Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Sicuro? Io non ho un decoder HD ma li prendo lo stesso... più che altro hanno un segnale molto debole e disturbato, va a giornate alterne... è capitato pure che mi saltasse per un paio di settimane per poi ricomparire...

 

Inizio OT

 

Sono visibili solo con ricevitori satellitari che supportano lo standard qualitativo DVB-S2 mentre il più diffuso è il vecchio DVB-S

 

Quindi se dovete comprare un decoder satellitare (tipo quelli di tivusat) fate attenzione che sia DVB-S2

 

Fine OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il decoder HD, ho fatto la ricerca automatica, ma questi canali non sono saltati fuori .nono

fai una ricerca manuale immettendo questa frequenza

 

12476 H 29900 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai questi di sportitalia sono spariti dal satellite?

non ho sky ne il satellite

ma leggendo in giro,

il vostro problema è risolvibile con la ricerca canali, ricerca altri canali

questi cmq non si chiamamano piu sportitalia ma sport1, sport2,sport3

Dovete fare un aggiornamento dei canali sul vostro decoder. Si chiamano Sport 1, 2 e 3 adesso, visibili su SKY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Io non ho un decoder HD ma li prendo lo stesso... più che altro hanno un segnale molto debole e disturbato, va a giornate alterne... è capitato pure che mi saltasse per un paio di settimane per poi ricomparire...

io parlo di satellite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.