Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Ma come criscitiello non era un buffone con un mezzo studio vergognoso e bla bla bla ? Mo perché ha chiamato zampini tutti a vedere il canale e fare complimenti ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?Un programma sportivo condotto da un "non interista,non milanista,non laziale,non romanista,non varrialista"? :patpat: :patpat: :patpat: ma siamo sicuri di non essere su scherzi a parte? uum uum

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo seguiamo in massa questa trasmissione quando possiamo,Zampini gran tifoso juventino dotato di spirito pungente e vero intenditore di calcio a prescindere dalla fede calcistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come criscitiello non era un buffone con un mezzo studio vergognoso e bla bla bla ? Mo perché ha chiamato zampini tutti a vedere il canale e fare complimenti ? .ghgh

 

Mi sa che Criscitiello non c'entri molto con la decisione di chiamare Zampini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che Criscitiello non c'entri molto con la decisione di chiamare Zampini.

 

Scusa è il direttore, chi vuoi che prenda le decisioni ? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Carlitos Tevez del nostro forum! E Buon Lavoro!

 

Grande! Da seguire! Ovviamente quando vince la Juve (quindi spesso), altrimenti non voglio sentire parlar di calcio fino al prossimo impegno

Anch'io sono fatto così. Se la Juve perde, non mi va neanche di vedere i gol delle altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non ho sky ne il satellite

ma leggendo in giro,

il vostro problema è risolvibile con la ricerca canali, ricerca altri canali

questi cmq non si chiamamano piu sportitalia ma sport1, sport2,sport3

il problema è che sono ricevibili soltanto da decoder HD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito questa storia e vorrei saperlo anch'io. Chi sa....parli! :)

Neanch'io ne so molto di questa cosa. So solo che le tre reti hanno cambiato nomi. E ovviamente palinsesti. E a me un pò spiace perchè una delle pochissime cose che mi piaceva guardare in questa pessima tv erano le partite del mitico Manchester United, trasmesse da sportitalia1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sono ricevibili soltanto da decoder HD.

 

Io ho il decoder HD, ho fatto la ricerca automatica, ma questi canali non sono saltati fuori .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Valeria, vai Massimo... sempre forza Juve.

 

Vi prego solo di una cosa, non siate troppo obiettivi, gli altri ci spalano escrementi dalla mattina alla sera.

 

Difendeteci almeno voi.

 

PS. ci sarà qualche ospitata di Antonello e del bravissimo Giuseppe Pollicelli ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il salto di qualità al buon Massimo e buona fortuna per l'avventura che sta per cominciare.

Neanche a dirlo, ti seguirò ogni domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sono ricevibili soltanto da decoder HD.

Sicuro? Io non ho un decoder HD ma li prendo lo stesso... più che altro hanno un segnale molto debole e disturbato, va a giornate alterne... è capitato pure che mi saltasse per un paio di settimane per poi ricomparire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come criscitiello non era un buffone con un mezzo studio vergognoso e bla bla bla ? Mo perché ha chiamato zampini tutti a vedere il canale e fare complimenti ? .ghgh

 

Non è usuale vedere tanti giornalisti fare bene il proprio mestiere in un'unica trasmissione, specie se il paese in questione si chiama Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.