Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

ma come mai questi di sportitalia sono spariti dal satellite?

infatti che fine hanno fatto?

Non ho seguito questa storia e vorrei saperlo anch'io. Chi sa....parli! :)

 

Da quello che so (e non saprei dirvi la fonte :d )

 

Sportitalia è fallita ed è stata acquistata all'asta da un investitore romano che ha chiamato il canale Sport 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io ho aggiornato sia dal satellite sia dal digitale terrestre, ma sto canale non salta fuori bah

Ma in che numero di canale si trova ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pedulla e tutti gli altri?

 

Io so solo che è rimasto Criscitiello e che molta gente ha esultato per il ritorno di una giornalista molto apprezzata (diciamo così).. Degli altri ospiti fissi non so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai questi di sportitalia sono spariti dal satellite?

infatti che fine hanno fatto?

Non ho seguito questa storia e vorrei saperlo anch'io. Chi sa....parli! :)

Molto semplicemente la società che possedeva le frequenze dei canali di Sportitalia e la stessa Sportitalia è fallita ed è subentrata un'altra socetà che ha mantenuto più o meno la stessa linea editoriale e gli stessi collaboratori ed son nati i nuovi canai Sport1, 2 e3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore di Sport1 è Valeria Ciaredello, la ricordate?

 

Non lo sapevo!! Benissimo anche lei una buona firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io ho aggiornato sia dal satellite sia dal digitale terrestre, ma sto canale non salta fuori bah

Ma in che numero di canale si trova ? .uhm

Digitale terrestre 60, e' lo stesso che aveva sportitalia 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io ho aggiornato sia dal satellite sia dal digitale terrestre, ma sto canale non salta fuori bah

Ma in che numero di canale si trova ? .uhm

 

fai ricerca manuale...i canali sport1, sport2 e sport3 si trovano sul canale 60 frequenza 786 MHz

 

dopo aver fatto la ricerca manuale ti ritroverai sport1 sul programma 60, sport2 sul programma 61 e sport3 sul programma 62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digitale terrestre 60, e' lo stesso che aveva sportitalia 24.

fai ricerca manuale...i canali sport1, sport2 e sport3 si trovano sul canale 60 frequenza 786 MHz

 

Sul 60 mi dice "canale non installato" anche dopo la ricerca .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 60 mi dice "canale non installato" anche dopo la ricerca .uhm

 

Strano.....ma la tua zona era coperta con sportitalia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito questa storia e vorrei saperlo anch'io. Chi sa....parli! :)

Avranno saputo che c'è Zampini ed hanno cancellato il canale....Loro solo Bergomi, Costacurta & Co. Facciamo loro calare gli ascolti: tutti da Massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano.....ma la tua zona era coperta con sportitalia??

 

Si, vedevo sportitalia sia sul satellite, sia sul digitale terrestre. Provero' a fargli fare una nuova ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sul 60 mi dice "canale non installato" anche dopo la ricerca .uhm

 

È strano, a volte ci sono stranezze nel digitale terrestre, può darsi che lo trovi con un'altra numerazione, prova a controllare l'elenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 60 mi dice "canale non installato" anche dopo la ricerca .uhm

 

hai fatto anche la ricerca manuale? su quella automatica nemmeno a me risultava....poi ho ricercato manualmente quella frequenza suddetta e ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia! Dopo molto tempo tornerò a vedere una trasmissione sportiva senza il rischio di dover sentire i soliti commenti faziosi di parte. .ok

Infatti. Oggi, non avessi visto la partita (quasi 80% possesso palla: stradominata), sentendo i commenti c'era da pensare ad un Livorno sciupone e sfortunato che ha preso complimenti da tutti e due gol evitabilissimi. E la prodezza di Nando? L'avesse fatta Rossi o Balotelli si riempivano la pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai ricerca manuale...i canali sport1, sport2 e sport3 si trovano sul canale 60 frequenza 786 MHz

 

dopo aver fatto la ricerca manuale ti ritroverai sport1 sul programma 60, sport2 sul programma 61 e sport3 sul programma 62

 

Su quella frequenza mi trova solo il canale "TIMB2".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vedevo sportitalia sia sul satellite, sia sul digitale terrestre. Provero' a fargli fare una nuova ricerca.

È strano, a volte ci sono stranezze nel digitale terrestre, può darsi che lo trovi con un'altra numerazione, prova a controllare l'elenco.

 

Allora non facciamo confusione: c'è una grande differenza tra canale e programma!

es: italia1 è canale 49 ma programma 6, canale5 è canale 49 programma 5, rete4 è canale 49 programma 4.....

Ora io ti dico che sport1, sport2, sport3 sono sul canale 60 e SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62.

Se fai la ricerca automatica dovrebbero uscirti automaticamente su quei programmi invece se fai una ricerca manuale devi ricercare sul canale 60 frequenza 786MHz. Facendo in quest'ultima maniera forse te li trova subito e poi sempre SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62(in tutti i decoder è pre-impostata).

Spero tu abbia capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella frequenza mi trova solo il canale "TIMB2".

 

Ma non è che hai tvsat? perchè sennò te lo ritrovi sul 44

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Allora non facciamo confusione: c'è una grande differenza tra canale e programma!

es: italia1 è canale 49 ma programma 6, canale5 è canale 49 programma 5, rete4 è canale 49 programma 4.....

Ora io ti dico che sport1, sport2, sport3 sono sul canale 60 e SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62.

Se fai la ricerca automatica dovrebbero uscirti automaticamente su quei programmi invece se fai una ricerca manuale devi ricercare sul canale 60 frequenza 786MHz. Facendo in quest'ultima maniera forse te li trova subito e poi sempre SE HAI LA NUMERAZIONE AUTOMATICA te li ritrovi sul programma 60, 61, 62(in tutti i decoder è pre-impostata).

Spero tu abbia capito

 

Non sono un esperto, ma per esempio un canale locale che dovrebbe essere al 15, nel mio caso, in Abruzzo, io in una tv lo vedo al 15, in un'altra lo vedo al 924 mentre al 15 e' buio, ma non so se questa cosa può verificarsi anche in canali "nazionali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.