Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Quagliarella risponde ai tifosi: "Juve-Napoli gara speciale per me. Ho portato fortuna alla squadra. In Champions possiamo superare il turno"

Post in rilievo

penso che non vedra' il campo lo vedo come 4 punta in questa occasione comunque grande Fabio ho ancora negli occhi l ultima tua delizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio non svelare i tuoi trucchi, mo che lo hai detto stai sicuro che i portieri se l'aspettano il tiro da fuori. Comunque gli auguro di essere l'eroe di domani sera. Fare il salto dal napoli alla juve, soprattutto per un tifoso del napoli è dura. Merita bei momenti quindi, come quello di due anni fa in quel 3-0. E poi quel Pasquale da torre del greco ha detto tutto, un gol di un napoletano della juve vale doppio in uno juve napoli, per noi che viviamo la passione juve dall'altra parte della barricata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto molto più sciolto di altre interviste, mi fa molto piacere perchè mi sono fatto un'idea un po' diversa di lui in positivo (anche se prima era già ottima :d )

Dev'essere l'effetto chiabotto uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto molto più sciolto di altre interviste, mi fa molto piacere perchè mi sono fatto un'idea un po' diversa di lui in positivo (anche se prima era già ottima :d )

Dev'essere l'effetto chiabotto uaua

chiabotto da effetti relax.......quest'anno mi sembra bene inserito fabio.....pure alcuni atteggiamenti un po' spacchiusi sono spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.