Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Holly e Benji correvano da Napoli a Terni: una ricercatrice italiana ha misurato il campo da gioco

Post in rilievo

bè può essere,io ricordo che il canale era il numero 4 sul telecomando,non ho idea di che canale potesse essere...rete 4 c'è sempre stato? Perchè se non sbaglio,era tra i primi 7 numeri del telecomando,ma non era rete 4. .boh

La 7,prima,stava nei primi canali? perchè sempre a quel canale di cui parlo c'erano Ken e Tigerman (se non sbaglio Forza Sugar andava in onda dopo Ken,perchè io Ken il guerriero non l'ho mai seguito,mi faceva paura,ma lo beccavo perchè aspettavo di vedere un altro anime dopo..................)

L'altro anime di cui parla Kyuss è Capitan Tsubasa? Sappi che è il nome originale di Holly e Banji. :patpat:

(non lo sapevo anche io,l'ho notato oggi pomeriggio su wikipedia :d )

 

la 7 ai tempi di holly e benji non c'era, era l'antica telemontecarlo. credo tu ti riferisca a italia7 o europa7

 

Ho trovato Palla al centro per Rudy...quindi c'erano anime sul calcio prima di Holly e Banji...io avevo sentito nominare Arrivano i superboys

 

 

grazie,ma tra serie tv da recuperare se ci aggiungo anche gli anime,non finisco più... :d

 

ok ma la sigla fantastica che e' stata messa qualche post sopra e' una chicca imperdibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, al massimo della condizione fisica forse ed e' solo un gradino sotto a benji. ma sono due portieri diversi come stile e formazione, non dimenticare che ed viene dalle arti marziali che gli permettono quei balzi e lo stile di parata particolare...

visto che siamo ancora in pausa nazionale, ora apriro' un topic a parte:

ed warner o benji price: chi volete per il dopo buffon? parliamone .ghgh

parliamone hahasefz

no cmq respect per Ed gran portiere, specie quando volava da palo a palo ma Benji è Benji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 7 ai tempi di holly e benji non c'era, era l'antica telemontecarlo. credo tu ti riferisca a italia7 o europa7

 

 

 

ok ma la sigla fantastica che e' stata messa qualche post sopra e' una chicca imperdibile .ok

magari pure lui si riferiva a telemontecarlo..e se non sbaglio pure io...mi ricorda qualcosa "telemontecarlo"...ho la memoria annebbiata

comunque per me si tratta della seconda metà degli anni '90,per Polar invece si tratta della prima metà degli anni '20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato Palla al centro per Rudy...quindi c'erano anime sul calcio prima di Holly e Banji...io avevo sentito nominare Arrivano i superboys

 

 

grazie,ma tra serie tv da recuperare se ci aggiungo anche gli anime,non finisco più... :d

no e' posteriore a Holly...non avevo letto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari pure lui si riferiva a telemontecarlo..e se non sbaglio pure io...mi ricorda qualcosa "telemontecarlo"...ho la memoria annebbiata

comunque per me si tratta della seconda metà degli anni '90,per Polar invece si tratta della prima metà degli anni '20.

italia 7...esatto...su Telemontecarlo c'erano i Cavallieri dello Zodiaco :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le puntate di cui parli sono del 2001, prima del mondiale giapponese.

Mark lenders esordisce con la Juve sostituendo l'infortunato del piero, in coppia con inzaghi e con i vari zidane, davids, van der sar ( .doh).

La partita è Juve-parma al delle alpi, contro la temibile coppia difensiva thuram-cannavaro.

Dopo viene mandato in prestito alla reggiana perché non ancora pronto fisicamente.

Su youtube dovrebbero esserci le puntate.

Ma veramente :o ?

Mark Leander alla Juve? :risata3:

Porcaccia ladra me lo sono perse queste...io arrivavo sempre alla nazionale dove c'era il tedesco biondo forte e poi stop...un po' come Ken e l'isola dei demoni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho trovato Palla al centro per Rudy...quindi c'erano anime sul calcio prima di Holly e Banji...io avevo sentito nominare Arrivano i superboys

 

 

grazie,ma tra serie tv da recuperare se ci aggiungo anche gli anime,non finisco più... :d

Palla al centro per rudy, che mediaset trasmise dopo il successo di holly e benji: infatti nella prima puntata il doppiaggio italiano fa dire a rudy di venire dal s francis (la prima squadra di benji).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso Holly e Benji!!Azioni infinite, capriole e salto sul palo per fare gol, corse in solitaria che duravano mezza partita..Che ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno nomina il mitico Bruce Harper?

 

L'uomo che ha causato più autoreti e preso più pallonate in faccia del globo terraqueo? .ghgh

 

 

Bruce_Harper.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno nomina il mitico Bruce Harper?

 

L'uomo che ha causato più autoreti e preso più pallonate in faccia del globo terraqueo? .ghgh

 

 

Bruce_Harper.gif

 

.goodpost ci pensavo oggi al mitico bruce harper .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a ricostruire il modulo della new team: in porta benji, difesa a tre con morris, bruce harper e denver, a centrocampo diamond mason e ted carter, in avanti holly e tom becker. chi dimentico .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a ricostruire il modulo della new team: in porta benji, difesa a tre con morris, bruce harper e denver, a centrocampo diamond mason e ted carter, in avanti holly e tom becker. chi dimentico .uhm

 

jill taylor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a ricostruire il modulo della new team: in porta benji, difesa a tre con morris, bruce harper e denver, a centrocampo diamond mason e ted carter, in avanti holly e tom becker. chi dimentico .uhm

 

Voilà :d

1003449_533380500056918_1372890004_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.