Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

Molto meglio di Jovetic,Sanchez,Higuain e compagnia. Gli avrei preferito solo Ibra.

 

Carlitos può essere tranquillamente nella top 10 mondiale se gioca come sa

 

 

Per chi parla di giocatore in fase calante, ha segnato più di Aguero,Dzeko e Rooney

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ultima stagione al city è stato capocannoniere della squadra e a pari merito con silva per gli assist.Inoltre è stato quello con più presenze in stagione di tutto il manchester city.....ci porterà a trionfare a lisbona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come investimento è stato il peggiore fattibile tra età, cartellino e ingaggio

come giocatore potrebbe far bene ma non credo porterà l'entusiamo di un attaccante da 20 gol in campionato, secondo me si assesterà sulle cifre degli altri attaccanti degli scorsi anni sui 10 circa

fino ad ora l'unico fattore positivo è stato il merchandising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ideale per portare più esperienza nei palcoscenici dell'Europa che conta.

Ideale per mettergli addosso la numero 10 perché parliamo sia di un 10 moderno, sia di uno che non ha avuto problemi a prendere l'eredità della 10 di un certo Maradona.

Ideale per la sua polivalenza, la sua completezza e la sua cattiveria.

Ideale per rapporto qualità-prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tevez è un incognita sia per questioni caratteriali (quanto puo tenere) sia per questioni tattiche(mi sembra un giocatore poco estroso e con caratteristiche da cecchino e da ultimo passaggio che non da trequartista che sblocca con un colpo di classe le partite bloccate).

Rappresenta un upgrade rispetto a quaglia ma non è nemmeno il fenomeno che stravolge le carte in tavola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi preoccupo troppo ma ieri e anche con la Vd'A, dove tutti hanno detto che ha giocato bene ma io non l'ho visto così, non ha mai provato il dribling, mai una giocata da ricordare. Spero vivamente che sia l'inizio, i carichi e tutto, ma Llorente l'ho visto molto più inserito e considerando i loro fisici, a balzare prima all'occhio dovrebbe essere tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia non è la PL...qui la marcatura è asfissiante e non trovi squadre con difese allegrotte...cosa che in PL capita...qui trovi il Sassuolo, neopromossa, che ti marca a uomo raddoppiando o triplicando la marcatura con uomini che ti sovrastano fisicamente...quindi ci vorrà il miglior Tevez perché in Italia (nonostante le c...te che si sentono in giro) il Campionato è di altissimo livello...forse meno bello e attraente per sponsor e investitori...ma qui non è per niente facile giocare...soprattutto in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere Tevez è come discutere la Gioconda. Al solito ci sarà la rincorsa del carro quando l'apache sarà in forma e comincerà a giocare al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,fino a ieri mattina era:

una bestia

impressionante

farà almeno 20 gol

top player @@

 

ora invece:

secondo me non supera i 10 gol

bravino ma non salta mai l'uomo

investimento sbagliato data l'età

fin ora ha deluso

 

 

ma che bravi che siete,delle banderuole ben oliate proprio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo critica per la partita di ieri sera di calcio non capisce un tubo!!!!!!! Aspettate prima di parlare e mettetevi in testa che forse durante tutta la sua carriera non si è mai allenato bene e sappiamo tutti cosa sapeva fare, ora con questa preparazione e con gli allenamenti settimanali vedrete cosa farà!!!! NATURALMENTE NON IL GIORNO DOPO IL RITIRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.