Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Ragazzi, ho appena ricevuto una offerta per la fibra di tim (io sono di Cant, vicino a comò) ma ho letto diverse opinioni sia positive che nevagite, putroppo ad ora sono più quelle negative, la vostra esperienza?

 

Grazie e Fino alla Fine...FORZA JUVENTUS! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho attivato la 100 mega con fastweb,con modem incluso. In rete molti dicono di evitare la fibra in VULA, io però devo dire che va alla grande. Vero è che ho il cabinet a 60 metri, con una 100/200 mi fa 85/19. Veramente tutta altra storia rispetto ad una 20 mega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo questo topic per chiedere un'informazione. C'è qualcuno che ha internet (linea fissa) con la tim (in particolare adsl/alice) ed è della zona della romagna e ha notato, negli ultimi 2 giorni, rallentamenti random nell'apertura dei siti (e, in alcuni casi, anche impossibilità a connettersi... sempre a random)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho attivato la 100 mega con fastweb,con modem incluso. In rete molti dicono di evitare la fibra in VULA, io però devo dire che va alla grande. Vero è che ho il cabinet a 60 metri, con una 100/200 mi fa 85/19. Veramente tutta altra storia rispetto ad una 20 mega.

 

La fibra in VULA funziona grossomodo come una in SLU, solo che i cabinet sono proprietari di TIM e il tuo operatore non può intervenire direttamente.

Per il resto, come hai potuto constatare, funziona bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fibra in VULA funziona grossomodo come una in SLU, solo che i cabinet sono proprietari di TIM e il tuo operatore non può intervenire direttamente.

Per il resto, come hai potuto constatare, funziona bene

No ma so benissimo cos'è ma se leggi in rete molti la sconsigliano anche come velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma so benissimo cos'è ma se leggi in rete molti la sconsigliano anche come velocità.

 

La velocità è la stessa di TIM, al massimo non hanno ancora il profilo a 200 mega e viaggiano ancora a 100.

Il problema che puoi avere è la saturazione/diafonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità è la stessa di TIM, al massimo non hanno ancora il profilo a 200 mega e viaggiano ancora a 100.

Il problema che puoi avere è la saturazione/diafonia.

Questi problemi portano proprio a delle performance scadenti, bisogna però valutare caso per caso perché, come detto, ad esempio, io mi trovo benissimo. Perché se attivi una 100 mega e vai a 25 un po' capisco possa rodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta Tim Smart 20 mega il 1mo dicembre, in lavorazione dal 6 dicembre (chissa' perche' poi 5 giorni dopo bah)

Ancora non ho sentito nessuno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta Tim Smart 20 mega il 1mo dicembre, in lavorazione dal 6 dicembre (chissa' perche' poi 5 giorni dopo bah)

Ancora non ho sentito nessuno .doh

 

Secondo me è meglio che emigri da dove sei, dev'essere la zona uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che emigri da dove sei, dev'essere la zona uhuh

 

Due traslochi in un anno non si augurano nemmeno al peggior nemico, figurati se ne faccio un terzo .ghgh

 

Piuttosto faccio razzetti di carta come alle elementari bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastweb fisso e mobile...

Ogni tanto va lento ma per il momento nessun problema rilevante...spero di non averne visto quello che scrivete qui a riguardo uum

 

Ciao, un'informazione..come ti trovi con il mobile di Fastweb? Su chi si appoggia per il servizio?

Perché ho Fastweb da anni in casa e mi attirava l'offerta da 9,95€ con chiamate illimitate e 8GB di internet.

Per ultimo volevo chiederti info su questo "wow-fi" che offre Fastweb..cos'é e come ti trovi?

 

Ti ringrazio molto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, un'informazione..come ti trovi con il mobile di Fastweb? Su chi si appoggia per il servizio?

Perché ho Fastweb da anni in casa e mi attirava l'offerta da 9,95€ con chiamate illimitate e 8GB di internet.

Per ultimo volevo chiederti info su questo "wow-fi" che offre Fastweb..cos'é e come ti trovi?

 

Ti ringrazio molto .ok

A casa e a lavoro mi trovo bene. Ho una tariffa fissa di 29 euro al mese.

Per il cellulare ho la tariffa di 6 euro con 400 minuti 4 giga e 400 messaggi al mese. X due telefoni.

Quando sono fuori casa va in roaming Tim e funziona più o meno dappertutto.

L'unica pecca è appunto sto wowfi che non ho capito cosa sia. Non si attiva quando sono in wifi e fuori casa non riesco ad entrare nell'app apposita che dovrebbe attivarla bah

Ho provato a parlare con il numero verde ma francamente non ho risolto nulla.

Quando ci capiro' qualcosa ti aggiorno ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A casa e a lavoro mi trovo bene. Ho una tariffa fissa di 29 euro al mese.

Per il cellulare ho la tariffa di 6 euro con 400 minuti 4 giga e 400 messaggi al mese. X due telefoni.

Quando sono fuori casa va in roaming Tim e funziona più o meno dappertutto.

L'unica pecca è appunto sto wowfi che non ho capito cosa sia. Non si attiva quando sono in wifi e fuori casa non riesco ad entrare nell'app apposita che dovrebbe attivarla bah

Ho provato a parlare con il numero verde ma francamente non ho risolto nulla.

Quando ci capiro' qualcosa ti aggiorno ;)

 

Ah ok..quindi il mobile si appoggia a Tim..di conseguenza dovrebbe prendere dappertutto senza problemi..bene :)

 

Ti ringrazio molto gentile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ok..quindi il mobile si appoggia a Tim..di conseguenza dovrebbe prendere dappertutto senza problemi..bene :)

 

Ti ringrazio molto gentile .ok

E di che :)

 

Siamo qui per questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok..quindi il mobile si appoggia a Tim..di conseguenza dovrebbe prendere dappertutto senza problemi..bene :)

 

Ti ringrazio molto gentile .ok

 

Il wow wifi è disattivato per default ma ti consiglio di lasciarlo così.

E' simile alla proposta Vodafone, in pratica agganci i wifi dei clienti Fastweb in giro per l'Italia (se hanno attivato la relativa opzione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver mandato disdetta a fastweb hanno inviato una email per avvisare della data in cui termina il contratto e il servizio ADSL.  Dovrebbe accadere oggi. Basta aspettare e non si avrà più il servizio da domani o si rischia che i tempi si dilungano? 

Avendo mandato questa email la richiesta di disdetta è stata accettata, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 13:59, Margitte ha scritto:

Dopo aver mandato disdetta a fastweb hanno inviato una email per avvisare della data in cui termina il contratto e il servizio ADSL.  Dovrebbe accadere oggi. Basta aspettare e non si avrà più il servizio da domani o si rischia che i tempi si dilungano? 

Avendo mandato questa email la richiesta di disdetta è stata accettata, giusto? 

 

 

Presumo di si, anche se con Fastweb non si sa mai .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Piersempre ha scritto:

 

Eh..anche perché,a chi ha contattato l'assistenza, un operatore ha detto che i dati risultavano illeggibili e che avrebbe dovuto rinviarli. .boh

Però quella email mi faceva pensare che avessero già avviato la procedura di disdetta.  Anche perché i 30 gg da quando è stata mandata la prima raccomandata sono già passati. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margitte ha scritto:

Eh..anche perché a chi ha contattato l'assistenza un operatore ha detto che i dati risultavano illeggibili e che avrebbe dovuto rinviarli. .boh

Però quella 

I soliti mezzucci di quarta categoria che usano per non permettere di disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piersempre ha scritto:

I soliti mezzucci di quarta categoria che usano per non permettere di disdire.

Ho aggiunto altro a quel post di prima.

Però se ci sono problemi non dovrebbero inviare l'email o sbaglio?  

 

Ma nel caso che sia stato un "errore" del tipo dell'assistenza, quanti giorni ci mettono a togliere l'ADSL?  Voglio dire, cessa al termine dei 30 gg precisi o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Margitte ha scritto:

Ho aggiunto altro a quel post di prima.

Però se ci sono problemi non dovrebbero inviare l'email o sbaglio?  

 

Ma nel caso che sia stato un "errore" del tipo dell'assistenza, quanti giorni ci mettono a togliere l'ADSL?  Voglio dire, cessa al termine dei 30 gg precisi o no? 

SI, infatti se ti hanno inviato l'email tu hai quella come prova dell'avvenuta cessazione.

Per il resto non saprei risponderti, io sono scappato da Fastweb quando ho letto e capito che soggetti fossero, prima che mi attivassero i servizi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Piersempre ha scritto:

SI, infatti se ti hanno inviato l'email tu hai quella come prova dell'avvenuta cessazione.

Per il resto non saprei risponderti, io sono scappato da Fastweb quando ho letto e capito che soggetti fossero, prima che mi attivassero i servizi :d

Vediamo un po' ...grazie!

A te poi Tim ha fatto sapere qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Margitte ha scritto:

Vediamo un po' ...grazie!

A te poi Tim ha fatto sapere qualcosa? 

Macchè....ho chiamato l'altro ieri e mi dicono sempre che e' in lavorazione .dohbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.