Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Holly e Benji correvano da Napoli a Terni: una ricercatrice italiana ha misurato il campo da gioco

Post in rilievo

che teneri...ho visto una puntata ultimamente,penso si trattasse di questa partita,c'erano Lenders e Holly che si sfidavano e il secondo stava in una condizione pessima,fermo in campo,Mark non ne voleva sapere di continuare la partita e l'azione offensiva senza ricevere la marcatura di Holly...all'improvviso Holly sente le voci ( l'allenatore brasiliano,Roberto si chiama,se non sbaglio) e si riprendere completamente.

 

Non ho mai visto le ultime puntate,quando diventano più grandi. Mi dicono che Landers lo acquistiamo noi (ma lo giriamo in prestito alla Reggiana),Holly viene acquistato dal Barcellona e gioca nel Barcellona B,Benji nell'amburgo,rifiuta il Bayern Monaco. Così mio dissero,voi ne sapete qualcosa?

 

Sto anime,comunque,spopolava anche tra noi ragazze. Ricordo una mia amica mia che,seppur ora non si interessa di calcio,lo vedeva appassionatamente.

 

 

comunque,per me,l'anime di sport più bello,anche se ha avuto meno fortuna rispetto a questo,è quello sulla box..Forza Sugar!

non ho idea di cosa tu stia parlando :risata3: son vecchietto io...

 

io a livello sportivo...Holly e Benji, Mimi, Mila e Shiro, Lotti, Gigi la trottola :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mai che spende 2 piccole parole per quel povero telecronista, costretto a fare telecronache lunghe 6 ore,piene di colpi di scena ed emozioni a non finire. Estenuante sefz

Quel telecronista era un idolo, lo vorrei a commentare la nazionale alla rai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di cosa tu stia parlando :risata3: son vecchietto io...

 

io a livello sportivo...Holly e Benji, Mimi, Mila e Shiro, Lotti, Gigi la trottola :risata3:

Te e sto fatto che sei vecchietto. .bah

Forza Sugar è dello stesso periodo,primi anni '80. Non penso sia stato mai trasmesso da mediaset. La differenza è che ci sono state poche puntate,ma meritava di più! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che teneri...ho visto una puntata ultimamente,penso si trattasse di questa partita,c'erano Lenders e Holly che si sfidavano e il secondo stava in una condizione pessima,fermo in campo,Mark non ne voleva sapere di continuare la partita e l'azione offensiva senza ricevere la marcatura di Holly...all'improvviso Holly sente le voci ( l'allenatore brasiliano,Roberto si chiama,se non sbaglio) e si riprendere completamente.

 

Non ho mai visto le ultime puntate,quando diventano più grandi. Mi dicono che Landers lo acquistiamo noi (ma lo giriamo in prestito alla Reggiana),Holly viene acquistato dal Barcellona e gioca nel Barcellona B,Benji nell'amburgo,rifiuta il Bayern Monaco. Così mio dissero,voi ne sapete qualcosa?

 

Sto anime,comunque,spopolava anche tra noi ragazze. Ricordo una mia amica mia che,seppur ora non si interessa di calcio,lo vedeva appassionatamente.

 

Si la partita è quella .. :d è durata un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che teneri...ho visto una puntata ultimamente,penso si trattasse di questa partita,c'erano Lenders e Holly che si sfidavano e il secondo stava in una condizione pessima,fermo in campo,Mark non ne voleva sapere di continuare la partita e l'azione offensiva senza ricevere la marcatura di Holly...all'improvviso Holly sente le voci ( l'allenatore brasiliano,Roberto si chiama,se non sbaglio) e si riprendere completamente.

 

Non ho mai visto le ultime puntate,quando diventano più grandi. Mi dicono che Landers lo acquistiamo noi (ma lo giriamo in prestito alla Reggiana),Holly viene acquistato dal Barcellona e gioca nel Barcellona B,Benji nell'amburgo,rifiuta il Bayern Monaco. Così mio dissero,voi ne sapete qualcosa?

 

Sto anime,comunque,spopolava anche tra noi ragazze. Ricordo una mia amica mia che,seppur ora non si interessa di calcio,lo vedeva appassionatamente.

 

 

comunque,per me,l'anime di sport più bello,anche se ha avuto meno fortuna rispetto a questo,è quello sulla box..Forza Sugar!

Le puntate di cui parli sono del 2001, prima del mondiale giapponese.

Mark lenders esordisce con la Juve sostituendo l'infortunato del piero, in coppia con inzaghi e con i vari zidane, davids, van der sar (.doh).

La partita è Juve-parma al delle alpi, contro la temibile coppia difensiva thuram-cannavaro.

Dopo viene mandato in prestito alla reggiana perché non ancora pronto fisicamente.

Su youtube dovrebbero esserci le puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le puntate di cui parli sono del 2001, prima del mondiale giapponese.

Mark lenders esordisce con la Juve sostituendo l'infortunato del piero, in coppia con inzaghi e con i vari zidane, davids, van der sar ( .doh).

La partita è Juve-parma al delle alpi, contro la temibile coppia difensiva thuram-cannavaro.

Dopo viene mandato in prestito alla reggiana perché non ancora pronto fisicamente.

Su youtube dovrebbero esserci le puntate.

ma le hanno mai trasmesse in chiaro?

Penso di aver visto sul tubo qualcosa di Lenders alla Juve..Ma sbaglio o i nomi dei giocatori non erano giusti?

Lui,se non ricordo male,si rende conto di non essere all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che teneri...ho visto una puntata ultimamente,penso si trattasse di questa partita,c'erano Lenders e Holly che si sfidavano e il secondo stava in una condizione pessima,fermo in campo,Mark non ne voleva sapere di continuare la partita e l'azione offensiva senza ricevere la marcatura di Holly...all'improvviso Holly sente le voci ( l'allenatore brasiliano,Roberto si chiama,se non sbaglio) e si riprendere completamente.

 

Non ho mai visto le ultime puntate,quando diventano più grandi. Mi dicono che Landers lo acquistiamo noi (ma lo giriamo in prestito alla Reggiana),Holly viene acquistato dal Barcellona e gioca nel Barcellona B,Benji nell'amburgo,rifiuta il Bayern Monaco. Così mio dissero,voi ne sapete qualcosa?

 

Sto anime,comunque,spopolava anche tra noi ragazze. Ricordo una mia amica mia che,seppur ora non si interessa di calcio,lo vedeva appassionatamente.

 

 

comunque,per me,l'anime di sport più bello,anche se ha avuto meno fortuna rispetto a questo,è quello sulla box..Forza Sugar!

 

le ultime puntate con holly e benji adulti sono molto belle per quanto riguarda le nazionali. ricordo anche per quanto riguarda le nazionali una finale giappone germania con il fuoriclasse tedesco karl heinz schneider, l'imperatore

 

ps forza sugar e' anche esso un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di cosa tu stia parlando :risata3: son vecchietto io...

 

io a livello sportivo...Holly e Benji, Mimi, Mila e Shiro, Lotti, Gigi la trottola :risata3:

 

Ma come ?? Forza Sugar ha più o meno la stessa età di Captain Tsubasa non puoi non conoscerlo !!

 

forza_sugar_en.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che già per vedere un gol ci volevano 5 puntate, la puntata finiva con il pallone in aria e quando iniziava la successiva puntata ti facevano vedere per 5 minuti la puntata precedente, poi un po di problemi di vita di qualche giocatore, sogni da realizzare il tutto con il pallone che percorreva quei 185000 km del campo, un pensiero a roberto che non si è mai tolto gli occhiali, e poi finiva la puntata con il pallone anche se girava a 2000km/h ti accorgevi che aveva fatto si e no 4/5 metri.

 

Ve la ricordate la puntata con holly accerchiato in area che tiene il pallone per 5 puntate e poi alla fine fa una rovesciata che dura altre 6 puntate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campi a schiena d'asino con dislivelli di circa 200 mt (non si vedeva la porta da parte a parte)...

Stacchi in area da 15/20 minuti con tanto di riflessioni esistenziali al seguito...

Tiri da bruciare il manto erboso e bucare onde nel mare...

Acrobazie dei fratelli Derrick, che manco il circo Togni...

Ed Warner che per parare a dx, si dava la spinta a sx e si lanciava...

 

Dei miti...che bei momento...la mia infanzia

Che dire di quella volta che Holly mancò un colpo di testa?

Forse che si perse d'animo? Macché !! Mani a terra e verticale per colpirla di caviglia posteriore :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campi a schiena d'asino con dislivelli di circa 200 mt (non si vedeva la porta da parte a parte)...

Stacchi in area da 15/20 minuti con tanto di riflessioni esistenziali al seguito...

Tiri da bruciare il manto erboso e bucare onde nel mare...

Acrobazie dei fratelli Derrick, che manco il circo Togni...

Ed Warner che per parare a dx, si dava la spinta a sx e si lanciava...

 

Dei miti...che bei momenti...la mia infanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che teneri...ho visto una puntata ultimamente,penso si trattasse di questa partita,c'erano Lenders e Holly che si sfidavano e il secondo stava in una condizione pessima,fermo in campo,Mark non ne voleva sapere di continuare la partita e l'azione offensiva senza ricevere la marcatura di Holly...all'improvviso Holly sente le voci ( l'allenatore brasiliano,Roberto si chiama,se non sbaglio) e si riprendere completamente.

 

Non ho mai visto le ultime puntate,quando diventano più grandi. Mi dicono che Landers lo acquistiamo noi (ma lo giriamo in prestito alla Reggiana),Holly viene acquistato dal Barcellona e gioca nel Barcellona B,Benji nell'amburgo,rifiuta il Bayern Monaco. Così mio dissero,voi ne sapete qualcosa?

 

Sto anime,comunque,spopolava anche tra noi ragazze. Ricordo una mia amica mia che,seppur ora non si interessa di calcio,lo vedeva appassionatamente.

 

 

comunque,per me,l'anime di sport più bello,anche se ha avuto meno fortuna rispetto a questo,è quello sulla box..Forza Sugar!

 

 

davids.jpg

 

 

thuram.jpg

 

 

 

oh ma finche' da piccoli si faceva le scivolate sull'erba ok :d poi..... "dai proviamo a fare la catapulta infernale" :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma le hanno mai trasmesse in chiaro?

Penso di aver visto sul tubo qualcosa di Lenders alla Juve..Ma sbaglio o i nomi dei giocatori non erano giusti?

Lui,se non ricordo male,si rende conto di non essere all'altezza.

Allora i nomi dei giocatori reali erano giusti inizialmente, poi la fifa per problemi di diritti li ha fatti cambiare.

Sono andati in onda nel 2002 (durante i mondiali) su italia 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ?? Forza Sugar ha più o meno la stessa età di Captain Tsubasa non puoi non conoscerlo !!

 

forza_sugar_en.JPG

che sigla poi...

ma sul calcio c'era solo Holly e Benji?

Un altro bello,ma più recente,sullo sport era Slam Dunk,sul basket,trasmesso da mtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel cartone animato. Ci passavo i pomeriggi e poi scendevo sotto casa a farmi male....

Se vogliamo fare i nostalgici possiamo anche dire che lanciava dei messaggi positivi come il rispetto per l'avversario (gli sconfitti rimanevano sempre a tifare i vincitori), l'amicizia...

 

 

Ah, e tra l'altro era anche molto progressita come cartone animato.

Siamo nel 2013 e gli omosessuali nel calcio sono ancora un tabù, nonostante nei primi anni '80 Tom Becker già li sdoganava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mai che spende 2 piccole parole per quel povero telecronista, costretto a fare telecronache lunghe 6 ore,piene di colpi di scena ed emozioni a non finire. Estenuante sefz

 

oppure l'arbitro, era uguale a tutte le partite della new team sefz

 

comunque lo fanno alle 19.50 su italia2, io lo guardo quasi tutte le sere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel telecronista era un idolo, lo vorrei a commentare la nazionale alla rai...

Mario Mario,ancora Mario.

Attenzione,Mario tenta la catapulta infernale. sefz

 

 

 

oppure l'arbitro, era uguale a tutte le partite della new team sefz

 

comunque lo fanno alle 19.50 su italia2, io lo guardo quasi tutte le sere :d

Si ho visto,ma da piccolo avevo molta più pazienza, ora non riesco più ad aspettare la fine dell'azione.

Al terzo flashback mi girano i maroni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa giravo tra i canali oltre il "30" ed ho beccato una puntata di Holly e Benji ; mi son detto: <<eravamo rinco parecchio da piccoli se ci sorbivamo queste "sciocchezze" senza ridere...>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.