Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Calciopoli - Udienza 27/11/13

Post in rilievo

Vero.

Ogni volta sempre più veleno nel mio sangue.

Se è vero che si muore per amore, beh..io morirò di Farsopoli.

.salve

Quoto col sangue fratello, il mio sogno è poter finalmente sputare tutto quel veleno in faccia a tutti gli antijuventini con una sentenza di assoluzione in mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanneranno attaccandosi ancora al reato di tentativo.E' l'unico appiglio che hanno.

Ci spiegassero "Dove sono gli atti idonei?" necessari per configurare un reato di "tentativo"...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ultima udienza sara il 3 e dicono che si puo anché conoscere la sentenza quel giorno

la sentenza si sa gia visto che andrà come è andata con giraudo , questo processo è solo una formalità burocratica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spiegassero "Dove sono gli atti idonei?" necessari per configurare un reato di "tentativo"...............

Gli "atti idonei" sono in primis le sim straniere,nonostante siano state strasmontate. Poi basta attaccarci un po' di minchiate sparse e il gioco è fatto. Come dimostrato dalle motivazioni di primo grado:

Da una prima lettura delle 561 pagine emerge che l'elemento decisivo che ha indotto il collegio presieduto dalla dott. Casoria ad emettere lo sconcertante verdetto dell'8 novembre sia stato "l'uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori ed arbitri". Altri elementi ritenuto probanti sono gli incontri coi designatori fuori dalle sedi istituzionali (emersi dalle intercettazioni) e "il continuo e prolungato chiacchierare...che effettivamente può configurare la trasmissione del messaggio potenzialmente idoneo a spingere i designatori, e talora anche gli arbitri, a muoversi in determinate direzioni piuttosto che in altre". La sentenza spiega che "il rapporto diffusamente amichevole degli arbitri con Moggi, che non perde valore indiziante - si legge nella sentenza - solo perché dagli atti emerge il rapporto di altri arbitri non imputati e addirittura di taluno degli arbitri imputati, come De Santis, altrettanto amichevole con dirigenti sportivi curanti interessi diversi da quelli di Moggi, ad esempio Meani, ben potendo configurarsi l'esistenza dell'associazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta è sempre più lampante quanto si sia trattato di una farsa. Qualcuno deve pagare per le vite che hanno distrutto.

se anche non distrutto ma di certo avvelenata ( con tanto di medicinali ) ....mi metto in coda per il risarcimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sentenza si sa gia visto che andrà come è andata con giraudo , questo processo è solo una formalità burocratica .

È come un film dell'orrore, di quelli che hai già visto e rivisto...ma ogni volta ne aspetti il finale, nonostante tu lo conosca già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora peggio! l'altra volta 6 pagine e ora 3? applausi!

ero una di quelli sempre presente,anzi aggiornavo io il live,dopo lo schifo

della condanna dell'altro processo,non ho più un briciolo di fiducia,nessuna che lo possano assolvere,abbiamo visto talmente tante porcherie e raggiri e bugie che (è brutto dirlo ma per me è cosi) non torneranno mai indietro,rimarrà la grande ingiustizia che è stata fatta tanti anni fa e dei famosi cadaveri non ne vedremo passare nessuno,chi volevano colpire lo hanno colpito con buona pace di tutti gli anti juventini e tanto veleno per gli juventini veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora peggio! l'altra volta 6 pagine e ora 3? applausi!

il problema è che è inutile seguire qualcosa che è già scritta, io personalmente sono 7 anni che mi faccio il fegato malato a seguire ste vicende...

devono manterene lo status quo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.