Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2013/2014)

Post in rilievo

c'era così necessità di naturalizzare sto battocchio?

 

quali opzioni ho per definire un giocatore scarso senza che venga censurato con un * ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quali opzioni ho per definire un giocatore scarso senza che venga censurato con un * ?

 

Prova con "capra". Anche "sgarbi" non è censurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era così necessità di naturalizzare sto battocchio?

 

quali opzioni ho per definire un giocatore scarso senza che venga censurato con un * ?

Un po' come fatto per Schelotto uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come fatto per Schelotto uum

camoranesi almeno era buono

 

schelotto e sto battocchio sono due ciorgni che fatico a comprendere come qualcuno abbia potuto scommeterci su e investirci due lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camoranesi almeno era buono

 

schelotto e sto battocchio sono due ciorgni che fatico a comprendere come qualcuno abbia potuto scommeterci su e investirci due lire

Una volta si naturalizzavano i Sivori, ora i Battocchio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro, ci sono beltrame, padovan, rugani e schiavone in campo...

 

terzo gol di beltrame. molto bello

 

si beltrame e rugani dal primo minuto, nel secondo tempo sono entrati schiavone e padovan ed è uscito Daniele.

 

altro gol di Beltrame .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro, ci sono beltrame, padovan, rugani e schiavone in campo...

 

3 0 ancora beltrame. molto bello

Ha fatto doppietta?Comunque alla prima in B,mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare! Cosa avrei scritto x farti capire ciò? Non che poi quei 2 gol valessero qualcosa... ;-)

 

beh facendo intendere che Beltrame non era cercato sul mercato quando in realtà lo voleva mezza serie B, e che non fosse il più bel talento della nostra vecchia primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh facendo intendere che Beltrame non era cercato sul mercato quando in realtà lo voleva mezza serie B, e che non fosse il più bel talento della nostra vecchia primavera...

non ho mai scritto tutto ciò, soprattutto riguardo al suo mercato non ho mai parlato... Ma magari mi sbaglio comunque è abbastanza chiaro che Beltrame sia uno dei migliori dell'ultimo biennio della primavera però ad oggi con sole 2 presenze da professionista è un po difficile prevedere il suo futuro... Ricordo per esempio che ormai ben 9 anni fa alla stessa età di Beltrame e in una serie B secondo me più competitiva Palladio fece sfracelli con la Salernitana... Non che Palladino non sia diventato un giocatore vero (al netto degli infortuni ha giocato pure in nazionale A) però... Cmq sono solo parole, oggi la nostra più grande speranza che si chiama Gabbiadini alla prima stagione da prof in serie B non fece grandissime cose giocando poche volte da titolare ora invece intanti pensiamo possa diventare addirittura un titolare della Juventus già dall'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ieri mi ha colpito in particolare Grifo, autore di due assists, che personalmente non conoscevo.

 

In effetti è difficile conoscerlo, visto che non ha mai giocato in Italia. Tra l'altro nonostante l'Hoffenheim sia una squadra di scappati da casa, lui è nella seconda squadra... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.