Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Napoli: «Assurdo giudicare una partita così su 21 cm. La Juve c'è sempre e sarà dura eh...»

Post in rilievo

IO VI CONSIGLIO DI NON LEGGERE PIU' GIORNALI SPORTIVI NE' CARTACEI NE' ONLINE, DI NON GUARDARE LE COSIDETTE TRASMISSIONI SPORTIVE (CHE POI FANNO DIBATTITI DA BAR PIU' O MENO DAPPERTUTTO) E DI SEGUIRE LE PARTITE SENZA AUDIO..ALMENO IO FACCIO COSI' E VIVO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi ha fatto una telecronaca da Napoli Channel!!!

Tutti commenti anti Juve , come sempre del resto....e continuano a metterlo nelle telecronache della Juve, ma bastaaaaaaaaaaa!

 

Sky non ha ancora capito che in questo modo non mi fa un dispetto ma piuttosto mi da un motivo in più per godere ed una persona in più da poter insultare ogni volta che segnamo e vinciamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per carità, però quando le partite rimangono bloccate può uscire fuori di tutto.

tu ancora sei qua....lo voi capi che il fuorigioco non esiste o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte idolo

 

Miiiiii come godo a sentire Sconcerti rosicare, Bergomi rosicare, Compagnoni rosicare, i nabuletani rosicare...il mondo rosica ed io godo sempre più!!!!

Io mi sono rotto la m***h**a però di dover combattere contro lo'impossibilità della ragione dei diversamente tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parlare di fiorentina per piacere, sennò mi costringi a postare lo scempio di Bergonzi dell'anno scorsa a Firenze. La partita più clamorosamente indirizzate di tutto il campionato.

Io ti sto dicendo che il fuorigioco c'è ma la Juve ha dominato e ha stravinto meritatamente la partita. Siete voi che avete ormai l'ossessione di giustificare sempre gli errori arbitrali. Ieri l'arbitro è stato ininfluente ai fini del risultato, state tranquilli. Lo sa tutta Italia, tranne riommici e napoletani, per ovvi motivi.

 

p.s Mi sono iscritto a questo forum quando si parlava di un interessamento della Juve per Lulic, perché non riuscivo a leggere i topic. Non mi sono mica iscritto oggi per parlare di questo episodio, qui partecipo a varie discussioni.

Vatti a risentire ciò che ha detto quel cerebroleso di Auriemma e poi ne riparliamo. Noi vinciamo, purtroppo solo una può vincere. E quasi sempre siamo noi, può succedere per quattro o cinque anni che non si vince, magari per nove, ma prima o poi si torna a vincere, la cosa da fastidio ai diversamente tifosi, beh, sono affari loro, io godo. Noi godiamo. Voi no. Ciao......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.