Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Udinese: «Avevo avvisato che sarebbe stata dura. Mercato? Nessuna richiesta»

Post in rilievo

Purtroppo penso che se mancano Lich e Isla, piuttosto che schierare Padoin sarebbe meglio cambiare modulo.... o al limite Caceres...

 

Invece a sinistra De Ceglie non mi e' dispiaciuto....avrebbe bisogno di un po' di continuita' per prendere piu0 fiducia in se stesso, ma secondo me e' il primo ricambio di Asamoah....

De Ceglie a me non è piaciuto proprio e non lo so se era dovuto alla strana posizione di Chiellini o viceversa Chiellini ha dovuto fare gli straordinari vista la sua poca incisività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui pensa davvero che il modulo migliore comprenda Padoin o De Ceglie?? Non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm..Conte lo dice ad ogni partita che sarà dura .superstizioso

 

 

 

Ma Caceres sulla dx piuttosto che Padoin , no?

 

o provare con Motta..... .paura?

 

Penso che persino Motta sarebbe meglio di Padoin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò non disprezzare i pareggi, c'hai vinto il primo scudetto grazie anche ai pareggi (qualcuno dirà che hai rischiato di perderlo) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia sempre benedetto e santificato quel giorno in cui hai valicato le porte di Corso Galileo Ferraris e firmato quel foglio @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che se mancano Lich e Isla, piuttosto che schierare Padoin sarebbe meglio cambiare modulo.... o al limite Caceres...

 

Invece a sinistra De Ceglie non mi e' dispiaciuto....avrebbe bisogno di un po' di continuita' per prendere piu0 fiducia in se stesso, ma secondo me e' il primo ricambio di Asamoah....

ceceres a dx secondo me farebbe piu' che bene a corsa velocita' impeto, fisico e coraggio, non gli manca nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceceres a dx secondo me farebbe piu' che bene a corsa velocita' impeto, fisico e coraggio, non gli manca nulla

Ci proverei anch'io .ok Ad inizio anno Caceres era la mia 4a alternativa a destra, ma dopo aver visto le prestazioni (sconfortanti, o comunque piattissime) di Isla e Padoin, un tentativo con lui lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverei anch'io .ok Ad inizio anno Caceres era la mia 4a alternativa a destra, ma dopo aver visto le prestazioni (sconfortanti, o comunque piattissime) di Isla e Padoin, un tentativo con lui lo farei...

beh dopo lich e certamente il migliore se ricordi bene e ne son certo di si come ala ha fatto sempre sfracelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dopo lich e certamente il migliore se ricordi bene e ne son certo di si come ala ha fatto sempre sfracelli

caceres sa crossare perlomeno , ricordo che col milan in coppa italia fece doppietta e partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.