Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

I commenti degli utenti di VecchiaSignora.com alle parole di Conte riportati da "La Stampa"

Post in rilievo

Esatto. Alex Goleador ha perso la sfida perché lui preferiva Matri. 1206806913.gif

 

Certo.

Io preferivo cedere De Ceglie, Padoin, Quagliarella ed all'occorrenza Peluso e tenermi Giaccherini e Matri.

Invece le cose, come spesso accade, stanno andando al contrario. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

Io preferivo cedere De Ceglie, Padoin, Quagliarella ed all'occorrenza Peluso e tenermi Giaccherini e Matri.

Invece le cose, come spesso accade, stanno andando al contrario. sefz

 

Te l'ho detto sempre!! Che la Juve andava come ho detto io nella formazione!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto sempre!! Che la Juve andava come ho detto io nella formazione!! sefz

 

Questo mai.

Le formazioni tu non le sai fare, roba che Ciro Ferrara in confronto è un arco di scienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mai.

Le formazioni tu non le sai fare, roba che Ciro Ferrara in confronto è un arco di scienza.

 

Mo ci sto a pensà che quell'11 milioni che abbiamo guadagnato sulla cessione di Matri, voglio Michael Rensing!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ci sto a pensà che quell'11 milioni che abbiamo guadagnato sulla cessione di Matri, voglio Michael Rensing!! sefz

 

Casomai aggiungendo i 4 milioni della comproprietà di Marrone al Sassuolo, ci fiondiamo su Kolarov e Marquinho e concludiamo il mercato con tanti saluti.

 

siamo il punto di riferimento per il giornalismo sportivo italiano..non so se essere orgoglioso o preoccupato..

 

Quest'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessimo scrivere più per qualche giorno andrebbero in crisi di astinenza.

 

Ora dico la mia:il mister con quelle dichiarazioni ha voluto sviare l'attenzione sulla gara di stasera. Ha detto a chiare lettere che se spendi uno di uno devi rientrare e che i giocatori, piaccia o non piaccia,decidono loro dove e quando andare con la complicità dei loro mediatori. Dategli la ciliegina sulla torta e non si lamenterà più, ancora 59 ore di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi vigila sui titoli dei topic qui nel nostro forum non sta facendo un bel servizio.

E' una critica aperta: non si può lasciare un titolo così fuorviante sull'intervista di Conte. Se noi per primi alteriamo la realtà delle cose non possiamo lamentarci che poi i media facciano terrorismo mediatico.

Ma forse dimentico che anche i gestori del forum hanno bisogno di visibiltà per attirare gli sponsor e via dicendo, per cui il cerchio si chiude

Ormai, a tutti i livelli conta solo l'assunto: sbatti il mostro in prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi vigila sui titoli dei topic qui nel nostro forum non sta facendo un bel servizio.

E' una critica aperta: non si può lasciare un titolo così fuorviante sull'intervista di Conte.

I commenti degli utenti di VecchiaSignora.com sulle parole di Conte riportati da "La Stampa" sarebbe un titolo fuorviante? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi vigila sui titoli dei topic qui nel nostro forum non sta facendo un bel servizio.

E' una critica aperta: non si può lasciare un titolo così fuorviante sull'intervista di Conte. Se noi per primi alteriamo la realtà delle cose non possiamo lamentarci che poi i media facciano terrorismo mediatico.

Ma forse dimentico che anche i gestori del forum hanno bisogno di visibiltà per attirare gli sponsor e via dicendo, per cui il cerchio si chiude

Ormai, a tutti i livelli conta solo l'assunto: sbatti il mostro in prima pagina

O forse basterebbe sentire le parole di Conte, per rendersi conto che le ha dette lui e non c'è alcun secondo fine da parte nostra nel titolare il topic in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi vigila sui titoli dei topic qui nel nostro forum non sta facendo un bel servizio.

E' una critica aperta: non si può lasciare un titolo così fuorviante sull'intervista di Conte. Se noi per primi alteriamo la realtà delle cose non possiamo lamentarci che poi i media facciano terrorismo mediatico.

Ma forse dimentico che anche i gestori del forum hanno bisogno di visibiltà per attirare gli sponsor e via dicendo, per cui il cerchio si chiude

Ormai, a tutti i livelli conta solo l'assunto: sbatti il mostro in prima pagina

di quale titolo parli? stiamo leggendo lo stesso topic, cioè questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti degli utenti di VecchiaSignora.com sulle parole di Conte riportati da "La Stampa" sarebbe un titolo fuorviante? .uhm

Non mi riferivo a questo topic, ma all'altro di ieri circa la sua intervista. Parole stravolte che guarda caso sono state riprese dei tre quotidiani sportivi.

Che loro facciano terrorismo mediatico lo posso capire. Che lo si possa fare noi aprendo topic con titoli flame gratuiti quello invece non lo concepisco.

E neppure capisco perchè i mod non intervengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse basterebbe sentire le parole di Conte, per rendersi conto che le ha dette lui e non c'è alcun secondo fine da parte nostra nel titolare il topic in quel modo.

Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.

Le parole di Conte sono state estrapolate dal loro contesto. Lui non ha criticato la società, ha solo detto che si è dovuto adeguare con molto dispoiacere alla politica di austerità economica della società. La cosa è ben diversa, e la si evice leggendo l'intero passo della sua intervista.

Se invece si vuole fare flame si prendono le parole che fanno più comodo e li si piazza nel titolo di un topic.

Questo è stato fatto ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.

Le parole di Conte sono state estrapolate dal loro contesto. Lui non ha criticato la società, ha solo detto che si è dovuto adeguare con molto dispoiacere alla politica di austerità economica della società. La cosa è ben diversa, e la si evice leggendo l'intero passo della sua intervista.

Se invece si vuole fare flame si prendono le parole che fanno più comodo e li si piazza nel titolo di un topic.

Questo è stato fatto ieri

Quello che dici tu sarebbe vero se noi avessimo aperto un topic, scritto "Conte: Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti" e all'interno del primo post ci avessimo piazzato solo queste parole. Invece mi pare ci sia un video e una versione testuale della conferenza. Più di questo sinceramente non vedo cosa si potrebbe fornire all'utenza... Poi ognuno può farsi il parere che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu sarebbe vero se noi avessimo aperto un topic, scritto "Conte: Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti" e all'interno del primo post ci avessimo piazzato solo queste parole. Invece mi pare ci sia un video e una versione testuale della conferenza. Più di questo sinceramente non vedo cosa si potrebbe fornire all'utenza... Poi ognuno può farsi il parere che vuole.

Mi riferisco al titolo " Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti. NON C'E' STATO IL MIO CONSENSO TECNICO"

Appena letto il titolo ho subito pensato che di lì a poco avrebbe annunciato le proprie dimissioni.

Invece leggendo l'intervista si capiva che le parole sono state estrapolate da un discorso più ampio.

Così si scende al livello dei giornali spazzatura che critichiamo tanto.

Le parole in un titolo devono essere usate con cautela, perchè ci vuole poco a stravolgere il contenuto di un'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco al titolo " Con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti. NON C'E' STATO IL MIO CONSENSO TECNICO"

Appena letto il titolo ho subito pensato che di lì a poco avrebbe annunciato le proprie dimissioni.

Invece leggendo l'intervista si capiva che le parole sono state estrapolate da un discorso più ampio.

Così si scende al livello dei giornali spazzatura che critichiamo tanto.

Le parole in un titolo devono essere usate con cautela, perchè ci vuole poco a stravolgere il contenuto di un'intervista

Evidentemente se il topic della conferenza di Conte ha generato più di 100 pagine di discussione, il messaggio di Conte poteva essere interpretabile in più modi. Io l'ho vista come una critica/sfogo dovuta alla delusione per un mercato che forse si aspettava diverso, tu puoi averci visto una semplice constatazione senza riferimenti alla società, qualcuno può averci visto altro... Ti assicuro che non c'era alcuna malafede da parte nostra, la notizia della conferenza di Conte erano quelle parole e il titolo era ovvio fosse quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente se il topic della conferenza di Conte ha generato più di 100 pagine di discussione, il messaggio di Conte poteva essere interpretabile in più modi. Io l'ho vista come una critica/sfogo dovuta alla delusione per un mercato che forse si aspettava diverso, tu puoi averci visto una semplice constatazione senza riferimenti alla società, qualcuno può averci visto altro... Ti assicuro che non c'era alcuna malafede da parte nostra, la notizia della conferenza di Conte erano quelle parole e il titolo era ovvio fosse quello.

Non sono per nulla d'accordo, ma chiudo qui la discussione.

Amo questo forum perchè mi ci sono iscritto durante calciopoli e da allora lo visito quotidianamente.

E' solo per questo che mi arrabbio, ma va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' capisco da dove nascono le tante polemiche antijuventine sui giornali..visto che ci sono piu' gufi e personaggi assurdi qui dentro che in tutto il resto d'Italia...

 

Avevo il sospetto...ma speravo di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.