Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

lui è il top player che ci mancava,è una bestia, e in italia spacchera tutto!!

secondo me fara almeno 18/20 gol e 10 assist

Tevez .... non si discute.

Tevez è forse uno dei mrgliori attaccanti esistenti . Sà cosa vuol dire vincere.

E' un animale d'area .

 

concordo al 100% e godetevi questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate sarei di un'ipocrisia spaventosa se affermassi che nutrivo qualche remora su Tevez , come ovviamente non la nutro adesso, quindi secondo me diventerà il capocannoniere del campionato e nel caso le cose andassero male (tiè) niente da rimproverare a nessuno, acquisto che rifarei 100 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse. Punto.

 

Accanto a lui avrei voluto, però, un campione sicuro alla Higuain, di quelli che segnano regolarmente. Visto che abbiamo speso praticamente nulla per lui, il sacrificio per un altro avremmo potuto farlo.

 

Ma Tevez, tecnicamente, non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace discutere del presente....se gioca bene è bene.....se gioca male si critica......questo è un campione,chge in serie A ci sta a pennello......ma non puo essere decisivo in una squadra che attacca con terzini e centrocampisti.....

 

quindi in alcune partite farà bene ed in molte altre soffrirà di solitudine......se lo si fa giocare con vucinic ed un altro attaccante le cose cambiano,lui diventerebbe il VALORE AGGIUNTO,non la soluzione del problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stravedo per lui, acquisto che rifarei mille volte. se devo dirvi la mia sensazione, e' che non sara' ne' un flop, ne' un crack. dara' un buon contributo, ma meno di quello che ci aspettiamo. mentre invece mi sento che l'oriente sara' un'ottima sorpresa, superiore alle aspettative.

questa e' la mia sensazione oggi :)

forza carlitos, spacca tutto .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è un Top punto.

Ho un dubbio però legato al suo inserimento nel 3-5-2, ho notato che torna un po troppo indietro alla Diego per poi fare il passaggio stupido a un metro e non riesce a fare la giocata spalle alla porta. Credo che ce la farà bene ad inserirsi..ma per il momento questo è un mio dubbio tattico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il fatto che è Argentino è sinonimo di grinta e tecnica, quindi dovrebbe essere una garanzia...

Mi basta vedere della fantasia in attacco e magari 15/17 gol, non ne potevo più di vedere sbattere contro le difese avversarie tutte le nostre punte, se farà vedere questo sarà importante, sennò sarà un flop!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà con continuità fino a Natale. Poi romperà con Conte e giocherà ogni tanto come Quagliarella. Con ottimi risultati per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che giudicare un calciatore dopo 10 giorni di ritiro e un'amichevole è a dir poco prematuro.

Ma so anche che parliamo di uno che ha fatto 11 goal nell'ultima Premier, senza giocare sempre. Quindi scarso non è! Magari non è più il fenomeno di qualche anno fa, ma sicuramente è migliore di tutti gli attaccanti che avevamo in rosa l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte, è cattivo, è argentino....

Ci divertiremo....

Carlitos Tevez lalllàlalallalàlllala Carlitos Tevez..

P.S. non so perchè ma ho la sensazione che giocherà in coppia con Ibrahimovic...

Due cattivi in area di rigore...

Se si realizza questa mia sensazione mi chiudo in bagno per una settimana...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.