Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Ma che se ne vadano aff....lo allora

 

Tutti gli operatori adottano queste truffe, in un modo o nell'altro. Ma lo fanno perche' lo stato glielo consente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli operatori adottano queste truffe, in un modo o nell'altro. Ma lo fanno perche' lo stato glielo consente.

 

La mia ragazza è appena passata a Vodafone, senza accorgersene ha visto sparire 5.50 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ti scalano 3 euro per disattivare un'opzione che non hai richiesto tu?

 

Pare sia il pacchetto base di Tim, quindi non è possibile attivare un nuovo contratto senza questa opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 è tanto, chiamali per ricontrattare io ho fisso illimitato di fibra 100 mega a 35€ al mese, finito l'anno di probozione (a 25) li ho chiamati è ho rincontrattato il contratto

 

Conto anche IVA + presunti aggiornamento servizi, perché poi quello pago alla posta

E ho avuto anche uno sconto "porta un amico"

 

E' che sto aspettando Metroweb e OpenFiber che son venuti a fare i lavori in strada, vediamo se avranno offerte migliori

 

Qualcuno che ha Vodafone 1000 mi sa dire se è fuffa o roba seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico piano perché magari arriva la fregatura... ma finora le poste sono una bella sorpresa .sisi

Anche perché, da quanto ho intuito, queste offerte gli servono come cavallo di * per proporre altri servizi (conto corrente, titoli, etc.) quindi non possono sgarrare. .sisi

Conditio sine qua non, la buona copertura wind, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto tim per anni perchè offriva un buon servizio. poi i costi sono aumentati.

la tariffa mensile è diventata ogni 4 settimane. quando finivo i giga non avevo più nemmeno la rete a 32k, che per watsapp era più che sufficiente.

 

pagavo 14 euro per 200 minuti, 1000 sms e 2 giga, e sforavo sempre sia coi giga che con le telefonate..pagando ogni mese almeno 4-5 euro in più

 

ora son passato a 3 e con 7 euro al mese ho 15 giga e minuti illimitati (con tetto massimo settimanale però di 250 minuti)

 

non c'è paragone con la differenza di tariffe e offerta e per ora mi trovo molto bene e prende ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto tim per anni perchè offriva un buon servizio. poi i costi sono aumentati.

la tariffa mensile è diventata ogni 4 settimane. quando finivo i giga non avevo più nemmeno la rete a 32k, che per watsapp era più che sufficiente.

 

pagavo 14 euro per 200 minuti, 1000 sms e 2 giga, e sforavo sempre sia coi giga che con le telefonate..pagando ogni mese almeno 4-5 euro in più

 

ora son passato a 3 e con 7 euro al mese ho 15 giga e minuti illimitati (con tetto massimo settimanale però di 250 minuti)

 

non c'è paragone con la differenza di tariffe e offerta e per ora mi trovo molto bene e prende ovunque

 

Attento che Tre, assieme a Vodafone, è la regina incontrastata dei costi nascosti... Mia moglie è fuggita per disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che Tre, assieme a Vodafone, è la regina incontrastata dei costi nascosti... Mia moglie è fuggita per disperazione.

 

Basta disattivare quello che non serve, di solito si può fare anche dal loro sito in area personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta disattivare quello che non serve, di solito si può fare anche dal loro sito in area personale.

 

Ni. :d

Con vodafone ho disattivato tutti i servizi aggiuntivi al piano personale (questo per mio papà), e nonostante tutto hanno continuato a scalare soldi... C'è voluta una telefonata incazzata con tanto di minacce di querela per ottenere qualcosa, e non ne sono neanche sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni. :d

Con vodafone ho disattivato tutti i servizi aggiuntivi al piano personale (questo per mio papà), e nonostante tutto hanno continuato a scalare soldi... C'è voluta una telefonata incazzata con tanto di minacce di querela per ottenere qualcosa, e non ne sono neanche sicuro...

 

Strano uum o forse non è strano :d

La mia ragazza è passata a Vodafone, telefonata al 190 in cui testualmente ha chiesto; io devo pagare xx euro al mese, toglietemi tutto quello che mi farebbe spendere di più.

Idem mia madre..solo io sono stato fregato dalla Vodafone Exclusive :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia il pacchetto base di Tim, quindi non è possibile attivare un nuovo contratto senza questa opzione.

anche io ho fatto passaggioda vodafone a tim e dopo qualche giorno mi è arrivato un sms di attivazione di TIMVISION 5R

cosa dovrei fare telefonargli e chiedere di disattivarla?! ma poi Timvision sul cellulare? non era per il fisso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano uum o forse non è strano :d

La mia ragazza è passata a Vodafone, telefonata al 190 in cui testualmente ha chiesto; io devo pagare xx euro al mese, toglietemi tutto quello che mi farebbe spendere di più.

Idem mia madre..solo io sono stato fregato dalla Vodafone Exclusive :d

La cosa divertente è che la vodafone exclusive (che prima aveva un senso perchè senza non potevi usare il 4g mentre oggi è già compreso in qualsiasi offerta e quindi la exclusive è di fattto diventata inutile) dura un mese ma se la disattivi, la disattivazione è istantanea anche se hai pagato per un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che la vodafone exclusive (che prima aveva un senso perchè senza non potevi usare il 4g mentre oggi è già compreso in qualsiasi offerta e quindi la exclusive è di fattto diventata inutile) dura un mese ma se la disattivi, la disattivazione è istantanea anche se hai pagato per un mese

 

Oh yes :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho fatto passaggioda vodafone a tim e dopo qualche giorno mi è arrivato un sms di attivazione di TIMVISION 5R

cosa dovrei fare telefonargli e chiedere di disattivarla?! ma poi Timvision sul cellulare? non era per il fisso?

 

A me non è successo.

Probabilmente la soluzione è quella che hai scritto tu, il servizio clienti serve anche a questo.

E se ti hanno scalato dei soldi chiedi il rimborso dicendo che non hai richiesto tu l'attivazione del servizio, a volte funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre cliente Omnitel/Vodafone mi sono fatto 3 anni con la Tre per poi ritornare in Vodafone dove mi trovo benissimo per costi, copertura e velocità del 4g. Tra l'altro Vodafone non mi assilla con le continue telefonate che mi faceva la Tre per avere una nuova Sim e un nuovo telefono gratis alla modica cifra di tot Euro al mese...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre cliente Omnitel/Vodafone mi sono fatto 3 anni con la Tre per poi ritornare in Vodafone dove mi trovo benissimo per costi, copertura e velocità del 4g. Tra l'altro Vodafone non mi assilla con le continue telefonate che mi faceva la Tre per avere una nuova Sim e un nuovo telefono gratis alla modica cifra di tot Euro al mese...... :d

Che pacchetto/promozione hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pacchetto/promozione hai?

 

Special 4GB a 7€ ogni 4 settimane + 1€ per il servizio Rete sicura. In sostanza sono 1000 minuti di traffico voce e 4Gb di Internet ogni 4 settimane. Niente SMS ma ormai non li utilizzo più per cui mi va bene così. Per le mie esigenze è tutto molto più che sufficiente (non ho mai consumato più di 150 minuti al mese di conversazione e pure dentro i 4Gb di Internet ci vado più che largo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Special 4GB a 7€ ogni 4 settimane + 1€ per il servizio Rete sicura. In sostanza sono 1000 minuti di traffico voce e 4Gb di Internet ogni 4 settimane. Niente SMS ma ormai non li utilizzo più per cui mi va bene così. Per le mie esigenze è tutto molto più che sufficiente (non ho mai consumato più di 150 minuti al mese di conversazione e pure dentro i 4Gb di Internet ci vado più che largo).

In cosa consiste Rete sicura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cosa consiste Rete sicura?

 

Un servizio di Vodafone che dovrebbe garantire la protezione dei tuoi dati quando si naviga su Internet e la sicurezza online. Probabilmente un qualcosa di non fondamentale e di cui si può fare a meno ma per 1€ al mese non ho voluto fare questioni. L'ho tenuto e amen ma credo si possa tranquillamente disattivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.