Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Appello calciopoli 03/12: dichiarazioni di Moggi e l'arringa dell'Avvocato Prioreschi. Sentenza il 17 dicembre

Post in rilievo

senti, comprare sim è un reato?

no

allora fine della discussione.

se al posto di moggi le sim fossero state comprate da uno con una fama migliore (nell'idiota immaginario collettivo) scommettiamo che avresti detto altre cose?

PS narcotrafficante un paio di palle

tu di farsopoli non sai una mazza eppure devi sempre sparare i tuoi commenti politically correct

90 minuti più abbondante recupero di applausi...................allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, comprare sim è un reato?

no

allora fine della discussione.

se al posto di moggi le sim fossero state comprate da uno con una fama migliore (nell'idiota immaginario collettivo) scommettiamo che avresti detto altre cose?

PS narcotrafficante un paio di palle

tu di farsopoli non sai una mazza eppure devi sempre sparare i tuoi commenti politically correct

Le sue affermazioni su Farsopoli non valgono nulla, anzi... un Penny .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Non sono tranquillo!

stà attento: hanno messo in piedi una farsa, l'hanno messa in atto non appena la juve è stata debole (morte dell'ultimo degli agnelli); l'hanno fatto per eliminare LA JUVE E FAVORIRE LA PRESCRITTESE PERCHE' AVEVA BISOGNO DI VINCERE FACILE E GUADAGNARE MILIARDI DA RESTITUIRE ALLE BANCHE, hanno corrotto membri compiacenti della juve (sappiamo chi) in cambio di affari miliardari extra-calcio e l'eliminazione della triade; hanno fatto una denuncia anonima ma ben documentata (strano, vero?) alla procura di napoli, ben lontano dal nord così era + difficile fare illazioni.La procura ha incaricato le indagini ed ha messo sotto

controllo i telefoni degli indagati, controlli fatti dalla Telecom di Tronchetti Provera (toh, vice presidente della prescrittese). quindi la prescrittese sapeva già tutto dall'inizio, dal primo all'ultimo dei tesserati.ovviamente questa gente intercettata (soprattutto bergamo) s'è anche trovata a parlare coi prescritti ma nessuno degli schifosi si preoccupava di parlare perchè tanto sapevano che le loro telefonate sarebbero state abilmente archiviate dagli inquirenti (vero auricchio? vero narducci?). la juve, corrotta negli uomini che sappiamo, ha mandato a NON DIFENDERLA il tal avv. zaccone (parcella 500.000 euro) per dire: NON SO CHE REATI ABBIAMO COMMESSO, NON SO NEANCHE SE NE ABBIAMO COMMESSI, PERO' ACCETTEREMO TUTTO QUELLO CHE CI CONTESTERETE, POSSIBILEMNTE PERO' BNON MANDATECI IN TERZA CATEGORIA.

una porcata ignobile.Ma non tutti all'interno della juve erano stati corrotti, tant'è vero che qualcuno aveva preparato il ricorso al TAR (E LI' LI AVREMMO SCHIANTATI, ANCHE A COSTO DI SUBIRE SANZIONI PESANTI DALL'UEFA E SQUALIFICA EUROPEA DELLE SQUADRE ITALIOTE); invece l'ultimo giorno utile per presentare il ricorso il sig. Cobolli (su ordine di chi?) s'è presentato alla sede del Tar del Lazio ma ha fatto dietro front e se n'è andato via.COME MAI?

Processo farsa rapido come una scheggia, impossibilità di difendersi seriamente, 3 saggi merdassurdi, presidente figc pro-tempore l'ex membro del cda prescrittese (ma và? che coincidenza!) Guido Merdossi, retrocessioni, penalizzazioni mirate, assegnazioni di titoli farlocci, il tutto senza uno straccio di documento ufficiale.Nel mentre auricchio e narducci avevano presentato le telefonate che avevano scelto in modo certosino e quest'ultimo dichiarava sotto giuramento in aula ch PIACCIA O NON PIACCA NON C'ERANO TELEFONATE COMPROMETTENTI DEI PRESCRITTI.come mai poi non è stato inquisito per questo falso accertyato? come mai?

COS'E' CHE GLI INFAMI NON AVEVANO PREVISTO SU QUESTO DELITTO QUASI PERFETTO? non avevano previsto che Luciano nostro indagasse su questa porcata ed acquisisse a proprie spese (salatissime) TUTTE LE TELEFONATE DEI TELEFONI INTERCETTATI, così da poter tirar fuori tutto ciò che già sapeva ed immaginava.ma a che è servito? davanti all'evidenza hanno fatto tutti orecchie da mercante! incredibile.....

Palazzi aveva sulla scrivania il dossier di moggi da un anno, l'ha letto quando ha voluto E SI E' ESPRESSO UFFICIALMENTE INDOVINATE QUANDO? GIUSTO IL GIORNO DOPO LA CADUTA IN PRESCRIZIONE DI EVENTUALI ACCUSE CONTRO I PRESCRITTI. s'è visto costretto ad accusarli (non poteva negare l'evidenza) ma l'ha fatto quando i maiali non erano + punibili.

anche in sede penale la Casoria era per l'assoluzione, mica stupida....ebbene, qualche zozzo lurido ha provato a ricusarla INUTILMENTE ben 3 volte (come mai? perchè? stava facendo bene il suo lavoro, perchè?); per evitare l'assoluzione ormai prossima, alla corte sono arrivate 2 donne giudice (che non sapevano un caxxo del processo, ma chi l'ha mandate, chi l'ha istruite?) nelle ultime settimane del processo. DA IGNORANTI TOTALI SUGLI SVILUPPI DEL PROCESSO, queste 2 giudici donne si sono riounite in camera di consiglio con la Casoria per decidere il verdetto; ebbene, entrambe hanno preteso la condanna CONTRO LA VOLONTA' della Casoria, ancora oggi si sentono gli echi delle urla di sdegno della Casoria in Camera di Consiglio. Morale della favola: Moggi condannato per associazione a delinquere CON NESSUNO VISTO CHE GLI ALTRI INQUISITI PER QUESTO REATO SONO STATI TUTTI ASSOLTI IN PRIMO GRADO.

UN'AUTENTICA FARSA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, nel silenzio, nella compiacenza e nella soddisfazione dei fautori della stessa, dell'opinione pubblica rosicona ed invidiosa e dei media antijuventini.

MI VIENE IL VOMITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"COS'E' CHE GLI INFAMI NON AVEVANO PREVISTO SU QUESTO DELITTO QUASI PERFETTO? non avevano previsto che Luciano nostro indagasse su questa porcata ed acquisisse a proprie spese (salatissime) TUTTE LE TELEFONATE DEI TELEFONI INTERCETTATI, così da poter tirar fuori tutto ciò che già sapeva ed immaginava"

Tutte cose che AVREBBE DOVUTO fare la nostra società e invece non fosse stato per quest'uomo ( insultato in modo VERGOGNOSO da molti utenti), saremmo ancora qui a parlare di LADRI a tinte bianconere e ONESTI a tinte nerazzurre..............doh

VERGOGNATEVI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'avv. ha smontato tutte le accuse in modo preciso e documentato anche nel processo di primo grado, perché i giudici non ci assolvono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'avv. ha smontato tutte le accuse in modo preciso e documentato anche nel processo di primo grado, perché i giudici non ci assolvono?

Perchè siamo in ITAGLIA.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

questo post me lo salvo sul pc.

e ti ricordo che avevi anche sottolineato il fatto che moratti fù presidente x l inter sempre,a parte un anno. in quel periodo fù facchetti.poi......ritornò moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va avanti con la farsa più assurda di tutta la storia dello sport. Tutti, tutti, persino i prescritti stessi sanno bene che è stata una truffa, una farsa per eliminare la Juve, solo che ovviamente non possono ammetterlo perché significherebbe ammettere di essere dei poveri falliti sfigati e delinquenti, ovvero quello che sono.

La verità fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sono stati istruiti ben prima dei processi e se succede, come ad esempio la casoria che è stata incorruttibile, si procede col piano B oppure C oppure D.

Chi prova a far vincere la verità o viene defenestrato o gli viene avvicinato nel giudizioiqualche corrotto che riuscirà a spuntarla, il fatto del primo processo di napoli è emblematco, in camera di consiglio erano in 3, la Casoria e 2 giudici donne aggregatesi nelle ultime settimane al processo (ma chi l'ha deciso?) che quindi non ne sapevano una mazza del processo, sapevano però benissimo cosa dovevano fare.nel decidere le sorti di luciano le 2 signore sono state decise ed irremovibili, vincendo 2 a 1 nella votazione sulla casoria che ha lottato strenuamente ma s'è dovuta arrendere.

il clima forcaiolo è questo, tutti collusi nel giudicare, chi si dissocia in un modo o nell'altro viene messo a tacere, c'è in ballo la credibilità del calcio italiota (ahahahahahahahah), la sopravvivenza della FIGC e mezzo miliardo di euro, per non parlare della macchia che resterebbe indelebile nella storia fino alla fine dei secoli.

immagina te se viene davvero scoperchiata ufficialmente la farsa.......ci riderà dietro il mondo intero per l'eternità.

non possono permetterlo, dovevano fare questo regalone a moratti, salvarlo dal collasso economico, salvare anche la roma collusa che stava fallendo all'epoca.......insomma........costa troppo a troppa gente far venir fuori la verità

.allah

questo post me lo salvo sul pc.

e ti ricordo che avevi anche sottolineato il fatto che moratti fù presidente x l inter sempre,a parte un anno. in quel periodo fù facchetti.poi......ritornò moratti.

certo, se sottolineo tutti questi dettagli mi servono tutti i byte di questo forum.

e scusatemi tutti per gli errori di ortografia nella battitura, scrivo di getto senza neanche rileggere e mentre lo faccio mi si chiude la vena e ho la bava alla bocca per la rabbia..........

SEMPRE DALLA PARTE DELLA TRIADE CHE HA CONTRIBUITO IN MODO ENTUSIASMANTE A SCRIVERE IL DECENNIO + FULGIDO DELLA NOSTRA GLORIOSO STORIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un processo tenuto a napoli(volutamente minuscola) non ha nessuno legittimità, sarebbe stato più attendibile un processo in qualche repubblica centrafricana.....e comunque già dall'atteggiamento del giudice nei confronti della dichiarazione spontanee di Moggi direi che la sentenza è già scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, aggiungo una cosa e i moderatori mi capiranno e perdoneranno.

questo è il forum principe per me, però sono iscritto anche su un altro di cui per correttezza non dico il nome, dove andavo sovente a parlare di calcio, di juve e di basket (altro sport che mi piace tanto).

a parte che vi ho trovato tanti juventini che su calciopoli storcono il naso, sono stufi, il passato è passato, bla bla bla......uno schifo, roba che mi inorridisce, lo fanno solo per compiacere gli altri iscritti, juventini farlocchi secondo me, ho difeso a spada tratta la juve contro chiunque la insultasse.ebbene, mi hanno bannato per un anno, tornato lo scorso luglio già a novembre mi hanno bannato ancora per 3 mesi.

ecco signori cos'è il nostro paese, una massoneria, ecco cos'è.

evviva VS che ha rispetto per tutti ED E' DEMOCRATICA, una parola ormai in via di estinzione nel nostro paese.

APPLAUSI A QUESTO FORUM CHE E' IL + BELLO CHE C'è, FORZA TRIADE, FORZA JUVE, si fott..........tutti i rosiconi, che possano fare overdose di maalox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sono stati istruiti ben prima dei processi e se succede, come ad esempio la casoria che è stata incorruttibile, si procede col piano B oppure C oppure D.

Chi prova a far vincere la verità o viene defenestrato o gli viene avvicinato nel giudizioiqualche corrotto che riuscirà a spuntarla, il fatto del primo processo di napoli è emblematco, in camera di consiglio erano in 3, la Casoria e 2 giudici donne aggregatesi nelle ultime settimane al processo (ma chi l'ha deciso?) che quindi non ne sapevano una mazza del processo, sapevano però benissimo cosa dovevano fare.nel decidere le sorti di luciano le 2 signore sono state decise ed irremovibili, vincendo 2 a 1 nella votazione sulla casoria che ha lottato strenuamente ma s'è dovuta arrendere.

il clima forcaiolo è questo, tutti collusi nel giudicare, chi si dissocia in un modo o nell'altro viene messo a tacere, c'è in ballo la credibilità del calcio italiota (ahahahahahahahah), la sopravvivenza della FIGC e mezzo miliardo di euro, per non parlare della macchia che resterebbe indelebile nella storia fino alla fine dei secoli.

immagina te se viene davvero scoperchiata ufficialmente la farsa.......ci riderà dietro il mondo intero per l'eternità.

non possono permetterlo, dovevano fare questo regalone a moratti, salvarlo dal collasso economico, salvare anche la roma collusa che stava fallendo all'epoca.......insomma........costa troppo a troppa gente far venir fuori la verità

certo, se sottolineo tutti questi dettagli mi servono tutti i byte di questo forum.

e scusatemi tutti per gli errori di ortografia nella battitura, scrivo di getto senza neanche rileggere e mentre lo faccio mi si chiude la vena e ho la bava alla bocca per la rabbia..........

SEMPRE DALLA PARTE DELLA TRIADE CHE HA CONTRIBUITO IN MODO ENTUSIASMANTE A SCRIVERE IL DECENNIO + FULGIDO DELLA NOSTRA GLORIOSO STORIA

ma moggi nn può passare dalla corte di giustizia dell unione europea? li i maneggi italioti andrebbero a facili costumi .

p.s. nn preoccuparti x la scrittura,,si capisce bene tutto, e ti capisco. una cosa mi fà più rabbia: i topic su farsopoli vengono seguiti da troppe poche persone. con quello che ci hanno fatto dovremmo avere come hai decritto bene te,la bava alla bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco che magari a qualcuno è sfuggito ..nel 2003/2004 sono iniziate le indagini sul calcio scommesse ..su quello si stava indagando quando d'improvviso si decise di prendere in esame altre intercettazioni ..siamo nel 2013 e si parla ancora di calcioscommesse senza che sia stato fatto nulla ..con pochissimi calciatori squalificati ..poche partite incriminate ..squalifiche ingiuste ..ecc.ecc..nel frattempo nel 2006 si è consumata una farsa creata ad hoc per far fuori la triade ,favorire l'inter e nascondere qualcosa di ben più grave .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il caso ''farsopoli'' ho potuto provare di persona cosa significa essere condannati senza

prove. E ho capito che nella vita se ti vogliono far fuori lo fanno e basta trovano qualche cosa

anche solo voci di corridorio comprano una o due pagine su qualche giornale fanno scoppiare

una notizia e sei finito. La cosa importante se sei un VIP o una persona che conta devi avere

le tv dalla tua parte se no sei finito. Poi se si mettono contro pure i giuda al interno dove ti

dovrebbero proteggere e finita ci potranno essere 100 processi ormai ma un Moggi innocente

sulla carta non te lo fanno provare e proprio un sistema Massonico.

Mi dispiace per Moggi era il mio preferito proprio un po anche per la sua simpatica spocchia

(almeno per noi juventini) e la sua bravura sul mercato.

Comunque io ci saro sempre dalle prime ore e ci saro fino alla fine forza Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, aggiungo una cosa e i moderatori mi capiranno e perdoneranno.

questo è il forum principe per me, però sono iscritto anche su un altro di cui per correttezza non dico il nome, dove andavo sovente a parlare di calcio, di juve e di basket (altro sport che mi piace tanto).

a parte che vi ho trovato tanti juventini che su calciopoli storcono il naso, sono stufi, il passato è passato, bla bla bla......uno schifo, roba che mi inorridisce, lo fanno solo per compiacere gli altri iscritti, juventini farlocchi secondo me, ho difeso a spada tratta la juve contro chiunque la insultasse.ebbene, mi hanno bannato per un anno, tornato lo scorso luglio già a novembre mi hanno bannato ancora per 3 mesi.

ecco signori cos'è il nostro paese, una massoneria, ecco cos'è.

evviva VS che ha rispetto per tutti ED E' DEMOCRATICA, una parola ormai in via di estinzione nel nostro paese.

APPLAUSI A QUESTO FORUM CHE E' IL + BELLO CHE C'è, FORZA TRIADE, FORZA JUVE, si fott..........tutti i rosiconi, che possano fare overdose di maalox

ci sono forum nati solo ed esclusivamente per incassare soldi da sponsor e pubblicità, spesso anche legati alla società perché pagano gli amministratori, che creano una vera e propria linea filo-societaria, addirittura incaricano personale di fiducia, che vigilano all'interno dello stesso forum che la linea filo-societaria venga seguita.

quindi non ti meravigliare di niente.

per quanto concerne calciopolì per mantenere in vita la speranza di giustizia dobbiamo parlarne ovunque e lottare contro il silenzio e l'ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bastato per farci retrocedere in B, toglierci due scudetti e provocare un dissesto economico quantificato in oltre 400 milioni. Se io credo di essere intercettato illegalmente do mandato al mio avvocato di sporgere querela, non mi metto a giocare con le SIM come un narcotrafficante. Moggi deve capire che è (era) un dipendente e le sue azioni non ricadono sulla sua società privata, ma sugli azionisti, su milioni di tifosi ecc. Per me è ingenuo come pochi

In serie B non ci hanno mandato per le sim....i due scudetti non ce li hanno tolti per le sim...i tuoi interventi per punzecchiare Moggi in questi topic sono tutti uguali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma moggi nn può passare dalla corte di giustizia dell unione europea? li i maneggi italioti andrebbero a facili costumi .

p.s. nn preoccuparti x la scrittura,,si capisce bene tutto, e ti capisco. una cosa mi fà più rabbia: i topic su farsopoli vengono seguiti da troppe poche persone. con quello che ci hanno fatto dovremmo avere come hai decritto bene te,la bava alla bocca

per arrivare alla corte di giustizia europea si devono fare tutti i passaggi previsti dalle disposizioni sportive e giuridiche.solo alla fine luciano potrà ricorrere alla corte di giustizia europea, ci vorrà del tempo e chissà se sarà ancora vivo (gli auguro di campare cent'anni).

ma se c'arriva vedrai che risate......mi domando però quale sarà l'eco, visto che saràpassata una vita da quella farsa, la cosa mi incuriosisce e spero di poter assistere a quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo ha fatto nessun altro, ad onor di cronaca bisogna rilevare che la Gazzetta dello Sport è l' UNICO quotidiano che riporta la notizia dell' udienza di Moggi, e lo fa con grande risalto (3° notizia nel sito)..... e nell'articolo sono riportate le sole dichiarazioni di Moggi, senza alcun commento fuorviante vecchia maniera.

Grande silenzia anche da parte di Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non commento più perchè ormai è tutto deciso a tavolino

è talmente ovvio e palese il tutto, che è una farsa dalla prima all'ultima virgola, che non so cosa aggiungere

fosse un processo normale, senza pressioni esterne, senza il "deve andare così sennò smentiamo tutto il teatrino", non sarebbe manco nato il processo, sarebbe stato stralciato il tutto dall'inizio, diciamoci la verità

invece si va avanti, tutto demolito, arringhe perfette, ma il risultato è sempre lo stesso

continuo a seguire, informarmi e sperare, ma scusatemi se non scriverò più, perchè non so più che dire che apportare al tutto

ormai che c'è da dire..... tanto pur di fronte all'evidenza certi soggetti fanno finta di niente e il primo grado abbiamo visto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco che magari a qualcuno è sfuggito ..nel 2003/2004 sono iniziate le indagini sul calcio scommesse ..su quello si stava indagando quando d'improvviso si decise di prendere in esame altre intercettazioni ..siamo nel 2013 e si parla ancora di calcioscommesse senza che sia stato fatto nulla ..con pochissimi calciatori squalificati ..poche partite incriminate ..squalifiche ingiuste ..ecc.ecc..nel frattempo nel 2006 si è consumata una farsa creata ad hoc per far fuori la triade ,favorire l'inter e nascondere qualcosa di ben più grave .

no no e no.

la fai troppo facile, troppo casuale.

tutto è nato con quel rigore ridicolo ed inesistente su ronaldo (il ciccione si buttò a peso morto su juliano che era immobile e con le braccia attaccate al corpo, a casa mia ma anche della gente con un minimo di intelletto, è fallo dell'attaccante) nel 1998 ma è stato deciso veramente dopo quel mitico 5 maggio 2002.

ennesima disfatta del prescritto, ennesima campagna acquisti sontuosa e fallimentare vincendo il nulla cosmico, ennesimo aumento dell'indebitamento di Moratti con le banche, nel frattempo il cialtrone le aveva provate tutte per vincere, anche falsificando il passaporto di recoba (ricordi la dichiarazione di carraro? come si fa a condannare uno che mette tanti soldi nel calcio? dimentichiamo che il nostro è il campionato di serie A TIM????) ma inutilmente.

a quel punto, da incapace qual'è, ha chiesto aiuto a tronchetti provera che di cervello truffaldino ne ha da vendere.è lui il re della cupola farsesca di calciopoli.

è lui che ha ingegnosamente architettato il tutto, i complici sono ormai noti a tutti.hanno preparato tutto ed atteso la morte di Umberto Agnelli per passare all'attacco, approfittando del vuoto di potere in società juve in quel momento.

ci fosse stato ancora il magnifico Umberto ce la saremmo cavata con un buffetto com'è accaduto al ben difeso milan.

si sono arricchiti in tanti su questa farsa, tutti i complici, guido rossi incluso, tutti.non ho idea di quanto guadagni la pirelli, monopolio formula uno del simpatico tronchetti, qual'è stata la percentuale di montezemolo e qual'è la cifra generosamente elargita ad ecclestone.

sulla pelle della juve si sono arricchiti in tanti, 3 piccioni con una fava: rientro bancario della prescrittese, distruzione della triade che dava fastidio ai nuovi proprietari della juve, vittorie e prestigio prescritti CHE IN CONDIZIONI DI NORMALE COMPETITIVITA' MAI E POI MAI SI SAREBBERO SOGNATI, basta guardare ora dove sono tornati......le solite comparse, COME SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo ha fatto nessun altro, ad onor di cronaca bisogna rilevare che la Gazzetta dello Sport è l' UNICO quotidiano che riporta la notizia dell' udienza di Moggi, e lo fa con grande risalto (3° notizia nel sito)..... e nell'articolo sono riportate le sole dichiarazioni di Moggi, senza alcun commento fuorviante vecchia maniera.

Grande silenzia anche da parte di Tuttosport

moratti al momento non è + proprietario della prescrittese, al momento non sembra + avere debiti con le banche.

ora non interessa + nascondere a 360° la verità, la fredda cronaca possono anche raccontarla ORA, anzi, si vanteranno di essere gli unici, approfittando del silenzio delle altre testate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.