Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Ma non è che hai tvsat? perchè sennò te lo ritrovi sul 44

 

Non so nemmeno cos'e' Tvsat sefz

 

Allora non facciamo confusione: c'è una grande differenza tra canale e programma!

es: italia1 è canale 49 ma programma 6, canale5 è canale 49 programma 5, rete4 è canale 49 programma 4.....

Ora io ti dico che sport1, sport2, sport3 sono sul canale 60 e SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62.

Se fai la ricerca automatica dovrebbero uscirti automaticamente su quei programmi invece se fai una ricerca manuale devi ricercare sul canale 60 frequenza 786MHz. Facendo in quest'ultima maniera forse te li trova subito e poi sempre SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62(in tutti i decoder è pre-impostata).

Spero tu abbia capito

 

Penso di aver capito, ma non sono sicurissimo. Comunque ti ringrazio per la gentile spiegazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in streaming non si trova ho cercato il sito è questo...ed avevo letto...su un altra pagina che avrebbe avuto lo streaming ma io non ho trovato...nessun link da cliccare per aprire la diretta

http://www.ltsport.tv/

forse si può connettersi da facebook..ma io non ce l'ho e ci tengo a non averlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io ho aggiornato sia dal satellite sia dal digitale terrestre, ma sto canale non salta fuori bah

Ma in che numero di canale si trova ? .uhm

Ciao, PIER! Se ho capito bene, per riceverli sul satellite ci vuole il decoder HD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, PIER! Se ho capito bene, per riceverli sul satellite ci vuole il decoder HD.

 

Ciao Anna, si io ho il decoder HD, ma nemmeno sul satellite lo vedo. A meno che non sbaglio canale, mi par di aver letto 9601.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anna, si io ho il decoder HD, ma nemmeno sul satellite lo vedo. A meno che non sbaglio canale, mi par di aver letto 9601.

PIER, sul 9600 (in poi)ci finiscono i canali che tu memorizzi dopo aver fatto la ricerca. Devi però inserire tu la frequenza. Se riesco a trovarla te la scrivo.

 

Ecco la frequenza per il satellite: Frequenza 12476 MHz

Polarizzazione H

symbol rate 29900

FEC 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIER, sul 9600 (in poi)ci finiscono i canali che tu memorizzi dopo aver fatto la ricerca. Devi però inserire tu la frequenza. Se riesco a trovarla te la scrivo.

 

Ecco la frequenza per il satellite: Frequenza 12476 MHz

Polarizzazione H

symbol rate 29900

FEC 3/4

 

Grazie Anna, ma il problema e' che io nel menu del decoder non trovo la ricerca manuale, mi fa fare solo quella automatica .uhm

So de coccio io ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENU-CONFIGURAZIONE RICEVITORE-IMPIANTO-FREQUENZA. Così si inserisce la frequenza che ci interessa. E se non te la fa inserire, vai su IMPIANTO- TIPO DI IMPIANTO, e scegliere MOTORIZZATA, così potrai inserire la frequenza che cerchi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Anna, ma il problema e' che io nel menu del decoder non trovo la ricerca manuale, mi fa fare solo quella automatica .uhm

So de coccio io ? sefz

No no, è solo che non sei TECNO-DOTATO. :d Comunque, PIER, ti ho risposto poco sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIER, sul 9600 (in poi)ci finiscono i canali che tu memorizzi dopo aver fatto la ricerca. Devi però inserire tu la frequenza. Se riesco a trovarla te la scrivo.

 

Ecco la frequenza per il satellite: Frequenza 12476 MHz

Polarizzazione H

symbol rate 29900

FEC 3/4

non ci capisco nulla di decoder sky e satelliti

ma pare che per chi ha la digital key

il canale sia 5060..

provate anche cosi voi satellitari .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, è solo che non sei TECNO-DOTATO. :d Comunque, PIER, ti ho risposto poco sotto.

 

Tralascio facili e scontate battute....ghgh

 

E pensare che quando si tratta di tecnologia si rivolgono tutti a me @@

 

Comunque, ho trovato la lista canali alla quale ti riferivi, ma sto sport 1 (2-3) non c'e' bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capisco nulla di decoder sky e satelliti

ma pare che per chi ha la digital key

il canale sia 5060..

provate anche cosi voi satellitari .boh

Io non ho la digital key e neppure il decoder HD. Quindi seguirò la trasmissione sul digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, è solo che non sei TECNO-DOTATO. :d Comunque, PIER, ti ho risposto poco sotto.

 

Ok, ci sono...ma non mi fa cambiare la frequenza .uhm (bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci sono...ma non mi fa cambiare la frequenza .uhm ( bah)

Hai messo MOTORIZZATA? Se sì, fai la procedura che ti ho scritto prima, cioè IMPIANTO e poi FREQUENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo MOTORIZZATA? Se sì, fai la procedura che ti ho scritto prima, cioè IMPIANTO e poi FREQUENZA.

 

Ma io non ho la parabola motorizzata Anna, infatti non vedo questa opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno cos'e' Tvsat sefz

 

 

 

Penso di aver capito, ma non sono sicurissimo. Comunque ti ringrazio per la gentile spiegazione .ok

 

di nulla ma ancora non capisco se tu hai un digitale terrestre(cioè quei digitali che sono collegati con l'antenna diciamo normale per capirci) oppure se hai un tvsat(cioè quei digitali che sono collegati con l'antenna parabolica e che hanno bisogno della smart card associata al canone rai) oppure ancora hai un decoder satellitare(cioè quelli collegati alla parabolica e prendono tutti i canali del mondo e alcuni programmi sono anche criptati),

Ho cercato di farti una spiegazione molto "rozza" ma semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla ma ancora non capisco se tu hai un digitale terrestre(cioè quei digitali che sono collegati con l'antenna diciamo normale per capirci) oppure se hai un tvsat(cioè quei digitali che sono collegati con l'antenna parabolica e che hanno bisogno della smart card associata al canone rai) oppure ancora hai un decoder satellitare(cioè quelli collegati alla parabolica e prendono tutti i canali del mondo e alcuni programmi sono anche criptati),

Ho cercato di farti una spiegazione molto "rozza" ma semplice :)

 

Ho il decoder HD di Sky, e la Tv con il digitale terrestre incorporato. Non ho Tvsat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Massimo.Contento per lui e complimenti alla direttrice Valeria Ciardiello che comincia a far vedere il suo tocco juventino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho trovato....ma quante bestemmie bah

Non so nemmeno io come ho fatto, me lo va a piazzare sul canale 910 della Tv....un po prima no eh!??! bah

Me li sono dovuti passare tutti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.