Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Napoli: «Assurdo giudicare una partita così su 21 cm. La Juve c'è sempre e sarà dura eh...»

Post in rilievo

sconcerti è un inutile cialtrone.

 

Conte ha capito quanto sono subdoli i media nei nostri confronti e non perde occasione per rinfacciarglielo.

vorrei che AA avesse almeno la metà dell'impatto mediatico di Conte

 

Lo vorrei anche io. Una volta c'era Moggi.... oggi ...Conte? (perchè questa comunicazione è voluta assieme alla società e io non credo più che Conte faccia tutto di testa sua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ogni juventino: società, staff, tifosi acquisisca questa capacità di rispondere (in maniera intelligente, con sottile gioco psicologico) punto su punto alle infamie dei nostri nemici. Antonio Conte se sul campo ha fatto un lavoro straordinario facendo esprimere alla squadra un gioco bello e vincente, fuori è stato ancora più importante: è la NOSTRA VOCE contro chi da sempre vuole farci male! Il mio ringraziamento, il mio affetto ad Antonio è soprattutto legato a questo, al di la delle vittorie e delle emozioni che ci ha regalato: GRAZIE PER ESSERE UNO DI NOI !!! (p.s. saldatelo sulla nostra panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo.....risposte da incorniciare e stampare....non le manda a dire a nessuno..sempre in difesa della sua Signora..è uno juventino vero e come ogni juventino vero sa come ci odiano e come sperano che cadiamo dalla torre...e questo lo carica..... condottiero vero.

 

Mi auguro che ogni juventino: società, staff, tifosi acquisisca questa capacità di rispondere (in maniera intelligente, con sottile gioco psicologico) punto su punto alle infamie dei nostri nemici. Antonio Conte se sul campo ha fatto un lavoro straordinario facendo esprimere alla squadra un gioco bello e vincente, fuori è stato ancora più importante: è la NOSTRA VOCE contro chi da sempre vuole farci male! Il mio ringraziamento, il mio affetto ad Antonio è soprattutto legato a questo, al di la delle vittorie e delle emozioni che ci ha regalato: GRAZIE PER ESSERE UNO DI NOI !!! (p.s. saldatelo sulla nostra panchina)

 

perfetto.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicchi per risolvere il problema degli arbitri può sempre reclutare Sconcerti, che nel suo editoriale afferma che il fuorigioco (21 cm) era visibilissimo ad occhio nudo, senza ausilio della moviola.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister .allah (grazie per il video!!!)

 

il bello è che forse non sono neppure 21 cm visto che come avete fatto notare dietro a Llorente ci stava un altro napoletano che forse lo teneva in gioco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

penso sia una sorta di comunicato di mediaset (credo),praticamente ha ripreso Conte dicendo che ieri il mister ha sminuito gli episodi e invece Benitezs non ha voluto nemmenocommentarli,che loro da conte accettano lezioni tattiche ma di giornalismo no...

viscidi...

onestamente mi aspetterei una replica da parte della società

 

forse qualcuno recupera il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella banderuola di sconcerti si era tutto ringalluzzito dopo la debacle di firenze, stesso film dell'anno prima col 1-3 dall'inter e "sta nascendo una grande squdra", e invece son state proprio queste sconfitte ad averci dato la sveglia. Abbiamo un mister con due palle così!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSO ANTONIO CONTE!!!!!

.allah .allah .allah

 

Vedere il nostro Mister difendere a spada tratta la Juventus, i nostri ragazzi ed il suo lavoro contro quei prezzolati in malafede che si autodefiniscono giornalisti, non ha prezzo.

Il Mister è sceso in guerra con tutti ed io sono con lui...ha cominciato giorni fa con porrà, ieri con sconcerti, e poi bacconi.....oggi pistocchi ha fatto un pistolotto contro Conte su sportmediaset delle 13....

 

Finalmente qualcuno che ci difende da tutti questi attacchi. Antonio Conte a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah aha ah grande Conte, li fa inc... arrabbiare sempre!!

Con Benitez è stato un fenomeno, gli ha messo pressione!

Conte è uno di noi, un grande capo reparto della fabbrica del calcio, la Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi esalto quando il Mister indossa elmetto e corazza e tira fendenti a mani basse contro i soliti gioprnalistucoli prezzolati e/o ignoranti e/o in malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSO ANTONIO CONTE!!!!!

.allah .allah .allah

 

Vedere il nostro Mister difendere a spada tratta la Juventus, i nostri ragazzi ed il suo lavoro contro quei prezzolati in malafede che si autodefiniscono giornalisti, non ha prezzo.

Il Mister è sceso in guerra con tutti ed io sono con lui...ha cominciato giorni fa con porrà, ieri con sconcerti, e poi bacconi.....oggi pistocchi ha fatto un pistolotto contro Conte su sportmediaset delle 13....

 

Finalmente qualcuno che ci difende da tutti questi attacchi. Antonio Conte a vita.

 

mamma mia l'ho visto pure io!!! se qualcuno ha il video lo posti! quello è malato di mente! oltre che un vigliacco codardo. che vada a dirgliele in faccia a conte quelle cose se ha il coraggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisabetta la moglie deve essere proprio una Santa a gestirsi uno così, anche in Società avranno la aureola.

E' un proprio un personaggio il nostro Mister, sempre con la sciarpa addosso, sempre.

Proprio bravo comunque come Allenatore, un motivatore nato.

Speriamo resti il più a lungo possibile, non ci vedo senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.