Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 16-07: cresce l'intesa Tevez - Llorente, Ogbonna sempre brillante

Post in rilievo

 

Una domanda che non è assolutamente una critica (anzi, grazie mille per il lavoro quotidiano), ma una semplice curiosità: come mai alcuni giorni il video dura tanto (come oggi) ed altri dura un paio di minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri sembrava frustrato...della serie "voglio dimostrare che sono forte!" ma in realtà non gli è riuscito NIENTE.

 

 

Tutto un altro pianeta rispetto Tevez e Llorente. Venderei anche lui... E prenderei un Ibarbo ad esempio...

 

Quagliarella .doh

 

Tevez-Llorente.... tutto di un altro pianeta. E se abbiamo vinto 2 scudetti con quelle cioffeche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partitella di oggi ha fatto molto bene Fausto Rossi, imho.

 

Cosa hanno fatto sta mattina?

Ho sentito che hanno aumentato i carichi...

Fausto Rossi va tenuto anche per la questione liste CL(così possiamo vendere De Ceglie) poi ha qualità ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere una cosa per il bene della Juve. Non mi sembra giusto postare dei video protetti da copyright del nostro canale tematico, è come vendere o acquistare delle maglie della Juve contraffate.Se molti vedono video di Juventus channel sicuramente altrettanto non faranno l'abbonamento. Cioè mi sembra una cosa logica, postare video di registrazioni JuventusTv significa rubare alla nostra società

 

Buonasera Dott.Mazzia, come sta??? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere una cosa per il bene della Juve. Non mi sembra giusto postare dei video protetti da copyright del nostro canale tematico, è come vendere o acquistare delle maglie della Juve contraffate.Se molti vedono video di Juventus channel sicuramente altrettanto non faranno l'abbonamento. Cioè mi sembra una cosa logica, postare video di registrazioni JuventusTv significa rubare alla nostra società

 

Io sono un abbonato a Jtv ma ogni giorno aspetto con ansia il riassunto della particella e non ci vedono assolutamente niente di male, anzi gli andrebbe fatto un monumento per il servizio!

 

Grazie infinite !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere una cosa per il bene della Juve. Non mi sembra giusto postare dei video protetti da copyright del nostro canale tematico, è come vendere o acquistare delle maglie della Juve contraffate.Se molti vedono video di Juventus channel sicuramente altrettanto non faranno l'abbonamento. Cioè mi sembra una cosa logica, postare video di registrazioni JuventusTv significa rubare alla nostra società

 

ripeto non mi sembra giusto postare video lunghi di Juventus tv e metterli free sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem

ho fatto l'abbonamento in promo a 4 euro per una settimana per seguire gli allenamenti a Chatillon e trovo il video postato rapido e utilissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non mi sembra giusto postare video lunghi di Juventus tv e metterli free sul forum

Io fossi in te per protesta non entrerei più sul forum bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato però non giusto per i gialli e Matri si è visto respingere due conclusioni ottimamente da Rubinho.Quagliarella non pervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non mi sembra giusto postare video lunghi di Juventus tv e metterli free sul forum

Ripetilo di nuovo, che non abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi in che ruolo sta giocando? Mezzala o regista? O esterno?

 

ahah ahah l'ho detto anche io... Ed è per questo che spero in Zuniga e Biabiany ahah

 

 

E' un centrocampista centrale, preferibilmente, ma si adatta molto bene anche da esterno o mediano. L anno scorso ha giocato come centrale, come mediano, sulla trequarti, centrocampista esterno e perfino una da centrale di difesa:

un jolly , abbiamo trovato " l erede di Giaccherini " e mi permetto di dire che è anche molto più forte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.26 il commento al passaggio di suola di Vucinic

Eroe

 

a me sembra "Vucinic ma che casso di stile hai...bomba!" però mi pare al quanto improbabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.