Non siamo il Poggibonsi, e pur essendo inferiori a loro non partiamo battuti. O dimenticate lo scudetto rubato da loro con Pepe, Giaccherini e Matri titolari mentre noi avevamo Ibrahimovic e T.Silva?

Si diceva lo stesso anche quest'anno, a parti invertite. Ma non è proprio aria! Loro vincono anche con le mezze cartucce (la loro storia lo dimostra). Noi, no. Abbiamo sempre vinto con i grandi giocatori.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare i guadagni che ci darà l'utilizzo di Tevez come uomo immagine juve... (magliette etc)

 

bravo!!!! è anche grazie a questi acquisti che una società guadagna più prestigio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che si lamenta per Tevez è un troll, matematico.

Non ci si puo' lamentare di Tevez. Tevez dico.

Quando per anni sei stato abituato a Amauri, Iaquinta, Borriello, Toni, Matri, Quagliarella, Giovinco, Anelka, Bendter.....

A chi lo dici amico...e comunque, non sarebbero dei troll, ma soltanto degli pseudo tifosi patetici...

Detto questo, spero non sia il continuo di Berbatov...quindi se sbrigasse a venì e firmà sto contratto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.