Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Llorente post Real Madrid: «Il rosso ci ha rovinato la partita. Sento di migliorare ogni volta che gioco»

Post in rilievo

Il titolare accanto a Tevez deve essere lui. Bravo Fer, continua così!

 

P.S. a sky intervista in italiano(che parla bene) a mediaset invece in spagnolo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto vedere un tridente: Vucinic - LLorente - Tevez.

 

A me stasera Llorente è piaciuto tantissimo! Continua così!

Ma magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fernando, gol meritatissimo per tutto l'impegno che ci stai mettendo. Se solo ti servissero di più e con palloni migliori non so quanti gol potresti fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera uno dei migliori. É ancora presto per giudicarlo definitivamente, ma a parte l´inizio difficile (preventivato), mi sta piacendo sempre di piú. Si sta sempre trovando pronto e finora non ha ancora fatto una partita insufficiente. Non lo so ancora se sará un grande bomber per noi, ma di sicuro non sará un bidone come pensava qualcuno. Dará un buon contributo, forse anche decisivo (speriamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo deve avere fiducia e giocare con continuita per potersi pienamente ambientare/ Ho visto ottiem sponde, tirare su la squadra e soprattutto un goal di rapina alla treze (perdonatemi l'ardire) che non vedevo da un po.

Fa salire la squadra e scambia abbastanza bene attirandosi un paio di difensori avversari , e non e; ancora in forma poche apparizioni e gia ha segnato due goals. che altro vogliao di piu da uno che e' fermo da un anno ?

Piuttosto dite a Conte di non usarlo con parsimonia perche piu gioca e piu ingrana, e poi vedrete che sara uno degli indispensabili.

Ottima partita un plauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' fortunato sul gol, ma aveva fatto il movimento giusto, se il cross di Caceres era giusto per lui era solo davanti alla porta. Si vede molto bene nel filmato: prima spinge il difensore verso la palla e poi si allarga sul secondo pale per ricevere libero da marcatura.

Una bella bestia davvero. Nelle prossime di campionato avremo grande bisogno di lui, e speriamo spacchi qualche porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.