Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Llorente post Real Madrid: «Il rosso ci ha rovinato la partita. Sento di migliorare ogni volta che gioco»

Post in rilievo

Ad oggi ottimo acquisto. in linea con la mia considerazione del giocatore e le mie personali aspettative (entrambe molto alte).

Si vede che sta lavorando molto per inserirsi e sì, i risultati si vedono di partita in partita. E lo ribadisco l'ennesima volta: mobilità più che adeguata, buona tecnica, buona gestione del pallone e un'intelligenza non trascurabile, oltre al fisico, Fernando di palloni ne perde pochi e ne spreca ancora meno... E la porta all'occorrenza sta mostrando di saperla vedere (meno banale di quel che può sembrare il goal di ieri) Alla faccia del palo della luce...

 

Fosse per me sarebbe il titolare di riferimento assieme a Tevez. E' vero che Vucinic forma con l'Apache la coppia dal maggiore tasso tecnico e imprevedibilità, ma Llorente è molto più complementare, lascia più punti di riferimento agli avversari, ma perché è un attaccante che un paio di avversari se li tira addosso costantemente... tutti spazi di cui Carlitos e compagni possono approfittarsene alla grande. E se aggiungiamo che Fernando se la cava a fraseggiare negli spazi stretti...

 

Penso che quando rientrerà vucinic la strada da seguire sia un tridente tevez-llorente-vucinic.

 

O almeno spero.

 

Devo dire la verità? Se tridente dev'essere, mi alletterebbe più Giovinco che Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto vedere un 433 con vucinic e tevez larghi e llorente punta centrale,ma credo che un centrocampo a tre con Pirlo nn possa supportare e sopportare le tre punte.magari si potrebbe fare se i tre fossero marchisio,vidal,pogba(asa),meno inventiva ma più dinamicità,corsa e palloni recuperati,opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto vedere un 433 con vucinic e tevez larghi e llorente punta centrale,ma credo che un centrocampo a tre con Pirlo nn possa supportare e sopportare le tre punte.magari si potrebbe fare se i tre fossero marchisio,vidal,pogba(asa),meno inventiva ma più dinamicità,corsa e palloni recuperati,opinione personale.

credo la migliore juve possibili con gli uomini a disposizione..dietro lich.barza,chiello e caceres..in questo ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto.

Contro il Genoa deve giocare. Farà ancora goal.

Domenica farei partire lui e Seba e farei riposare carlitos che ha tirato la carretta fin'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.