Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 16-07: cresce l'intesa Tevez - Llorente, Ogbonna sempre brillante

Post in rilievo

Mirko sta bello carico...

 

Sto iniziando a rincoglionirmi...non distinguo i giocatori nel video.... .uhm

 

pensavo di essere l'unico -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna--->Bonucci

F.Rossi--->Pirlo

chiedevo appunto dove lo avesse provato perchè non avevo ancora visto il video :)

cmq mi sembra abbia giocato mezz'ala sinistra nelle immagini che ho visto .boh

vedremo :).ok

 

E' un centrocampista centrale, preferibilmente, ma si adatta molto bene anche da esterno o mediano. L anno scorso ha giocato come centrale, come mediano, sulla trequarti, centrocampista esterno e perfino una da centrale di difesa:

un jolly , abbiamo trovato " l erede di Giaccherini " e mi permetto di dire che è anche molto più forte !

speriamo :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri sembrava frustrato...della serie "voglio dimostrare che sono forte!" ma in realtà non gli è riuscito NIENTE.

 

 

Tutto un altro pianeta rispetto Tevez e Llorente. Venderei anche lui... E prenderei un Ibarbo ad esempio...

 

Quagliarella .doh

 

Tevez-Llorente.... tutto di un altro pianeta. E se abbiamo vinto 2 scudetti con quelle cioffeche...

uno stop di matri mi ha ricordato molto quelli che ha fatto tutto l'anno in campionato... e vucinic ha provato 1000 tiri ma tutti con il suo solito stile un po' scazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ogbonna è insuperabile :o

Si ma lo abbiamo pagato troppo.....

Nn farti sentire dagli anti marottiani....

Uno dei difensori piu forti sul mercato tra l altro giovane e che ci teniamo per i prossimi 10anni....

13milioni sono tanti....

Secondo me sono il giusto per un difensore cosi

Ora la palla passa a mister conte....

Che con difensori del calibro appunto di ogbonna caceres barzagli chiello bonny chi fa scendere in campo?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedevo appunto dove lo avesse provato perchè non avevo ancora visto il video :)

cmq mi sembra abbia giocato mezz'ala sinistra nelle immagini che ho visto .boh

vedremo :).ok

 

 

il centrocampo delle pettorine verdi è stato in ordine da sx: De Ceglie Asamoah F.Rossi Padoin Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al ritiro oggi ,da quel che ho visto Llorente imballatissimo ,miracolo se azzeccava no stop e uno scambio..nn so cosa abbiate visto voi di tanto eclatante se nn gol da 3 metri dalla porta.. bah

Tevez l'ho visto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, per me llorente sará il prossimo capocannoniere del campionato. Questo I gol "stupidi" (ovvero quei gol che sembrerebbero facili, ma che matri, quaglia, giovinco e vucinic sbagliano quasi sempre) non li sbaglia mai!! Fer .allah

 

ps. " passa la palla, dai mirko passa la palla, passa la palla, dai mirko passa la palla". sefz Son morto dalle risate quando ho sentito questo coro . sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere le partitelle il migliore è sempre Vucinic, mi impressiona anche Ogbonna..

 

Io la butto lì, per me llorente sará il prossimo capocannoniere del campionato. Questo I gol "stupidi" (ovvero quei gol che sembrerebbero facili, ma che matri, quaglia, giovinco e vucinic sbagliano quasi sempre) non li sbaglia mai!! Fer .allah

 

ps. " passa la palla, dai mirko passa la palla, passa la palla, dai mirko passa la palla". sefz Son morto dalle risate quando ho sentito questo coro . sefz

 

L' impressione è quella..Oggi ha provato il 4-3-3 con Tevez Llorente e Vucinic comunque...Peluso a sinistra, Vidal e Asamoah in mezzo.

Solo Ogbonna fra i papabili titolari coi gialli, e infatti è un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che non è assolutamente una critica (anzi, grazie mille per il lavoro quotidiano), ma una semplice curiosità: come mai alcuni giorni il video dura tanto (come oggi) ed altri dura un paio di minuti?

 

tanti motivi... A volte come ieri il segnale partiva in continuazione tanto che mandavano spesso la pubblicità, l'altro giorno invece non avevo tempo per caricare tutto, un video come questo richiede 2 ore e più di tempo tra montaggio e upload e non sempre mi è possibile farlo. Ovviamente ci saranno anche giorni che non potrò mettere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic non è supponente, è proprio che non ce la fa più fisicamente, non regge i contrasti avendo una struttura musoclare leggerissima se lo vedete nudo NON HA MUSCOLI, è lento sia atleticamente che di riflessi. Ma questo si era già notato nelle ultime 2 stagiono con la Roma. Solo Marotta Paratici e Conte non s ene eranno accorti. Vucinic fu cotnestato duramente l'ultimo anno proprio perchè perdeva palloni su palloni sbagliava gol facili e cosa hanno fatto conte e marotta sono andati a Roma a posare 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic non è supponente, è proprio che non ce la fa più fisicamente, non regge i contrasti avendo una struttura musoclare leggerissima se lo vedete nudo NON HA MUSCOLI, è lento sia atleticamente che di riflessi. Ma questo si era già notato nelle ultime 2 stagiono con la Roma. Solo Marotta Paratici e Conte non s ene eranno accorti. Vucinic fu cotnestato duramente l'ultimo anno proprio perchè perdeva palloni su palloni sbagliava gol facili e cosa hanno fatto conte e marotta sono andati a Roma a posare 15 milioni

postate la notte così le trollate durano più a lungo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa? vucinic nelr apporto altezza peso è uno degli attaccanti più leggeri d'europa? è stato sempre il suo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa? vucinic nelr apporto altezza peso è uno degli attaccanti più leggeri d'europa? è stato sempre il suo problema

Ma strutturalmente gli attaccanti non è che sono tutti uguali eh.. Semmai Il limite di Mirko a volte è la poca continuità ma non certo il fisico :)

È un calciatore geniale che se solo fosse concentrato in tutte le partite,non avrebbe nulla da invidiare a nessuno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa? vucinic nelr apporto altezza peso è uno degli attaccanti più leggeri d'europa? è stato sempre il suo problema

 

L'ho incontrato anni fa in aeroporto e non mi pareva non avesse muscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.