Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Finalmente l'ho trovato....ma quante bestemmie bah

Non so nemmeno io come ho fatto, me lo va a piazzare sul canale 910 della Tv....un po prima no eh!??! bah

Me li sono dovuti passare tutti .doh

ti è andata ancora bene a mè l'ha piazzato sul 9601. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho trovato....ma quante bestemmie bah

Non so nemmeno io come ho fatto, me lo va a piazzare sul canale 910 della Tv....un po prima no eh!??! bah

Me li sono dovuti passare tutti .doh

Ti sei perso milan-Juve 3-0 del 2010 con zaccheroni in panchina...ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra registrato da uno scantinato... Detto questo, in 5 minuti si è già parlato più seriamente ed in maniera interessante di calcio che in 2 anni di Sky e/o mediaset..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il decoder HD di Sky, e la Tv con il digitale terrestre incorporato. Non ho Tvsat.

 

Con il decoder HD Sky non saprei mentre con il digitale terrestre è come ti ho detto.....se sul 60 non ti trova i canali allora la tua zona non è coperta da lt sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sarà una trasmissione di basso profilo,senza polemiche dove si parlerà di calcio. però......sono zampini,renga e scardina.

sono in tre .pokeristasitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il decoder HD Sky non saprei mentre con il digitale terrestre è come ti ho detto.....se sul 60 non ti trova i canali allora la tua zona non è coperta da lt sport

 

Con il decoder Sky, basta andare su menù, altri canali, ricerca.. Scorri fino a sport1 e lo salvi (li mette dal 9600 in poi)

 

 

Renga é uno dei pochi giornalisti che parlano di calcio obiettivamente, e che vale la pena ascoltare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei qualche opinionista in più e uno schermo grande dietro non 15 piccoli.e non un leggio traballante e magari più ampio per l'ottimo max.non credo che i costi esorbiterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sarà una trasmissione di basso profilo,senza polemiche dove si parlerà di calcio. però......sono zampini,renga e scardina.

sono in tre .pokeristasitiascolto

mi sembra un po' moscia come trasmissione....

 

 

Dov'è finita Eleonora Boi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il decoder Sky, basta andare su menù, altri canali, ricerca.. Scorri fino a sport1 e lo salvi (li mette dal 9600 in poi)

 

 

Renga é uno dei pochi giornalisti che parlano di calcio obiettivamente, e che vale la pena ascoltare

aprezzabili anzi sacrosante le parole su raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scardina molto invecchiato.

 

 

Gli anni passano per tutti caro o'neil...

Con questa voce non potrebbe più fare servizi d'assalto come prima....comunque "o'neil" è passabile di querela, occhio giovine... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.