Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

beh....devo dire che sono di parte perchè seguo TEVEZ dai tempi del BOCA....e ne sono sempre rimasto calcisticamente innamorato....

 

quando sembrava vicinissimo al Milan mi era venuto un colpo....e non vi dico la gioia quando nel forum lessi che Marotta & C. erano partiti direzione Manchester per chiudere il suo acquisto....

 

per me si tratta di un TOP PLAYER a tutti gli effetti....perchè possiede tutto.....tecnica....PERSONALITA...velocità...tiro....ma la qualità che piu' amo di questo giocatore è la CATTIVERIA AGONISTICA che ci mette in ogni partita.....corre come un centrocampista....attacca la palla come pochi....è un LEADER

 

SPETTACOLOO che non vedo l'ora di gustarmi....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. Può giocare sia prima punta, suo vero ruolo, e sia seconda punta, oltre a spiazzare per tutto il fronte offensivo. Si parla di schierarlo titolare con Llorente, ma con Vucinic parlerebbe la stessa lingua calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il top player che aspettavamo da anni,non fara' una caterva di gol ma ci risolvera' parecchie grane in attacco.E' un torello che non molla e sara' determinante per lo scudetto e per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dixit: "Gli ho parlato per 5 minuti, e non ho avuto bisogno di sapere altro"

 

Ha la fiducia di conte al 100%, quindi la mia al 110%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain era in cima alla lista delle mie preferenze ma tevez è tevez....

Qui avrà la possibilità di essere leader più di quanto lo sia mai stato e questo potra farlo diventare (visto il suo carattere) un vero fuoriclasse assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ma avrei voluto anche higuain! :-\

 

Anche a me, quando avevamo pur sempre gente come Tacchinardi e Tudor, con i quali abbiamo conquistato una finale Champions, sarebbe piaciuto avere Pirlo e Nesta...

 

Il tifoso vorrebbe avere sempre un top 11, o un top 22, e scommetto che anche in quel caso non sarebbe contento, perché magari oltre ad avere Ronaldo, Rooney e Ibra, qualora perdesse una finale, avrebbe voluto avere anche Messi, Neymar e Van Persie... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnerà meno di Llorente, ma fornirà tantissimi assist ai centrocampisti e allo stesso spagnolo.

Contentissimo del suo arrivo e della sua casacca numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere quanto dura

 

Comunque come già detto qualche giorno fa, vedendo i video, penso sia proprio quello che ci mancava la davanti. Spero di non sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore che ti sposta gli equilibri di una squadra, e poi a quella cifra, perfetto.

 

Io direi 18 goal .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto agli ultimi acquisti in attacco di agosto, questo si può definire un colpo stellare.

poi...dalla carta, dalle foto, dal campo di allenamento al campionato c'è un mare.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta é un grandissimo calciatore, la speranza é che si adatti bene al calcio italiano e a quello di conte, e che soprattutto le sue migliori cartucce non le abbia sparate in inghilterra. Se tutto questo coincide abbiamo fatto un colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le opzioni higuain jovetic tevez..lui per me era l'ultima scelta,però ho anche detto che per caratteristiche forse era il più adatto..

l'anno scorso non ha fatto un campionato eccezionale,cioè degno dei precedenti però è sempre tevez e quando si parla di lui ci si aspetta sempre qualcosa d'importante..credo comunque che la juve gli possa dare motivazioni nuove e spero in una carriera alla nedved :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se devo esultare ò meno.....

 

Tevez sicuramente ha fatto vedere grandi cose....ma comunque...non mi esalto...come quando abbiamo preso pirlo!

 

quest'anno non la vedo tanto facile come l'anno scorso!

 

forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho osservato guardando le partite di premier league e lì ha fatto veramente la differenza. Bisogna vedere come si adatterà al calcio italiano e agli schemi di Conte. Potenzialmente devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.