Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

La maggior parte di voi si dovrebbe fare della camomilla non avevo visto la partita ma l avevo registrata, leggendo i vs commenti mi ero spaventato invece ho visto una squadra imballata dai carichi di lavoro, un tevez sempre più inserito, llorente sempre presente ma in evidente affanno e più chi era scarso è rimasto scarso ma nonostante ciò abbiamo creato corso e lottato ed è la seconda amichevole di un certo livello a fine luglio non capisco cosa vi aspettavate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pirlo sbagliasse il rigore lo sapevo dall'altro ieri .ghgh

 

Come era il sugo al tonno? :d :d

 

Io alle 5 lavoravo, ma vedendo gli highlights abbiamo dominato, e giocato bene. Sbaglio ?

 

Un saluto .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro, tra birre e grigliate l'ispirazione viene meno :d

Ora però ti toccherà rimetterti in riga...sei diventato un "Maestro Special".... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma ti riferisci a Pirlo? Ossignur, dimmi che non è così.

Ho scritto qualcosa che può essere riferito a Pirlo??? Assolutamente no. Pirlo è un maestro, ma può sbagliare anche lui. Mi riferisco a tanti nostri che dalla rincorsa si capisce che tirano a caso. Magari spesso va bene. Al trofeo Tim credo che il 90% dei rigori fosse calciato in modo sbagliato. Questo non vuol dire c'è non segni, vuol ore che ci va bene che certi giocatori i rigori li tirano poche volte. Il rigore di Peluso ieri sera non era poi così diverso da quello di Vidal da quanto mi è parso di vedere. Uno ha segnato, l'altro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però ti toccherà rimetterti in riga...sei diventato un "Maestro Special".... :d

Da buon autodidatta sarebbe più opportuno parlare di " Mastro Special" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciamo ad avere un orario SICURO della prossima partita? Ne avrò letti 5 diversi...

 

Ho scritto qualcosa che può essere riferito a Pirlo??? Assolutamente no. Pirlo è un maestro, ma può sbagliare anche lui. Mi riferisco a tanti nostri che dalla rincorsa si capisce che tirano a caso. Magari spesso va bene. Al trofeo Tim credo che il 90% dei rigori fosse calciato in modo sbagliato. Questo non vuol dire c'è non segni, vuol ore che ci va bene che certi giocatori i rigori li tirano poche volte. Il rigore di Peluso ieri sera non era poi così diverso da quello di Vidal da quanto mi è parso di vedere. Uno ha segnato, l'altro no

 

ci sta pure che al settimo rigore vada qualcuno che non è capace di tirarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avrei scommesso 100 euro che sarebbero iniziati a piovere i primi commenti negativi su Llorente.....questo lo pensavo già da gennaio.

Uno di quasi due metri che non gioca da un anno, se fosse in forma già da adesso bisognerebbe preoccuparsi, è del tutto normale che non sia in forma.

Per di più in una nuova squadra, nuova lingua ecc........datevi una calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o lo ha rimesso nei 3 dietro?? .doh lì è una sciagura!!!! Mah...Antonio a volte è de coccio!

Credo che come centrale di sinistra Peluso sia (giustamente) l'ultima opzione dietro Chiellini, Ogbonna e Caceres. Praticamente per rivederlo in quel ruolo (dove non azzecca una partita) ci vorrebbe un'ecatombe di infortuni o una epidemia influenzale (sgraat)... stamattina mancavano 4 centrali, era inevitabile che giocasse lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciamo ad avere un orario SICURO della prossima partita? Ne avrò letti 5 diversi...

 

 

 

ci sta pure che al settimo rigore vada qualcuno che non è capace di tirarli...

Infatti dico: meno male che tirano poco, ma lo fanno nelle occasioni che contano durante la stagione. È comunque anche se uno è difensore, per me è inaccettabile che un giocatore della Juve non sia in grado di calciare un pallone fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dico: meno male che tirano poco, ma lo fanno nelle occasioni che contano durante la stagione. È comunque anche se uno è difensore, per me è inaccettabile che un giocatore della Juve non sia in grado di calciare un pallone fermo

 

quindi baggio non era un giocatore da juve? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista la gara. ma Leggendo i commenti come al solito si focalizza tutto sul risultato.

 

Di come abbiamo giocato non si sa niente, è sempre la stessa menata... risultato positivo tutto "positivo" risultato negativo tutto negativo.

A me interessa sapere se si sono viste ottime trame di gioco, se riuscivamo ad uscire in scioltezza dal pressing senza perdere palloni banali, dialogare su spazzi stretti etc... appunto se si sono visti dei miglioramenti in quelle cose in cui dovevamo migliorare etc... Di chi ha sbagliato il rigore me ne può fregar de meno. voglio una juve europea con gioco da grande squadra!!

Nel primo tempo la maggiore freschezza atletica degli inglesi ci ha messo in difficoltà soprattutto all'inizio. L'Everton pericoloso anche su alcuni calci piazzati. La Juve ha provato a seguire i dettami del mister ma la palla era giocata piuttosto lentamente dal nostro centrocampo (non bene Marrone e nella prima parte Asa). Anche gli attaccanti un po' imballati non sono riusciti ad avere grandi spunti. Llorente (sottotono) ha provato in più occasioni a giocare di prima sul centrocampista a rimorchio. Deve migliorare la precisione, ma in un occasione in cui la sponda è riuscita la palla si è mossa abbastanza velocemente da destra a sinistra creando qualche pericolo alla difesa inglese.

Secondo tempo in crescita. Asa dopo l'uscita di Deceglie è stato spostato è ha fatto bene. Tevez ha fornito una prestazione di ottimo livello nella ripresa, nonostante le gambe pesanti. Isla è riuscito ad arrivare un paio di volte al cross pericoloso, ma Llorente non è riuscito a finalizzare.

Ogbonna ha battagliato per tutta la partita con un brutto cliente. Nonostante lo strapotere fisico del giocatore degli inglesi ha fatto discretamente e in fase di costruzione ha fatto vedere di avere un buon piede.

Juve in crescita rispetto alle prime uscite, il gol arriva per una serie di errori individuali, da una palla persa nella metà campo avversaria.

Non siamo riusciti ad uscire in scioltezza dal pressing e neanche a dialogare sugli spazi stretti. Ci hanno provato, ma le gambe ancora non rispondo come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una k azzo di amichevole ai primi di agosto state facendo un cinema che neanche sui Forum dei Prescritti.

Siete ridicoli.

ad un certo punto diventa imbarazzante leggere certi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che come centrale di sinistra Peluso sia (giustamente) l'ultima opzione dietro Chiellini, Ogbonna e Caceres. Praticamente per rivederlo in quel ruolo (dove non azzecca una partita) ci vorrebbe un'ecatombe di infortuni o una epidemia influenzale (sgraat)... stamattina mancavano 4 centrali, era inevitabile che giocasse lì...

Lo rivedremo in Coppa Italia per regalare l'ennesimo trofeo......con Storari, Padoin & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita della squadra è inversamente proporzionale all'abbassamento del livello dei tifosi. Ho letto cose qui dentro da far cadere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rivedremo in Coppa Italia per regalare l'ennesimo trofeo......con Storari, Padoin & co.

Ahahah vabbé dai pure ai tempi di Lippi avevamo in squadra giocatori specializzati per la Coppa Italia... e difatti dopo quella del '95 non ne abbiamo vinta più una uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se conte avesse voluto vincere ed affrontare il real, non arebbe schierato quella squadra dall'inizio ma avrebbe messo subito i tre titolari schierati dopo. Interessa la preparazione alla supercoppa contro la lazio. Visto vidal come è stato malmenato? perché rischiare per nulla?? per me è andata alla grande. mi è bastato vedere tevez nel secondo tempo in una squadra che gira, per immaginarmelo quando sarà in condizione atletica perfetta. llorente è imballato come un cinquantino a 6 marce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo la maggiore freschezza atletica degli inglesi ci ha messo in difficoltà soprattutto all'inizio. L'Everton pericoloso anche su alcuni calci piazzati. La Juve ha provato a seguire i dettami del mister ma la palla era giocata piuttosto lentamente dal nostro centrocampo (non bene Marrone e nella prima parte Asa). Anche gli attaccanti un po' imballati non sono riusciti ad avere grandi spunti. Llorente (sottotono) ha provato in più occasioni a giocare di prima sul centrocampista a rimorchio. Deve migliorare la precisione, ma in un occasione in cui la sponda è riuscita la palla si è mossa abbastanza velocemente da destra a sinistra creando qualche pericolo alla difesa inglese.

Secondo tempo in crescita. Asa dopo l'uscita di Deceglie è stato spostato è ha fatto bene. Tevez ha fornito una prestazione di ottimo livello nella ripresa, nonostante le gambe pesanti. Isla è riuscito ad arrivare un paio di volte al cross pericoloso, ma Llorente non è riuscito a finalizzare.

Ogbonna ha battagliato per tutta la partita con un brutto cliente. Nonostante lo strapotere fisico del giocatore degli inglesi ha fatto discretamente e in fase di costruzione ha fatto vedere di avere un buon piede.

Juve in crescita rispetto alle prime uscite, il gol arriva per una serie di errori individuali, da una palla persa nella metà campo avversaria.

Non siamo riusciti ad uscire in scioltezza dal pressing e neanche a dialogare sugli spazi stretti. Ci hanno provato, ma le gambe ancora non rispondo come si deve.

 

grazie per la dettagliata analisi!

beh si ancora c'è da migliorarsi sia dal punto di vista fisico che quello del gioco, in termine di manovra dialogo etc..., su quest'ultimo aspetto spero un miglioramento rispetto le passate stagioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una k azzo di amichevole ai primi di agosto state facendo un cinema che neanche sui Forum dei Prescritti.

Siete ridicoli.

 

...e 75 pagine. Evidentemente, causa crisi, la gente al mare non ci va più e si angoscia per una amichevole del primo agosto. Ma qui qualcuno - parlando seriamente - crede davvero di poter trarre indicazioni definitive e solide dalla partita vista all'alba di stamane? Fate lavorare Conte ed i ragazzi e godetevi l'estate...non ce ne sono poi molte nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.