Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Holly e Benji correvano da Napoli a Terni: una ricercatrice italiana ha misurato il campo da gioco

Post in rilievo

 

Mario Mario,ancora Mario.

Attenzione,Mario tenta la catapulta infernale. sefz

 

 

Si ho visto,ma da piccolo avevo molta più pazienza, ora non riesco più ad aspettare la fine dell'azione.

Al terzo flashback mi girano i maroni sefz

Comunque il telecronista avevo letto essere un vero cronista sportivo che lavorava alla radio in "tutto il calcio minuto per minuto".

Sicuramente meglio di cerqueti e company...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque il telecronista avevo letto essere un vero cronista sportivo che lavorava alla radio in "tutto il calcio minuto per minuto".

Sicuramente meglio di cerqueti e company...

Veramente?Non avevo mai sentito questa cosa.

Non sarebbe male una sua telecronaca della Juve,da un momento all'altro mi aspetto un Tevez che mi cammina sulla traversa sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra i cartoons più idioti della storia della tv. Forse, solo "Sampei" era peggio...

E "Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo"? Quando erano in battuta, avresti giurato che il tetto del palazzetto fosse centocinquanta metri più in alto... figuriamoci se fosse già esistita la battuta in salto, cosa avremmo visto :risata3:

 

Davvero un bel cartone animato. Ci passavo i pomeriggi e poi scendevo sotto casa a farmi male....

Eddai erano altri i bei cartoni animati. Daitarn III, Capitan Harlock...

 

Se vogliamo fare i nostalgici possiamo anche dire che lanciava dei messaggi positivi come il rispetto per l'avversario (gli sconfitti rimanevano sempre a tifare i vincitori), l'amicizia...

Allora, in Sud, lo hanno visto in pochi... avrebbero chiesto al Fuji di lavarli col fuoco

 

Siamo nel 2013 e gli omosessuali nel calcio sono ancora un tabù, nonostante nei primi anni '80 Tom Becker già li sdoganava.

Qui siamo ancora fermi agli anni 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure l'arbitro, era uguale a tutte le partite della new team sefz

 

comunque lo fanno alle 19.50 su italia2, io lo guardo quasi tutte le sere :d

 

 

ma quando mai interviene l'arbitro? nella puntata del fuorigioco, poi c'e' in quella dove guarda l'orologio per fischiare la fine, e poi mi sa basta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sigla poi...

ma sul calcio c'era solo Holly e Benji?

Un altro bello,ma più recente,sullo sport era Slam Dunk,sul basket,trasmesso da mtv.

 

Ancor prima di Holly e Benji

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le puntate di cui parli sono del 2001, prima del mondiale giapponese.

Mark lenders esordisce con la Juve sostituendo l'infortunato del piero, in coppia con inzaghi e con i vari zidane, davids, van der sar ( .doh).

La partita è Juve-parma al delle alpi, contro la temibile coppia difensiva thuram-cannavaro.

Dopo viene mandato in prestito alla reggiana perché non ancora pronto fisicamente.

Su youtube dovrebbero esserci le puntate.

Ma veramente :o ?

Mark Leander alla Juve? :risata3:

Porcaccia ladra me lo sono perse queste...io arrivavo sempre alla nazionale dove c'era il tedesco biondo forte e poi stop...un po' come Ken e l'isola dei demoni :risata3:

 

ma le hanno mai trasmesse in chiaro?

Penso di aver visto sul tubo qualcosa di Lenders alla Juve..Ma sbaglio o i nomi dei giocatori non erano giusti?

Lui,se non ricordo male,si rende conto di non essere all'altezza.

ma dai.... :risata3: ...matri:risata3:

 

Ma come ?? Forza Sugar ha più o meno la stessa età di Captain Tsubasa non puoi non conoscerlo !!

 

forza_sugar_en.JPG

giuro ...anche l'altro che hai nominato, il nulla cosmico...

 

forse perche' da me non arrivava?...i mi ricordo che oltre italia uno, per cartoni guardavo la sette (ken, tigerman etc)

 

Che dire di quella volta che Holly mancò un colpo di testa?

Forse che si perse d'animo? Macché !! Mani a terra e verticale per colpirla di caviglia posteriore :risata3:

:risata3: vero caxxo....ma la catapulta infernale, un must...uno che si corrode la schiena e si sfascia i legamenti per dare la spinta, l'altro che arriva fuori dall'orbita terrestre e segna in 360

 

ed warner?...palla a sx? bene, corsa fulminea verso il palo di dx, spinta di gambe e 11 metri di tuffo in un nano secondo....sulle uscite a volte prendeva i piccioni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sigla poi...

ma sul calcio c'era solo Holly e Benji?

Un altro bello,ma più recente,sullo sport era Slam Dunk,sul basket,trasmesso da mtv.

Noi tifiamo per Rudy (mi pare), ma tu sai quanto sia ferrato in fatto di nomi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra i cartoons più idioti della storia della tv. Forse, solo "Sampei" era peggio...

E "Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo"? Quando erano in battuta, avresti giurato che il tetto del palazzetto fosse centocinquanta metri più in alto... figuriamoci se fosse già esistita la battuta in salto, cosa avremmo visto :risata3:

Ma non ti ricordi, anche Mimi Hayuara :risata3:

a me facevano un po' specie, l'allenatore le saccagnava di brutto....palle in faccia, a terra le massacravano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sigla poi...

ma sul calcio c'era solo Holly e Benji?

Un altro bello,ma più recente,sullo sport era Slam Dunk,sul basket,trasmesso da mtv.

 

c'era un cartone sul calcio che a me piaceva con protagonista shingo tamai mi sembra si chiamasse arrivano i superboys con una sigla fantastica, te la consiglio.

 

shingo-tamai.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: vero caxxo....ma la catapulta infernale, un must...uno che si corrode la schiena e si sfascia i legamenti per dare la spinta, l'altro che arriva fuori dall'orbita terrestre e segna in 360 ed warner?...palla a sx? bene, corsa fulminea verso il palo di dx, spinta di gambe e 11 metri di tuffo in un nano secondo....sulle uscite a volte prendeva i piccioni :risata3:
c'e' anche da dire che da giovanissimi erano pieni di acciacchi, benji e la caviglia sfasciata, holly la spalla rovinata, julian ross a rischio infarto ogni secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifiamo per Rudy (mi pare), ma tu sai quanto sia ferrato in fatto di nomi :risata3:

 

Ho trovato Palla al centro per Rudy...quindi c'erano anime sul calcio prima di Holly e Banji...io avevo sentito nominare Arrivano i superboys

 

c'era un cartone sul calcio che a me piaceva con protagonista shingo tamai mi sembra si chiamasse arrivano i superboys con una sigla fantastica, te la consiglio.

 

 

grazie,ma tra serie tv da recuperare se ci aggiungo anche gli anime,non finisco più... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Ed Warner era più forte di Benji, che tra l 'altro era sempre infortunato..

Ed a Benji gli porta le borracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una critica costruttiva? :d

 

Negli anni '80 la sigla "Che campioni Holly e Benji, questa coppia eccezionale guiderà la nazionale!" non esisteva ancora perchè, se non ricordo male, fu scritta a metà degli anni '90.

 

Negli anni '80 c'era questa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed a Benji gli porta le borracce

 

Non sono d'accordo, al massimo della condizione fisica forse ed e' solo un gradino sotto a benji. ma sono due portieri diversi come stile e formazione, non dimenticare che ed viene dalle arti marziali che gli permettono quei balzi e lo stile di parata particolare...

visto che siamo ancora in pausa nazionale, ora apriro' un topic a parte:

ed warner o benji price: chi volete per il dopo buffon? parliamone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

giuro ...anche l'altro che hai nominato, il nulla cosmico...

 

forse perche' da me non arrivava?...i mi ricordo che oltre italia uno, per cartoni guardavo la sette (ken, tigerman etc)

 

bè può essere,io ricordo che il canale era il numero 4 sul telecomando,non ho idea di che canale potesse essere...rete 4 c'è sempre stato? Perchè se non sbaglio,era tra i primi 7 numeri del telecomando,ma non era rete 4. .boh

La 7,prima,stava nei primi canali? perchè sempre a quel canale di cui parlo c'erano Ken e Tigerman (se non sbaglio Forza Sugar andava in onda dopo Ken,perchè io Ken il guerriero non l'ho mai seguito,mi faceva paura,ma lo beccavo perchè aspettavo di vedere un altro anime dopo..................)

L'altro anime di cui parla Kyuss è Capitan Tsubasa? Sappi che è il nome originale di Holly e Banji. :patpat:

(non lo sapevo anche io,l'ho notato oggi pomeriggio su wikipedia :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.