Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

I commenti degli utenti di VecchiaSignora.com alle parole di Conte riportati da "La Stampa"

Post in rilievo

Che bello fare il giornalista.

Quando non sai che scrivere, apri un forum, fai un copia/incolla di 5-6 post e wualà!

sbagliando anche i nick... (cit. Barry)

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo

 

beh non mi sembra nulla di scandaloso stavolta..hanno riportato impressioni e umori...che c'è di male se il forum è importante ad usarlo? devono andare in giro per strada a fermare la gente?

 

bravissimo , non capisco cosa ci sia da criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha il 90% dei meriti delle nostre vittorie....

 

e' tutto merito suo....e la società deve metterlo in condizioni di lavorare il meglio possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sempre più pensando che molti dei loro articoli provengano dai nostri commenti.

Chi lo sa quanti articoli di giornalisti sono basati anche da mie citazioni. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano più tempo a leggere forum, che a pensare cosa scrivere...giornalai .doh

mbeh se devono scrivere le maree di caxxate che leggiamo ogni giorno è meglio che non scrivano più niente..... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sempre più pensando che molti dei loro articoli provengano dai nostri commenti.

Chi lo sa quanti articoli di giornalisti sono basati anche da mie citazioni. uum

 

Allora se è vero che gli articoli di giornalisti sono basati anche dalle tue citazioni. Mi scriverò parecchi commenti parlando positivamente di Quagliarella di rimanere alla Juventus!! Che bello!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sempre più pensando che molti dei loro articoli provengano dai nostri commenti.

Chi lo sa quanti articoli di giornalisti sono basati anche da mie citazioni. uum

esatto, qui dentro è pieno di pescivendoli, probabilmente molti trollazzi o profili insospettabili sono pure giornalari..... .ghgh

qua ci dovrebbero paga' pure .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha il 90% dei meriti delle nostre vittorie....

 

e' tutto merito suo....e la società deve metterlo in condizioni di lavorare il meglio possibile

diciamo il 50

barzagli vidal pogba pirlo non li ha chiesti lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre la stessa storia prima di ogni inizio campionato,anche nel primo anno " tonio " le sparò di brutto ma sempre mascherando i suoi desideri e non per mettere le mani avanti perchè è assodato che un allenatore vorrebbe una Sua squadra ideale ma se non hai arabi,russi,americani ed altro ....

 

Ma i pennaioli non riportano le sue prime parole dell'intervista di ieri

ha detto " ricordiamoci del momento della vita itagliana che stiamo attraversando "...più o meno.

E poi ha parlato tecnicamente come lui se lo può permettere,cosa che chi scrive dice

""" AZZATE DI BRUTTO PER POTER CAMPARE """.

Mi affido alla cabala:

è il terzo anno che iniziamo e allo stesso modo ...."" non cè due senza tre "" :d.ok.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se è vero che gli articoli di giornalisti sono basati anche dalle tue citazioni. Mi scriverò parecchi commenti parlando positivamente di Quagliarella di rimanere alla Juventus!! Che bello!!! sefz

 

Così faranno i copia ed incolla sull'articolo che parlerà di come il web ha preso la cessione di Quagliarella. sefz

 

esatto, qui dentro è pieno di pescivendoli, probabilmente molti trollazzi o profili insospettabili sono pure giornalari..... .ghgh

qua ci dovrebbero paga' pure .ghgh

 

Ovvio. 90 mila account, non tutti sono juventini come noi, ci sono anche giornalai che scopiazzano e troll di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sempre più pensando che molti dei loro articoli provengano dai nostri commenti.

Chi lo sa quanti articoli di giornalisti sono basati anche da mie citazioni. uum

Sai quanti giornalisti ci seguono!?

Un annetto fa circa, il sito "TuttoMercatoWeb" riportò praticamente testuale un' indiscrezione che un utente diede nell' Angolo del Guru (un famoso topic che sta nella sezione "Calciomercato Juventus", per chi non lo conoscesse :) ) .ghgh

 

mbeh se devono scrivere le maree di caxxate che leggiamo ogni giorno è meglio che non scrivano più niente..... .the

Oddio, tra le ca**ate farina del loro sacco, e la copiatura dei tafazzi di qui dentro ... è veramente meglio non scrivano affatto! :d

 

Allora se è vero che gli articoli di giornalisti sono basati anche dalle tue citazioni. Mi scriverò parecchi commenti parlando positivamente di Quagliarella di rimanere alla Juventus!! Che bello!!! sefz

Mi sa che la tua "battaglia", in favore della permanenza alla Juve del Quaglia, l' hai vinta! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Conte per le parole di ieri è senza vergogna.

I complimenti alla società li ha fatti più di una volta e questo si scorda di ricordarlo perchè fa comodo così, vero?

Molti utenti si meritano il giornalismo sportivo fazioso che tanto criticano...

uaua uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Conte per le parole di ieri è senza vergogna.

I complimenti alla società li ha fatti più di una volta e questo si scorda di ricordarlo perchè fa comodo così, vero?

Molti utenti si meritano il giornalismo sportivo fazioso che tanto criticano...

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano più tempo a leggere forum, che a pensare cosa scrivere...giornalai .doh

Secondo te da dove traggono ispirazione? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Alex Goleador ha perso la sfida perché lui preferiva Matri. 1206806913.gif

 

Io aspetterei ancora fino a Lunedì sera.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.