Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2013/2014)

Post in rilievo

eurosport2 su sky...

 

Comunque si vede che gioca più per farsi vedere, tenta sempre numeri e giocate difficili più per lo spettacolo

chissà perchè in italia queste cose non le fa .ghgh

Probabile perchè ci tiene ancora ad esordire un giorno con la prima squadra.Comunque il ragazzo ha qualità rilevanti.Tecnicamente lascia sul posto tanti di quei coetanei(in realtà pure Bonucci ed Ogbonna a Vilar Perosa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto inviarti il link in mp ma impossibile...devi cancellarli :)

Grazie per il pensiero,ora non ho neppure troppo tempo,mi fido dei vostri commenti e magari aspetto che finalmente eurosport arrivi pure su Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eurosport2 su sky...

 

Comunque si vede che gioca più per farsi vedere, tenta sempre numeri e giocate difficili più per lo spettacolo

chissà perchè in italia queste cose non le fa .ghgh

In realtà anche a Ivrea di sicuro un'arabona ha provato a farla, e l'ha fatta.

Credo anche che l'aver rispettato il ramadan l'abbia limitato all'inizio della stagione: si vede che sta migliorando come condizione di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà anche a Ivrea di sicuro un'arabona ha provato a farla, e l'ha fatta.

Credo anche che l'aver rispettato il ramadan l'abbia limitato all'inizio della stagione: si vede che sta migliorando come condizione di partita in partita.

Però ora deve cominciare anche a fare qualche goal e parlo del Mondiale under 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però ora deve cominciare anche a fare qualche goal e parlo del Mondiale under 17.
Come ho già detto, e come hai osservato anche tu, è strano che non sia titolare nel Marocco. Diciamo che finora non ha avuto granché tempo per segnare, anche se oggi c'è andato vicino due volte. Speriamo nel prosieguo della competizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, e come hai osservato anche tu, è strano che non sia titolare nel Marocco. Diciamo che finora non ha avuto granché tempo per segnare, anche se oggi c'è andato vicino due volte. Speriamo nel prosieguo della competizione :)

Anche perchè nell'ultima partita prima del Mondiale,ha segnato 3 goal e dunque non si capisce come poi sia finito in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA UNDER 17 CHAMPIONSHIP - Turno di Qualificazione - Gruppo 2 - 2a Giornata - Italia U17 vs Lituania U17 0-0

 

ITALIA U17 (4-3-1-2) : Meret; Giuliano, Della Giovanna, Caronte, Vitturini; Felicioli (55' Zappa), Romagna ©, Barella (58' D'Orazio); Minelli; Panico, Trani (70' Lancia).

A disp.: Zaccagno, Coppolaro, Locatelli.

All.: Tedino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marzouk rispecchia il momento no della Juve tanti tiri in porta zero gol

Guarda ieri la porta non credo l'abbia mai centrata

Non ce lo vedo molto questo paragone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ieri la porta non credo l'abbia mai centrata

Non ce lo vedo molto questo paragone :)

hai ragione,pensa che per movenze mi ricordava Trezeguet,ora per le conclusioni sbilenche mi fa venire a mente Boksic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marzouk finalmente titolare nel Marocco nell'ultima partita del girone!

Alle 16.00 ha giocato Macek, titolare e in campo 90° nella sua Rep. Ceca contro Liechtenstein (3-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo non metterlo titolare,Marzouk,fino ad ora.A volte certi allenatori non si capiscono.

Più passa il tempo e più credo che abbiamo fatto un colpaccio vero e proprio.. oggi peccato non essere riuscito a vederlo.

Grande Bnou @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA EURO U17 MALTA 2014 - Fase di qualificazione - Gruppo 2 - Gli Azzurrini di Tedino schiantano la Svezia e accedono alla Fase Elite

 

 

user.png Pasquale Rao

 

nazionale.png

 

Il pareggio a reti bianche nel recupero tra Svezia e Ucraina, rinviata per maltempo lo scorso lunedì 21, ha reso pleonastica l'ultima giornata del Gruppo 2 della Fase Preliminare dell'Europeo Under 17 del 2014 che vedeva opposta la Nazionale U17 di Bruno Tedino proprio agli scandinavi, essendo entrambe le selezioni già sicure della qualificazione. Da decidere restava comunque il piazzamento (primo o secondo), fondamentale per la compilazione delle fasce per la Fase Elite della prossima primavera. A Marijampole in Lituania secco 3-0 alla Svezia e primato, più che meritato, in un girone difficile chiuso con sette punti, cinque gol fatti ed un unico subito, ininfluente tra l'altro nell'esordio contro l'Ucraina. Numeri da squadra di livello assoluto che fanno ben sperare per il prosieguo del corso. Solo due i cambi rispetto al pareggio contro i padroni di casa lituani da parte di Tedino: dentro D'Orazio per Barella e Locatelli in luogo di Trani a supporto dell'unica punta Panico nella variante più classica dell'amato 4-4-2, cioè il 4-4-1-1. L'inizio di gara è guardingo con le due formazioni, scevre da ogni pressione, che fanno girare palla con precisione senza tuttavia trovare l'acuto decisivo. La prima occasione capita sui piedi di Giuseppe Panico all'11', ma Berger risponde presente respingendo in corner il tiro dal limite dell'attaccante del Genoa. Gli Azzurrini giocano nettamente meglio e colpiscono al 27' con il solito Panico, rapace nel deviare in rete un calcio d'angolo di Locatelli prolungato da Giuliano. Il vantaggio non placa i ragazzi di Tedino che cinque minuti dopo sfiorano il raddoppio con una conclusione di Minelli sventata da Berger e al 36' chiudono virtualmente la gara con il primo sigillo in Under 17 di Manuel Locatelli. Nella ripresa la musica non cambia assolutamente, l'Italia domina il campo con il piglio da grande squadra, matura e conscia delle proprie capacità. La Svezia che bene aveva impressionato nei precedenti due turni non riesce mai a tirare in porta con Meret spettatore annoiato e non pagante. I ritmi si affievoliscono controllati come sono dagli Azzurrini, vicini al terzo gol con Minelli e Coppolaro. Entra pure Trani nel finale al posto di Panico, ma l'asso della Roma questa volta non serve, la partita è già stata decisa, anche se si rende protagonista con l'assist del tris di Caronte. Azzurrini d'autorità alla Fase Elite, questa selezione già ci piace molto.

 

 

 

UEFA EURO U17 MALTA 2014 - QUALIFICAZIONI PRIMA FASE - GRUPPO 2

 

17.00 ITALIA 3:0 SVEZIA [27' GIUSEPPE PANICO, 36' MANUEL LOCATELLI, 81' FEDERICO CARONTE (ITA)] (Marijampole FC, MARIJAMPOLE)

 

ITALIA (4-4-1-1): 01 ALEX MERET; 08 SIMONE GIULIANO - 04 FABIO DELLA GIOVANNA - 06 MAURO COPPOLARO - 05 DAVIDE VITTURINI; 11 GIANFILIPPO FELICIOLI - 10 FILIPPO ROMAGNA © - 16 ANDREA D'ORAZIO (80' 02 FEDERICO CARONTE)- 15 SIMONE MINELLI; 14 MANUEL LOCATELLI (72' 07 NICOLO BARELLA); 18 GIUSEPPE PANICO (77' 09 VALERIO TRANI). In Panchina: 12 ANDREA ZACCAGNO - 03 ANDRES ACUNA - 13 CLAUDIO ZAPPA - 17 SALVATORE LANCIA - CT: BRUNO TEDINO

 

SVEZIA (4-4-2): 12 BERGER; 05 FEHRLING - 03 DAGERSTAL - 02 MAIKKULA - 18 CHKHEIDZE; 07 KINDLUND (66' 06 SIVODEDOV) - 10 LUNDQVIST - 16 SACHPEKIDIS (75' 15 SKOGLUND) - 08 ANDERSSON ©; 17 REUTERSWARD (38' 14 IGLICAR BERNTSSON) - 11 TSHAKASUA. In Panchina: 01 OLSSON - 04 LEKSELL - 13 VEGHELYI - 09 GARIS. CT: MAGNUS WIKMAN.

 

Arbitro: RADU MARIAN PETRESCU (ROU)

Assistenti: RADU GHINGULEAC (ROU) - LAURYNAS ARZUOLAITIS (ROU)

Quarto Uomo: DONATAS RUMSAS (LTU)

 

Ammoniti: 10 LUNDQVIST, 06 SIVODEDOV (SWE); 18 GIUSEPPE PANICO, 05 DAVIDE VITTURINI (ITA)

 

 

CLASSIFICA GRUPPO 2

 

ITALIA 7, SVEZIA 4, UCRAINA 2, LITUANIA 2.

 

 

 

(generazioneditalenti.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marzouk...anche se' la difesa del Panama è un tantino imbarazzante.Bello il primo gol,scommetto che nel foglietto che tira fuori c'erano i movimenti che gli chiede Zanchetta.Le qualita' ci sono...ora tocca a lui e la sua testa.Spero Non guardi i dvd di Cr7 ma passi il tempo a guardare gli allenamenti di Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.