Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Llorente post Real Madrid: «Il rosso ci ha rovinato la partita. Sento di migliorare ogni volta che gioco»

Post in rilievo

Tevez - Llorente - Vucinic!

da punta esterna vucinic dovrebbe correre in una partita più di quanto abbia fatto in tutta la carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci ha giocato un anno in quella posizione.

io metterei loro 3 davanti, augurandomi vucinic corra sempre, se non corre metti giovinco che ieri ho visto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando per me non ha sbagliato una partita fino ad ora.

Veramente.Fa salire la squadra,dialoga bene con i compagni,sponde e anche gol.Un gran bel giocatore ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Da un mucchio di sostanza davanti, sa fare le sponde, gestisce bene il pallone e comunque ha fatto 2 gol su 3 partite da titolare, è tranquillamente uno da 1 gol ogni 2 partite.

 

MI fanno incaxxare i commentatori TV che dicono che è inadatto al gioco Juve perché è un pivot centrale...,ma le vedono le partite? Non l'ho mai visto statico una volta, si muove come Matri ma è superiore tecnicamente e sa dialogare con i compagni....

 

Cioè pure Ibra è grosso ma nessuno si sogna di dire che non andrebbe bene alla Juve....gli pseudo tecnici delle trasmissioni sportive quando prendono una strada non la mollano neanche di fronte all'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha giocato un anno in quella posizione.

 

Infatti...il primo anno di Conte faceva l'esterno d'attacco a sinistra ed ha fatto bene. Certo deve correre molto. Non c'è problema, inizia Vucinic e quando non ce la fa più subentra Giovinco nello stesso ruolo.

 

Ci mancherebbe un attaccante a destra, in mancanza di Pepe secondo me potrebbe fare bene Tevez o in alternativa Marchisio (un pò in stile Florenzi della Roma, infatti Garcia fa un 4-3-3 fasullo, gli attaccanti veri sono solo 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorente e caceres titolari.

Ah avete notato che caceres, oltre a essere stato il migliore in campo per me, ha fatto ottimi cross?

Bravo anche Conte, finalmente sei ritornato anche tu.

 

FIGLIO DI BU******NA arbitro e il campione cr7 (di recitazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez - Llorente - Vucinic!

Purtroppo penso che una cosa del genere dall'inizio non la vedremp mai.. Effettivamente troppo offensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fernando, 4 partite quasi complete, 2 gol, tante sponde intelligenti: non mi pare stia andando male, ma naturalmente gli scettici non si rassegneranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che io ci credo un sacco in questo ragazzo, è uno che lavora molto per la squadra, fa tanto movimento, fa salire la squadra e sta cominciando ad integrarsi con i compagni di reparto, certo qualche cross non mi farebbe schifo...piano piano sta venendo fuori il vero Re Leone e questo non può che farmi piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il gol, Llorente non mi è piaciuto in partita, spesso perdeva palla per stop sbagliati o se la faceva rubare con passaggi troppo prevedibili e banali...ma quando Conte l'ha tolto (giustamente, causa espulsione di Chiellini) si è vista la differenza, mancava il centravanti per far salire la squadra, far riposizionare la difesa e far avanzare il centrocampo.

Magari tecnicamente non è il migliore, anzi quasi sicuramente, ma in area rimane pericoloso, si fa sentire ed è fondamentale per le ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un tridente in cui lui fa da torre per vucinc e tevez vedremmo belle cose....ieri ha utilizzato gran parte del suo repertorio...quelle che qdoro sono le spizzicate di testa che ti fanno salire la squdra o ti smarcano un compagno...splendido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto vedere un tridente: Vucinic - LLorente - Tevez.

 

A me stasera Llorente è piaciuto tantissimo! Continua così!

ieri se Mirko fosse stato almeno in panca lo avremmo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fernando, 4 partite quasi complete, 2 gol, tante sponde intelligenti: non mi pare stia andando male, ma naturalmente gli scettici non si rassegneranno.

concordo

il giudizio su questo calciatore non puo che essere positivo, si sacrifica, fa da boa li davanti e sopratutto ha caratteristiche che in rosa mancavano...............il problema nasce solo per quelli che lo giudicavano o speravano cmq che fosse un fuoriclasse o giu di li...........

onesto mestierante, la fredezza sotto porta non manca, ma i campioni sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.