Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

Tevez è un grande giocatore, su questo non ci piove!

Esiste l'incognita della condizione fisico-atletica, spero, e credo, nulla di insuperabile con il duro lavoro a cui Carlitos sembra propenso.

Ciò su cui punto maggiormente quando mi auspico un suo grande rendimento è la testa. L'Apache è un guerriero, uno senza paura e pronto a dare tutto in campo ... nettamente diverso dai nostri attaccanti: l'arzigogolato Vucinic, lo scostante Quagliarella, il confuso Giovinco e il timoroso Matri.

Tevez è uno che ha calcato i campi europei per tutta la carriera, ha vinto e sa cosa significhi.

Se l'ambiente e Conte lo sapranno mettere a proprio agio, pungolarlo e stimolarlo nella maniera giusta penso che ci troveremo in squadra un calciatore veramente in grado di fare la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia già messo in bacheca un sacco di trofei e successi personali, secondo me per le doti che ha, avrebbe potuto fare addirittura di più (che è quel che più o meno penso anche di Robben e Ribery, per dirne due che considero della stessa levatura). Ha fatto stagioni alla grande ed altre (in minor numero) sottotono... diciamo che se tiene a bada il suo carattere(accio) siamo già a metà dell'opera. Qualche dubbio che non tradirà le enormi attese, lo ammetto, ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grandissimo calciatore ma con tutti questi "non tradirà le attese", "farà grandi cose" e l'ormai immortale "CARLITOS NON MI TRADISCE" io mi sto zitto che è meglio!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e la Juve possono essere una splendida coppia. L'ho visto immediatamente rapito dal club e dall'ambiente. A chi ha recettori particolarmente sensibili, la storia si trasmette per osmosi, e, vivendo sempre più dal di dentro la Juve, Tevez rinascerà apprestandosi alla sua seconda giovinezza. Ci farà vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da anni non arrivava uno così forte nel campionato italiano.

 

Carlito ha vinto ovunque, è un fuoriclasse, in Italia il numero uno, con buona pace di Rigorelli e tutti i Merdavigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato lo abbiamo ammazzato per due anni consecutivi e lo avremmo fatto anche senza di lui.

Ci serviva qualcuno per vincere (o quasi) la Champions, e prendiamo la riserva di una squadra che è uscita al primo turno senza vittorie.

Però è costato poco e quindi Marotta è un eroe.... Molto meglio l'acquisto di Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei preso per un discorso anagrafico, intendendo il toplayer quale fulcro del nuovo ciclo destinato a crescer assieme alla squadra - traduzione/semplificazione: il profilo ideale era quello di Jovetic, seppur non alle cifre dei DV.

Ciononostante non ci scatarro certo su, tutt'altro: visti i costi dell'operazione, tuttosommato abbiam fatto un buon affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un colpaccio. Per costi, caratteristiche, grinta, fame, cattiveria agonistica, esperienza, tecnica, classe. Conte con le giuste motivazioni può farlo ritornare fra i primi 10 attaccanti al mondo. Voto 10 scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa lo reputavo fortissimo, ma negli ultimi tempi non mi piaceva piu' molto. Pero' il modo in cui si e' presentato a Torino, e vedendolo in allenamento, mi fanno tornare molto fiducioso.

 

Se trovera' una "seconda giovinezza", come spesso capita ai campioni che cambiano aria, potra' essere determinante e portarci molto lontano. In ogni caso, al prezzo speso per prenderlo valeva comunque la pena alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso, ma piú ottimista che pessimista.

 

Tevez é un grande, ma ha 29 anni e le ultime due stagioni mi é sembrato in leggero calo.

 

Credo peró che se ritroverá le motivazioni al 100 per 100, potrá esserci molto utile per un paio di anni. L´inizio promette bene, perché mi sembra di aver visto un Tevez molto determinato in ritiro.

 

Per me fará bene, anche se ho ancora qualche dubbio visto che secondo me forse forse Tevez non é piú quello di 2-3-4 anni fa. Ma anche solo al 85-90 % del Tevez di 2-3 anni fa, sarebbe un acquisto utilissimo....

 

Per me fará 12-13 gol ed altrettanti assist. Non avrá un rendimento fenomenale, ma certamente da ottimo attaccante. Fará leggermente meglio di Vucinic, ma non sará capocannoniere....(ma spero di sbagliarmi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere la Juventus di Conte e' il giocatore perfetto per questa squadra

 

Corre moltissimo, pressa costantemente il portatore di palla, forte fisicamente ed un bagaglio tecnico di tutto rispetto

 

L'unico se e' legato alla volonta', ma dubito che quella verra' a mancare

 

potrebbe essere davvero il giocatore che ci fara' fare il salto di qualita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi gasa particolarmente, ma mi fido di Conte.

Se lo ha voluto lui lo valorizzerà e riuscirà a farlo emergere, se lo ha voluto Marotta finirà nella mediocrità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.