Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Felicissimo, soprattutto per il modo di giocare è perfetto per noi.

Aspetto però l'ufficialità del sito, le ultime estati mi hanno un po' messo insicurezza.. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora faccio fatica a crederci... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Paddy Power .allah

Laudisa .allah

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Ragazzi mi spiegate questa storia di Paddy Power? Purtroppo per impegni accademici non ho potuto seguire molto il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo il topic con "disco samba" in sottofondo.....

.banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Marotta, se porti anche Jovetic come promessa cambio avatar e Ti metto al posto del DIRETTORE!!!!!! :d :d

noooo porta sfiga disco samba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, manca poco ma tutto sotto controllo! :d

Colpi eccezionali, finalmente molta altra gente sta capendo l'importanza che ha avuto la nostra progettazione con la dirigenza e il tanto bistrattato Marotta.

Abbiamo rifatto un attacco, a livelli europer con 12 milioni. E' un capolavoro... .sisi

ora jojo sarebbe veramente la ciliegina......ma già così mi "accontenterei" eh :d .............passo avanti in europa per ridurre il gap....e in italia aumenta ulteriormente il divario con le altre.....con jovetic potremmo anche evitare di partecipare...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi te sei libero di scassare le palle ad oltranza, poi però quando i fatti come al solito ti smentiscono vuoi essere lasciato in pace perchè dobbiamo goderci il momento.

e quando si trattava di goderci il momento della vittoria dello scudo? ( anzi dei due scudi)

.uah

premesso che dico ciò che voglio e quando voglio, RIPETO, FINALMENTE MAROTTA SI E' COMPORTATO DA DIRIGENTE DA JUVE!!!!! VUOI LA RISSA? non c'è problema, visto che scassi la *, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: vidal, pirlo, pogba, barzagli, llorente, tevez=23 milioni di euro.

Amo ques'uomo da tempo ma aspettavo questo momento per vedere tanta gente ricredersi.

Sta ricreando una juve corazzata stile 2006

E per me, prendera pure jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello bianconero, non sempre siamo d'accordo ma come promesso sono qui per darti il giusto riconoscimento .allah .allah

pare che ce l'abbiamo fatta. oggi sei venuto in mente penso a tutti!

un saluto agli ospiti di oggi, volevo solo ricordarvi che I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI .juve .juve .juve

ma poi a quella cifra è un'autentica magistrale operazione di mercato.....

il tuo avatar ora e' l'inno alla gioia piu' assoluta

Thanks

Danke

Arigato

Merci

Xie Xie

Gracias

Grazie davvero tanto tanto tanto .bal.banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.