Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte pre Real Madrid: «Abbiamo studiato bene il Real, ci sarà anche da difendersi tutti nella nostra metà campo ma bisogna ripartire»

Post in rilievo

Non mi piace quanto ho sentito.

Mi sembra di capire che l'impostazione è difendersi e ripartire, solo che da quanto abbiamo visto fino ad ora, questa squadra non è mai stata capace di fare un contropiede come si deve nemmeno per sbaglio.

 

A Roma in Supercoppa sí, ci é riuscito alla grande (ma solo lí).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che giochiamo con una formazione a mio avviso FINALMENTE adatta per l'europa, mi tranquillizza di più rispetto alle aspettative di 2 giorni fa e del probabile 3-5-2 ma ci sarà sempre da buttare sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo. Mai come quest'anno. Lo scorso anno quando capitammo contro il Bayern Monaco, tra i proclami di mezzo forum, io in cuor mio non ci avrei scommesso mezzo cent bucato. Oggi ci credo. Ci credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia modulo non è certo per come è andata a Firenze...penso che era già una idea farlo contro il Real..imho

 

D'accordo. Anche perchè col Real, così forte sulle fasce con Ronaldo, Bale e Di Maria, sarebbe stato un suicidio andare con un 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Anche perchè col Real, così forte sulle fasce con Ronaldo, Bale e Di Maria, sarebbe stato un suicidio andare con un 3-5-2.

infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto allegri, e lo vorrei se dovesse partire conte. vorrei solo lui.

è due anni che ha una squadraccia (attacco a parte) e l'anno scorso è riuscito ad arrivare 4° nonostante l'handicap iniziale.

st'anno è riuscito a mettere la museruola al barca, e vedrete che rimonterà. riesce a far fare (con discreti risultati) il terzino a constant, cosa potrebbe fare con asamoah?

Con i sacrifici di Pogba 50-Llorente 12-Vucinic 10-Quagliarella 8 gli si garantirebbe una rosa adatta al suo gioco.

xabi alonso 0, menez+pastore 45 (ma è anche troppo, si prendono a meno), osvaldo 15, naingolan 18, vilhena 15, f.rossi 0.

Buffon

lichsteiner-barzagli-chiellini-asamoah

vidal-xabi alonso-marchisio

menez-osvaldo-tevez

 

riserve

leali

caceres-bonucci-rugani-ogbonna

naingolan-rossi-vilhena

pastore-gabbiadini-giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.