Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

È uno che fa la differenza. In tanti modi, con i dribbling, con gli assist, con i gol. Rende migliore la sua squadra.

 

Ora, non so se vinceremo la Champions. Ma secondo me faremo molta strada, e lui è il classico giocatore da gol pesante nel momento decisivo. Secondo me farà un gol del genere, agli ottavi o ai quarti.

 

In campionato farà una dozzina di gol, ma ne farà fare più di venti a Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi usciti per il mercato 2013 attaccanti era il mio preferito, dopo Suarez per ragioni di età, ma considerato imprendibile.

 

Grande giocatore, allo United lo consideravo un fratellastro di Rooney per il modo di stare in campo e acume tattico...per non parlare della tecnica (come calcia...)

 

Contentissimo del suo acquisto. in italia farà la differenza, in europa farà sentire la presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sempre stato uno dei piu' accaniti critici di marotta fin dall'inizio e lo sono ancora.Ma Tevez ....c'e' una percentuale di rischio per quanto riguarda la gestione e la sua voglia di rimettersi in gioco.Ma se ha voglia...uno dei piu' forti di tutti non lontano da giocatori come rooney, che secondo me viene subito dopo i ronaldo.i messi e falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez è venuto da noi con il piglio giusto ci sarà da godere. Llorente non mi convince, ma lo conosco poco, ergo il mio giudizio non fa testo. Ogbonna è destinato, secondo me, a grandi cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si adatta perfettamente al calcio italiano, è bravo nello stretto, nell'uno contro uno, è forte fisicamente e tecnicamente , è sufficientemente cattivo e scaltro, se devo trovate 2 difetti, uno è nell'età non tanto verde e l'altro nel carattere piuttosto irascibile, per quella cifra è un buon affare, speriamo si adatti in fretta e si trovi bene da noi perchè ho l'impressione che sia piuttosto umorale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro i giocatori brevilinei tutto cambi direzione dribbling e spettacolo, tra i nomi fatto era il mio preferito, peccato per l'età ma penso possa essere determinante in Italia vista la rarità di giocatori del suo calibro e con le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve avere molta testa! Verrà impunemente picchiato ad ogni partita quindi non deve fissarsi sul dribbling solo contro tutti ma giocare per e con la squadra! Se riuscisse a fare ciò farà molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.... da dove cominciamo?

 

OK, Preferivo RvP (lo scorso anno), oppure Lewandosky

Anche Jovetic lo preferivo.

Mi sarebbe piaciuto di più anche Pepito Rossi, magari anche Higuain.

 

Premesso cio', gli auguro ogni bene e di farci vincere qualcosa coi suoi gol, anche se penso che prima o poi, se non lo cedono, Vucinic torna titolare. Al posto di Llorente o di Tevez.

 

PS: se Tevez dovesse finire la stagione in panchina, insieme a Giovinco, voglio vedere cadere qualche testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini di gol non porterà tantissimo, ma il salto di qualità in attacco sarà tangibilissimo. Un campione assoluto. PS: Non fate entrare nel topic Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.