Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"

Post in rilievo

Se osiamo presentarci a Madrid con una sola punta non guarderò nemmeno la partita, un insulto alla storia juventina, al blasone ed al rango che la Juve dovrebbe avere. Dobbiamo raddrizzare la CL e ci servono punti...un pareggio non serve a nulla e difendersi solamente contro il Real è inutile e ridicolo, considerando che in porta non abbiamo nemmeno il miglior Buffon. Basta cavolate sulla mancanza di uomini per questo o quello schema, i giocatori sono atleti e non posso credere che non riescano a svolgere decentemente almeno un paio di schemi e di ruoli. Il calcio è semplicità e più è essenziale e più è efficace. Non voglio vedere una Juve votata al catenaccio e ridicolizzata...preferisco perdere ma giocarmela anche perchè gli spagnoli non hanno una difesa bunker mentre davanti sono spietati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LLorente è mitico se gioca con Tevez o con Vucinic gli altri, Giovinco e Quagliarella, non riescono a mettere in evidenzia le sue qualità... Ma servono anche persone che fanno dei bei cross dalle fasce come Lichstainer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ha giocato male fernando, speriamo possa migliorarsi partita dopo partita

Ieri intendi a firenze?

io c'ero, allo stadio, lasciamo stare guarda. Diciamo che è una torre, gli servono i cross che non arrivano. Altro non sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri intendi a firenze?

io c'ero, allo stadio, lasciamo stare guarda. Diciamo che è una torre, gli servono i cross che non arrivano. Altro non sa fare.

 

si intendo a firenze. Hai ragione è una torre e ha bisogno di cross che noi non facciamo, però non ha giocato male, ha servito anche 2 belle palle a tevez e ha fatto qualche sponda. Di certo non ha fatto una gran partita, ma non ha giocato proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando dovrebbero farti giocare dove rendi meglio, ovvero in mezzo all'area ad incornare, piuttosto che largo a sinistra o a 40 metri dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti, invece, sono utili come il sale nel budino

 

Si parla di come stanno le cose, può non piacere, ma è così. Poi non è detto che Llorente debba perforza far male ma resta il fatto che lui in questo modo di giocare non c'entra nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.