Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Holly e Benji correvano da Napoli a Terni: una ricercatrice italiana ha misurato il campo da gioco

Post in rilievo

110 episodi e qualche cosa, + hades

eh bè...io devo ammettere che questa serie l'ho vista un po' per due motivi:la mitologia greca e perchè Pegasus si doveva mettere con Lady Isabel. :dNon so se poi fanno coppia. Probabile che se la rivedessi ora,l'apprezzerei di più,anche se si notava che era di spessore (ma sono rari i cartoni animati di quell'epoca che non lo sono....anche se....riguardare ora Holly e Benji,oltre alla nostalgia dei tempi andati,non può che sembrare meno di spessore rispetto ad altri).

Comunque ste serie animate sono anche più belle e profonde di certi film ecc ecc. Dei giorni d'oggi non si salva nulla di quello che viene trasmesso in chiaro per i bimbi ( troppo gnègnè...all'epoca nostra se il protagonista non viveva un dramma non lo facevano un cartone animato :risata3:). Si salvano invece alcuni anime che si trovano in internet,contemporanei,ma sono più per adulti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voilà :d

1003449_533380500056918_1372890004_n.jpg

ricordavo male, era un 4-3-3 .ghgh

avevo dimenticato jill taylor. comunque ricordo anche delle partite in cui in emergenza morris giocava centrale difensivo e non "alla desailly", mentre invece quando nel campionato successivo cambio' squadra e ando' a giocare con rupert everett (mi pare si chiamasse cosi') era una giocatore importantissimo a tutto campo.

grazie dell'informazione, con questo dubbio avevo dormito malissimo stanotte :)

preziosissimo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti ricordi, anche Mimi Hayuara :risata3:

a me facevano un po' specie, l'allenatore le saccagnava di brutto....palle in faccia, a terra le massacravano

Certo ma ho citato quello per non citarli entrambi.

E che dire di "Slam Dunk", con il campo da basket che andava da Tokyo a Yokohama? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bè...io devo ammettere che questa serie l'ho vista un po' per due motivi:la mitologia greca e perchè Pegasus si doveva mettere con Lady Isabel. :dNon so se poi fanno coppia. Probabile che se la rivedessi ora,l'apprezzerei di più,anche se si notava che era di spessore (ma sono rari i cartoni animati di quell'epoca che non lo sono....anche se....riguardare ora Holly e Benji,oltre alla nostalgia dei tempi andati,non può che sembrare meno di spessore rispetto ad altri).

no perche' alla fine pegasus muore :d

a me venivano le domande profonde "se pegasus perdeva l'armatura con kassio, cambiavano nome? o era predestinato?" "come si fa a mandare sull'isola della regina nera il fratello sbagliato?"

il bene (e male) del doppiaggio un po.. inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perche' alla fine pegasus muore :d

a me venivano le domande profonde "se pegasus perdeva l'armatura con kassio, cambiavano nome? o era predestinato?" "come si fa a mandare sull'isola della regina nera il fratello sbagliato?"

il bene (e male) del doppiaggio un po.. inventato.

diciamo che alcune cose della trama,non le ricordo...però era davvero ben fatta.

Che spoilerone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile la puntata in cui calcio di rigore per gli avversari,Benji spunta dal nulla,va in porta,para il rigore e fa vincere la sua squadra haha

Era ed warner contro la squadra di callaghan. Giustamente quello prende ed entra, non è che l'arbitro controlla se è tesserato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ed warner contro la squadra di callaghan. Giustamente quello prende ed entra, non è che l'arbitro controlla se è tesserato...

e io convinto che fosse Benji...

ricordi sbiaditi ormai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benji vs Ed Warner

Le parate di Ed :risata3: sono da circo :risata3:

Inchia....quella di tacco al contrario non me la ricordavo.... :risata3: ...Ed Warnere idolo delle folle, un ninja :d

quello lo vidi,ma solo qualche puntata,so che è una serie lunga...che teneri,tutti filosofici...riflessivi...che cartoni..

cavallieri dei miti....sopratutto al templio dello zodiaco....armature fantastiche d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a ricostruire il modulo della new team: in porta benji, difesa a tre con morris, bruce harper e denver, a centrocampo diamond mason e ted carter, in avanti holly e tom becker. chi dimentico .uhm

Holly naturalmente faceva anche da stopper. Infatti ricordo chiaramente che era sempre del piero a marcare i fuoriclasse delle squadre che la juve incontrava...

Poi prima quando benji ed holly giocavano separati, i giocatori del san francis paul diamond, bob denver, johnny mason e ted carter venivano presentati in pompa magna, ma nel successivo torneo:

-bob denver (dai capelli in stile ravanelli) veniva spazzato via da qualsivoglia giocatore avversario

-paul diamond, metronomo del centrocampo, non spiccicava una palla

-johnny mason era un centravanti con una media goal degna del peggior fausto rossini

-ted carter te lo ricordavi solo perché somigliava a daniel fonseca.

Solo in una puntata chiamata la coppia d'argento carter e mason fanno una bella azione e goal partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fc Piemonte :d

Ma nessuno nomina il mitico Bruce Harper?

L'uomo che ha causato più autoreti e preso più pallonate in faccia del globo terraqueo? .ghgh

Bruce_Harper.gif

vero...lo sfigato ma simpatico di turno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che alcune cose della trama,non le ricordo...però era davvero ben fatta.

Che spoilerone.

:o

e lo dici così :(

Serie hades - chapter elysium.

Ma che sul serio non lo sapevate? allora credete anche che la sorella...... spe come si mette il tag spoiler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie hades - chapter elysium.

Ma che sul serio non lo sapevate? allora credete anche che la sorella...... spe come si mette il tag spoiler?

io ricordo solo che ogni volta che arrivavano a sfidare i cavalieri d'oro ad un certo punto ricominciava daccapo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalieri dello zodiaco

Sia nell'anime che nel manga, non si riesce a capire se Pegasus sia sopravvissuto o sia morto alla fine della serie. Questo dubbio avrà risposta solo nel film Tenkai Hen (Le porte del paradiso) e nella successiva saga del manga (sequel ufficiale del manga classico) Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades dove si viene a scoprire che Pegasus non è morto ma si trova in uno stato vegetativo permanente in seguito alla ferita arrecatagli dalla spada di Hades, per tal motivo Atena, Andromeda e Phoenix vanno sull'Olimpo e poi nel passato per trovare un rimedio per salvare Seiya dalla maledizione della spada di Hades, intanto nel presente gli dei dell'olimpo stanno per far scoppiare una guerra divina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalieri dello zodiaco

Sia nell'anime che nel manga, non si riesce a capire se Pegasus sia sopravvissuto o sia morto alla fine della serie. Questo dubbio avrà risposta solo nel film Tenkai Hen (Le porte del paradiso) e nella successiva saga del manga (sequel ufficiale del manga classico) Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades dove si viene a scoprire che Pegasus non è morto ma si trova in uno stato vegetativo permanente in seguito alla ferita arrecatagli dalla spada di Hades, per tal motivo Atena, Andromeda e Phoenix vanno sull'Olimpo e poi nel passato per trovare un rimedio per salvare Seiya dalla maledizione della spada di Hades, intanto nel presente gli dei dell'olimpo stanno per far scoppiare una guerra divina.

Io le ultime due puntate dell'elysium le vidi in jap nemmeno sub-ita e mi pareva morto morto :) Anche perche' a chi non sta sulle balle e' sempre li a prendersi il merito delle botte prese dagli altri

cmq dopo hades basta. Il chapter santuary era una figata assurda (vista in jap subita e fatto benissimo anche perche' cosi' finalmente ho scoperto che phoenix si chiama ikki e non phoenix per esempio, e cho ha senso) poi ho proseguito anche per vedere come finiva, ma la qualita' e' scesa drasticamente e soprattutto ce l'hanno somministrate col contagocce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque,per me,l'anime di sport più bello,anche se ha avuto meno fortuna rispetto a questo,è quello sulla box..Forza Sugar!

Ma come ?? Forza Sugar ha più o meno la stessa età di Captain Tsubasa non puoi non conoscerlo !!

forza_sugar_en.JPG

Spettacolo @@ Pensavo di essere l'unico a vederlo .asd lo mandavano su canali inverecondi per cui, pur avendo visto tante puntate, non so neanche come finisce. Da piccolo, ero gia appassionato di pugilato e quando dicevo ai miei amici "vedetevi Forza Sugar" mi guardavano come se fossi un marziano appena atterrato sulla Terra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo @@ Pensavo di essere l'unico a vederlo .asd lo mandavano su canali inverecondi per cui, pur avendo visto tante puntate, non so neanche come finisce. Da piccolo, ero gia appassionato di pugilato e quando dicevo ai miei amici "vedetevi Forza Sugar" mi guardavano come se fossi un marziano appena atterrato sulla Terra .asd

Non mi ricordo come termina...però gran cartone...poco conosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, non lo sapevo...ma dove le davano queste puntate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.