Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"

Post in rilievo

consiglierei a fernando di scappare finchè in tempo, perchè il centravanti nella juve di conte i gol non li fa e non li farà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di essere l'unico....mi è piaciuto, specie con la palla a terra.

L' unico? Chiunque mastichi un po di calcio ha capito che Llorente ieri ha fatto una buona prova, come ogni altra volta che è sceso i campo tralaltro, e parliamo di uno sfiduciato dal mister e scarsamente aiutato dalla squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il timore che se si è capito bene il Conte di questi ultimi periodi, è facile che con il Real andiamo a giocare un catenaccio puro giocando di ripartenze. Ragion per cui vedo un 3-5-1-1 in cui il punto di riferimento in attacco sarà Tevez con dietro Giovinco, per tentare ripartenze veloci. Dispiace dirlo ma Llorente ha veramente fatto tutto quel calvario dello scorso anno, messo contro le sue stesse origini per aver un trattamento immeritato, sia dall'allenatore sia soprattutto dalla stampa italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm sorry Fernando. This is not a country for center forwards.

.pokerista .pokerista .pokerista

 

Toni, Gilardino e altri segnano ancora a 50 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che Toni gioca con iturbe e martinho( o gomez ) ai lati... quindi a 3 davanti... stessa cosa gila con santana e centurion

Quindi il problema non è Llorente ma chi lo fornisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema non è Llorente ma chi lo fornisce?

a mio modesto parere... si.. cioè... se tu metti due ali che fanno dei cross decenti llorente va a nozze... per carità..nando è molto forte coi piedi e come abbiamo visto sa giocare anche spalle alla porta! ma proverei la soluzione con vucinic o giovinco a destra e tevez a sinistra con llorente boa...ma gli stessi cross potrebbero anche arrivare nel 3 5 2 attuale.. ma non arrivano quello è il problema... ma la soluzione 4 3 3 è da provare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tornando di gran carriera la J di Delneri, tutti che parlano a più non posso... ah, a proposito, quell' anno finimmo in EL per esser poi ridicolizzati dal Fulham.

Ciò detto, vorrei dire a Llorente che, secondo me, si riaccomoderà in panca domani perché scommetto che Conte sta pensando al bambino in attacco... e poi, anche giocasse Nando, nessuno gli farà uno straccio di cross manco a piangere cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tornando di gran carriera la J di Delneri, tutti che parlano a più non posso... ah, a proposito, quell' anno finimmo in EL per esser poi ridicolizzati dal Fulham.

Ciò detto, vorrei dire a Llorente che, secondo me, si riaccomoderà in panca domani perché scommetto che Conte sta pensando al bambino in attacco... e poi, anche giocasse Nando, nessuno gli farà uno straccio di cross manco a piangere cinese...

Conte è diventato un difensivista catenacciaro rinunciatario, questo è il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero giochi Giovinco, in contropiede può fare sicuramente più male del paracarro spagnolo

Il paracarro spagnolo come lo chiami tu a Firenze ha fatto una signora partita... Se valutate un attaccante solo in base al gol...

Fernando ha giocato meglio di carlitos! E col real (e in generale in Champions) una punta a infastidire la linea difensiva, non è importante, è d'obbligo!!!!!

 

Pensa alle ultime vincitrici della Champions!

 

Le cose sono due o prebdiamo una scoppola epocale o facciamo un risultato epocale

Oppure pareggiamo!

Quindi o si vince, o si perde...o si pareggia!

:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Llorente ha parlato ad As in una lunga intervista, ecco quanto raccolto da tuttojuve.com.

L'adattamento: "Lavoriamo in modo molto diverso sulla forza. Non ho mai avuto le macchine che uso ora non sapevo nemmeno esistessero. E anche altri esercizi sull'esplosivitá che ti lasciano esausto . Gli allenamenti sono più esigenti . E ' barbaro, ma ha il suo lato positivo: ti mette in forma. Il carico di lavoro è brutale" .

Sulla tattica: "Questa squadra ha giocato tre anni insieme . Tutti sanno come giocare e come fare quel gioco devono anche allenarsi molto. Il gioco è altamente organizzato. Non puoi fare quello che vuoi. Ogni movimenti é studiato. Il gioco finisce come deve finire e ci sono un sacco di schemi ...i movimenti sono coordinati con gli altri attaccanti. Tevez é un grande giocatore ed è facile giocare con lui . La storia che avrebbe detto che sono in peggior attaccante con cui ha giocato mi ha fatto ridere. La storia che mi ha raccontato era diversa, non era la verità".

Che cosa ha pensato della copertina di Tuttosport : "E ' proprio bello ? "Non mi ha dato fastidio . Mi ha fatto ridere , anche se non si apprezza . Si parlava molto del fatto che non giocavo e poi la partita dopo ho fatto gol".

Che dice Conte? "Devo stare tranquillo. Lo sa che ho trascorso un anno difficile e in un primo momento sapeva che mi mancava molto per raggiungere la forma".

Hai perso peso? "Sono diventato più magro, ma ho recuperato. Se si vuole sostenere un duro allenamento ogni giorno devi mangiare bene"

Non si mangia come a Bilbao? "Io non sono cambiato molto. Ho sempre preso cura di me. Qui ci sono un nutrizionista. Bevo più caffè, qui è fantastico ..."

Hai intenzione di partecipare alla Coppa del Mondo? "Non ci penso ancora, é lontana. Dipenderà dagli ultimi mesi e da quello che riesco a fare qui. Se faccio bene avrò le mie possibilità".

Domani di nuovo al Bernabeu dove è stato applaudito: "Per me fu una cosa bella anche se a Bilbao fui criticato per aver risposto a questo saluto . Se mi applaudono, bisogna ringraziare anche se non stavo passando un buon momento. Il mio lavoro é stato riconosciuto e apprezzato. Con il Real c'é stato un reale interesse. Alla fine non ci siamo accordati. Sono stato vicino una volta, ma era impossibile lasciare l'Atletico, c'era una clausola, somo stato vicino quando mancava un anno alla scadenza, l'anno migliore della Coppa UEFA. Ho scelto la Juve perché mi ha dato maggior fiducia. Anche il Real era una buona possibilità , una delle migliori squadre del mondo".

Le cessioni di Ozil e Higuain: "Ozil é un giocatore che fa la differenza, un fuoriclasse. Non so perché hanno ceduto Higuain, ma vedo che Morata è forte ed è un grande giocatore che sfrutta i minuti a disposizione".

Sull'Atletic: "Ancora oggi non capisco perché mi hanno trattato così. L' Athletic Club è una cantera e non può lasciar andare i suoi giocatori migliori . Questa è la spiegazione che hanno dato a me. Ma volevano anche fare, credo, qualcosa di esemplare per gli altri giocatori che non hanno scelto di andarsene. Per Javi Martinez hanno pagato la clausola. Beh, è vero che quando ho detto loro che sarei andato via, hanno preferito tenerumi tutto l'anno piuttosto che vendermi. Questa è una delle cose che non capisco".

La gara di domani: "Giocheremo bene e con forza, nonostante quello che è successo a Firenze. Non siamo partiti molto bene in Champions League con due pareggi contro Copenaghen e Galatasaray, così abbiamo fame per ottenere punti e la necessità di ottenere punti in queste due partite contro il Real Madrid".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare col Real. Ha tutto per fare bene. E' in netta crescita, conosce gli avversari, li ha puniti spesso, e conosce l'ambiente. Dentro Fernando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.