Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte pre Real Madrid: «Abbiamo studiato bene il Real, ci sarà anche da difendersi tutti nella nostra metà campo ma bisogna ripartire»

Post in rilievo

C'e' bisogno di una grande prestazione , ho voglia di uno di quei titoli da giornali che ti fa' venire voglia di conservarlo nel cassetto "Juve galactica" "super juve.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che no, ma è compito suo spronare la squadra e dare l'esempio. se lui ci crede, ci credono anche loro

forse e' meno plateale nelle interviste e in panca...ma non credo abbia perso la grinta e la voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici per via degli esterni di centro campo?Mi dimentico sempre che qui la maggior parte di gente pensa che noi giochiamo in 5 in difesa...! :d

 

No perchè sembrava quasi che si dovesse giocare con i 3 difensori in balia di se stessi, contro 4 attaccanti.

Se loro attaccano dovremo essere bravi a chiudere gli spazi sia con gli esterni di centrocampo che non i centrali, viceversa se avremo la possibilità di sfruttare gli spazi dovremo aggredirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve solo trovare nuove soluzioni tattiche e dare una scossa al gruppo, credo che sia gia' di per se' un ottimo motivatore

 

infatti io sono più che felice per l'eventuale cambio modulo, un cambio peggio di cosi non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè sembrava quasi che si dovesse giocare con i 3 difensori in balia di se stessi, contro 4 attaccanti.

Se loro attaccano dovremo essere bravi a chiudere gli spazi sia con gli esterni di centrocampo che non i centrali, viceversa se avremo la possibilità di sfruttare gli spazi dovremo aggredirli

A ok be questo è ovvio tutti devono difende e tutti devono attaccare...la squadra deve essere corta..!io parlavo solo a livello di modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la finisce o no con queste risatine? Non è capace di fare il serio senza per forza fare l'ironico?

 

Le sue interviste sono tutte strane, boh,

 

e te pareva se non partiva con la solfa che il real è stato costruito per vincere la 10 champions, e bla bla,

 

Il milan ha appena pareggiato con il barca che al real negli ultimi anni lo ha sempre preso a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ok be questo è ovvio tutti devono difende e tutti devono attaccare...la squadra deve essere corta..!io parlavo solo a livello di modulo...

 

Se i centrocampisti danno una mano non è un problema giocare a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no alessia..non puoi perderti real-juve.....perdi tutti i punti nella mia top ten

 

non dirmi così.. non ho scampo... ci stiamo preparando ad una gara :( me la sono già settata che me la scarico però e rimarrò aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirmi così.. non ho scampo... ci stiamo preparando ad una gara :( me la sono già settata che me la scarico però e rimarrò aggiornata

sei fuori....non si accettano defezioni....un'altro status simbol che cade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la finisce o no con queste risatine? Non è capace di fare il serio senza per forza fare l'ironico?

 

Le sue interviste sono tutte strane, boh,

 

e te pareva se non partiva con la solfa che il real è stato costruito per vincere la 10 champions, e bla bla,

 

Il milan ha appena pareggiato con il barca che al real negli ultimi anni lo ha sempre preso a pallonate.

che conte impari dal milan come si fa.

una squadra di catrami immondi ha tenuto testa al barcellona, non soffrendolo neanche troppo.

ed è una squadraccia immonda.

però quando gioca in europa si ricorda quanto vale quella maglia, che prestigio ha e quante coppe campioni ha appuntate sul petto.

le motivazioni e la determinazione sono tutto in europa e non mi si dica che non è + il barcellona del passato; anche se è meno pimpante di prima se lo lasci imporre il proprio gioco TI CREPA.

se lo azzanni può anche soffrire.ve

diamo se domani noi si scende al bernabeu con feroce determinazione o saremo le solite pecorelle impaurite; molto dipenderà da cosa sarà capace di fare conte nella preparazione dei ragazzi alla gara.ques

ta partita dirà molto sia sul valore del tecnico che sul suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.