Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 16-07: cresce l'intesa Tevez - Llorente, Ogbonna sempre brillante

Post in rilievo

vucinic è alto 1.86 e pesa solo 76 kg sono misure anoml.e. Ditemi quale grande attaccante in Europa ha questi parametri. Nessuno ve lo dico io.

La svogliatezza non centra un tubo con Vucinic, è proprio il ragazzo che non ce la fa fisicamente, ha peraltro bassissime capacità aereobiche e anaerobiche. Non corre (lo ha fatto solo i primi anni quandoe ra giovanissimo col lecce e il primo anno con la roma), raramente supera l'avversario in velocità svirgola spesso al tiro perchè musoclarmente è leggero non riesce a controllare il peso del pallone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi è vero che Vucinic ha un fisico magro, però credo che sia costituzione, magari se inizia a mettere su massa fa la fine di Pato quindi meglio magro che rotto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è alto 1.86 e pesa solo 76 kg sono misure anoml.e. Ditemi quale grande attaccante in Europa ha questi parametri. Nessuno ve lo dico io.

La svogliatezza non centra un tubo con Vucinic, è proprio il ragazzo che non ce la fa fisicamente, ha peraltro bassissime capacità aereobiche e anaerobiche. Non corre (lo ha fatto solo i primi anni quandoe ra giovanissimo col lecce e il primo anno con la roma), raramente supera l'avversario in velocità svirgola spesso al tiro perchè musoclarmente è leggero non riesce a controllare il peso del pallone .

Ok..uccidiamo.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è alto 1.86 e pesa solo 76 kg sono misure anoml.e. Ditemi quale grande attaccante in Europa ha questi parametri. Nessuno ve lo dico io.

La svogliatezza non centra un tubo con Vucinic, è proprio il ragazzo che non ce la fa fisicamente, ha peraltro bassissime capacità aereobiche e anaerobiche. Non corre (lo ha fatto solo i primi anni quandoe ra giovanissimo col lecce e il primo anno con la roma), raramente supera l'avversario in velocità svirgola spesso al tiro perchè musoclarmente è leggero non riesce a controllare il peso del pallone .

 

Meglio un giocatore magro ma capace in ogni momento di fare la giocata decisiva che un bisonte bolso e propenso agli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti motivi... A volte come ieri il segnale partiva in continuazione tanto che mandavano spesso la pubblicità, l'altro giorno invece non avevo tempo per caricare tutto, un video come questo richiede 2 ore e più di tempo tra montaggio e upload e non sempre mi è possibile farlo. Ovviamente ci saranno anche giorni che non potrò mettere nulla.

 

Ok, grazie per il chiarimento, e buon lavoro per i prossimo giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.