Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

 

 

...e 75 pagine. Evidentemente, causa crisi, la gente al mare non ci va più e si angoscia per una amichevole del primo agosto. Ma qui qualcuno - parlando seriamente - crede davvero di poter trarre indicazioni definitive e solide dalla partita vista all'alba di stamane? Fate lavorare Conte ed i ragazzi e godetevi l'estate...non ce ne sono poi molte nella vita.

 

Vero...

Nessuna indicazione definitiva, però mi ricordo di aver letto post di esaltazione di Tevez e Llorente perché avevano spezzato le reni ai giovani valdostani.

Equilibrio e calma. Da tutte e due le parti.

Per me in Italia possiamo ancora vincere ma in Europa la vedo nera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...

Nessuna indicazione definitiva, però mi ricordo di aver letto post di esaltazione di Tevez e Llorente perché avevano spezzato le reni ai giovani valdostani.

Equilibrio e calma. Da tutte e due le parti.

Per me in Italia possiamo ancora vincere ma in Europa la vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima amichevole spuntano i troll come funghi dopo una pioggia autunnale

Infatti, il problema non è un'amichevole persa ai rigori con la squadra ancora imballata (com'è anche logico che sia). Il problema è PELUSO!!! Non è una questione muscolare per lui, è che più di quello proprio non è... è un giocatore limitato che nulla c'entra con una rosa di tutto rispetto. Lui e De Ceglie possono andarsene anche subito. Ma di corsa, pure!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha sbagliato solo, soprattutto sul gol segnato da Mirallas perché è andato ad affrontarlo nell’uno contro uno in maniera irregolare mettendosi di fianco e non stando frontale per non farsi saltare come poi si è visto con il movimento a rientro dell’attaccante; ma chi deve intervenire per correggere tale sua impostazione errata insegnando, indicando a Peluso come va affrontato correttamente il dribbling? Senza questo gol la partita la vinceva la Juventus e tutte queste pagine non si sarebbero scritte; quindi è del suo errore tecnico che vale la pena di parlare secondo me tutto il resto non conta ai fini del risultato; quanto a De Ceglie mi domando perché non viene ceduto, ci sarà un motivo per non farlo, qualcuno ha cominciato a capire che è meglio tenerselo essendo una pedina valida per giocare a tutto campo come lui solo sa fare nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha sbagliato solo, soprattutto sul gol segnato da Mirallas perché è andato ad affrontarlo nell’uno contro uno in maniera irregolare mettendosi di fianco e non stando frontale per non farsi saltare come poi si è visto con il movimento a rientro dell’attaccante; ma chi deve intervenire per correggere tale sua impostazione errata insegnando, indicando a Peluso come va affrontato correttamente il dribbling? Senza questo gol la partita la vinceva la Juventus e tutte queste pagine non si sarebbero scritte; quindi è del suo errore tecnico che vale la pena di parlare secondo me tutto il resto non conta ai fini del risultato; quanto a De Ceglie mi domando perché non viene ceduto, ci sarà un motivo per non farlo, qualcuno ha cominciato a capire che è meglio tenerselo essendo una pedina valida per giocare a tutto campo come lui solo sa fare nella Juventus.

 

e sul rettropassagio astorari,... mettendo pienaar da solo d'avanti alla porta,... (poi pure lui in perfetto stile giovinco la mette a lato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ieri li hanno portati a San Francisco. C'è qualcuno che ha da eccepire anche su questo?

Troppo vento, Pogba è alto e ne soffre; troppo freddo, pericolo otiti, maledette gite estive, se si stava a Vinovo era meglio, troppe distrazioni, dovevano allenarsi sui rigori invece di andare in gita etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sul rettropassagio astorari,... mettendo pienaar da solo d'avanti alla porta,... (poi pure lui in perfetto stile giovinco la mette a lato)

 

Ho rivisto gli highlights, la partita per intero non mi è stato possibile, per andare ad individuare la papera di Peluso nel retropassaggio a Storari ma nelle immagini mi sembra non sia compresa; come dici tu però c’è stato questa incertezza di Peluso a proposito della quale vorrei far presente una cosa importante per i miei studi sui gol presi e sui relativi errori dei difensori; ovvero che mentre l’errore di Peluso nel retropassaggio è un “una tantum” non ripetibile nel senso che se si ripresentasse la stessa situazione di gioco sicuramente Peluso non sbaglierebbe nel dare la palla indietro a Storari, quello sul dribbling per come ha affrontato l’uno contro uno è un errore che si rinnoverebbe di volta in volta perché Peluso nei dribbling è abituato a mettersi di lato per portare verso l’esterno l’attaccante secondo una scelta tecnica attuale, “moderna” che considero sbagliata, venendo facilmente saltato; in sostanza se qualcuno dello staff non interviene a dargli le dritte giuste Peluso continuerà a comportarsi sempre in questo modo nei dribbling trovandosi a disagio come con Mirallas e causando gol per la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è questione di fiducia ad escludere altri, con Llorente la juve sta provando un gioco diverso deve per forza fare dei test, tanto con Mirko è tutto scontato , Llorente ha fatto 90 minuti in 1 partita e mezza non si danno giudizi , il mister è soddisfatto del basco e io ho fiducia in Conte un'allenatore che ti mette il giocatare in tribuna senza se e senza ma........infine anche Llorente ha fornito un grande assist a Isla , se poi il cileno ha sbagliato non è colpa del Basco......

Non dimenticare che Llorente non è il classico goleader da palo della luce, la sua migliore qualità è il gioco di squadra, di sponda e di assist man, tutto questo ci vuole la condizione migliore......

Certo! Ma secondo me abbiamo entrambi ragione...ma parliamo di cose diverse! Tu stai discutendo del llorente abituale...e io concordo con te...io sto parlando del llorente di questi 99 minuti...e tu (penso) concordi con me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa eh, ma tu in fase di preparazione devi provare i nuovi e cercare di inserirli negli schemi e nel gioco o mostrare al mondo che Vucinic sa giocare e conosce a memoria i tuoi schemi? Se mi rispondi che vuoi la seconda opzione alzo le mani e mi arrendo.

Per me è ovvio che cerchi di far giocare il più possibile i nuovi innesti, Vucinic sappiamo tutti quello che può fare.

Chi non ti da ragione non capisce di calcio, ma ricorda che abbiamo un impegno imminente che è la super coppa...se conte si ostinasse a far giocare ancora solo llorente titolare e non otterrebbe da subito i risultati sperati, ad agosto ci troveremmo con uno llorente versione ian rush titolare e un vucinic fuori forma...io non non odio ne amo ne llorente e vucinic...piacciono entrambi anche se penso che io montenegrino sia più forte e in queste poche partite llorente non mi ha ancora smentito...per il resto giusto provare nuovo schemi...ma ricordiamoci anche della super coppa. In più non so che rassicurazioni abbia avuto vucinic, ma pensiamo anche in ottica mercato, non so quanto possa piacere a vucinic passare da titolare fisso a riserva fissa in questo inizio di stagione...serve anche per il morale farlo giocare di nuovo titolare...perché se hanno preso llorente per vendere Mirko a sto punto rosicherei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e 75 pagine. Evidentemente, causa crisi, la gente al mare non ci va più e si angoscia per una amichevole del primo agosto. Ma qui qualcuno - parlando seriamente - crede davvero di poter trarre indicazioni definitive e solide dalla partita vista all'alba di stamane? Fate lavorare Conte ed i ragazzi e godetevi l'estate...non ce ne sono poi molte nella vita.

 

beh infatti e' incredibile come la maggior parte della gente si sia prima lamentata del fatto di doversi sorbire quell'orario per noi inusuale , poi sprechi tante energie per una partita persa (solo ai rigori) contro l'Everton (mica il Pizzighettone!!)

Raga e' solo un amichevole !! chi se ne frega !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76 pag x un amichevole.Nemmeno x Bayern.Juve arrivammo a tanto.Gli insulti ai ns e' il marchio del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ti ha portato a questa epifania?

 

sbagliamo troppo sotto porta come al solito , questa lacuna alla lunga la paghi nelle partite decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son tornato oggi dalla vacanza e quindi non ho visto la partita

ma vedendo la qualità e competenza di certi soggettoni qui mi vien voglia di ritornare indietro per evitarli

a presto, non mi va di confrontarmi con certi soggetti che sparano sentenze deliranti per un'amichevole di fine luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliamo troppo sotto porta come al solito , questa lacuna alla lunga la paghi nelle partite decisive

Durante la preparazione estiva le gambe sono imballate, guai se non lo fossero. E' normale andare fuori tempo, scoordinati, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che impazzisce, che sclera, che come al solito fa la checca isterica...che addirittura (per una partita) già liquida Llorente...

Poi però, all'uscita del Calendario fanno gli snob dicendo che il Campionato è già vinto...qualcosa non torna...

Come al solito...RIDICOLI...!!

 

Mi dispiace che un utente come te sia ridotto così da codesti pseudotifosi. Forza compare! Quando inizieranno le partite serie sono sicuro che cambierà la musica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.