Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

i magistrati che indagano sul calcio e i "giornalisti" mi fanno * però pure noi juventini dobbiamo cambiare atteggiamento , praticamente si parla solo del campionato 2010-2011(vinto dal milan) , gli indagati non sono nostri tesserati quindi , aldilà del fatto che le prove siano zero per tutti , non capisco questo allarmismo per quanto riguarda la juve.

vaglielo a spiegare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i magistrati che indagano sul calcio e i "giornalisti" mi fanno * però pure noi juventini dobbiamo cambiare atteggiamento , praticamente si parla solo del campionato 2010-2011(vinto dal milan) , gli indagati non sono nostri tesserati quindi , aldilà del fatto che le prove siano zero per tutti , non capisco questo allarmismo per quanto riguarda la juve.

La cosa stucchevole,in tutto questo,sai quale è?E' che mentre nel 2004/05 non c'è prova di partita venduta o provata a vendere se non qualche dubbio su una soltanto ma mai nulla di concreto,nel 2010/11 ci sono state una marea di partite,basti ricordare solo quelle del Bari,sotto l'occhi di ingrandimento di chi indaga e ci sono stati condannati sulle partite e non certo perchè si chiamava Bergamo o Pairetto,cosa peraltro consentita all'epoca dal regolamento ma lo scudetto al Milan nessuno lo toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter dire che possiamo star tranquilli in quanto nell'ordinanza http://media2.gazzet...acted171213.pdf non si nominano calciatori o persone vicine alla Juventus. E' giusto per dar rilievo alla notizia. :)

tra l'altro dall'ordinanza si scopre che nella stessa data 9/05/2011 il chievo ha giocato contemporaneamente contro la juve e contro l'inter......mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa stucchevole,in tutto questo,sai quale è?E' che mentre nel 2004/05 non c'è prova di partita venduta o provata a vendere se non qualche dubbio su una soltanto ma mai nulla di concreto,nel 2010/11 ci sono state una marea di partite,basti ricordare solo quelle del Bari,sotto l'occhi di ingrandimento di chi indaga e ci sono stati condannati sulle partite e non certo perchè si chiamava Bergamo o Pairetto,cosa peraltro consentita all'epoca dal regolamento ma lo scudetto al Milan nessuno lo toglie.

vabbè , in caso ci fossero prove concrete , sarebbe incredibile che un campionato "condizionato" come quello 2010-2011 non fosse totalmente annullato mentre i nostri (uno regolare per il giudice , l'altro non indagato) sono passati alla storia come 2 campionati truccati. Ribadisco il concetto che io sono arrabbiato non in quanto juventino perché su di noi c'è il nulla(neanche la fuffa) ma in quanto cittadino e tifoso di calcio italiano , bisogna smetterla con queste inchieste basata su niente e che portano solo danno d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutti i soldi che guadagnano. ..in cella devono andare! !

Ma anche per il fatto che nessuno sottolinea, come dietro alle loro combine ci sia un giro di soldi, di associazioni a delinquere!! di mafia..!

Non ho parole...non è giusto che alla maggior parte di sti calciatori capita una fortuna economica e molti non sono degni di averla.. droghe scandali scommesse.. che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso indagato per scommesse : a tutte le tibie che ha spaccato non piace questo elemento.

Scherzi a parte,tutto si può dire ma non che uno come Gattuso si sia venduto le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter dire che possiamo star tranquilli in quanto nell'ordinanza http://media2.gazzet...acted171213.pdf non si nominano calciatori o persone vicine alla Juventus. E' giusto per dar rilievo alla notizia. :)

Ma te lo sei letto tutto? :| :| :|

Complimenti, io dopo la seconda o terza pagina mi sono fidato perché non ce la facevo più... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco, la juve è stata tirata in mezzo come squadra non facente parte della presunta combine o no? cioè se quelli si mettono d'accordo per perdere, che càzzo c'entriamo noi, sinceramente?

Infatti la Juve non c'entra NULLA,ci mettono in mezzo solo i giornalai perchè è ovvio che se nel titolo metti la parola Juve fai molta più audience.

Il brutto è che molti qua dentro vanno dietro ai caproni di gazzetta CDS ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di de martino in conf. stampa confermano la tristezza del personaggio......povera giustizia

Tutta la magistratura di questo paese fa schifo.....sono responsabili dello sfascio tanto quanto se non più dei politici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco, la juve è stata tirata in mezzo come squadra non facente parte della presunta combine o no? cioè se quelli si mettono d'accordo per perdere, che càzzo c'entriamo noi, sinceramente?

Infatti la Juve non c'entra NULLA,ci mettono in mezzo solo i giornalai perchè è ovvio che se nel titolo metti la parola Juve fai molta più audience.

Il brutto è che molti qua dentro vanno dietro ai caproni di gazzetta CDS ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa notizia esce proprio oggi per far sí che la sentenza d´appello di calciopoli passi in secondo piano .the.....

Perchë? Perchë sappiamo tutti che la sentenza d´appello di calciopoli sará scandalosa come le altre volte, e per nascondere questo scandalo stanno facendo di tutto per far passare in primo piano la vicenda (ridicola ed inesistente) di calcioscommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta che l'altra volta fosse coinvolta e nemmeno conte...

beh con calciopoli siamo stati piu che coinvolti no?

conte, vuoi o non vuoi è stato fuori 4?6? mesi non ricordo, tutto il tram tram che rompeva le scatole con i giornalisti che ingrandivano ecc..

era questo il succo del mio discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di de martino in conf. stampa confermano la tristezza del personaggio......povera giustizia

più triste del duo beatucci da nabbulè? impossibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso la notizia esce oggi che c'è l'esito del processo farsopoli

Per me non é un caso. Vogliono spostare l´attenzione dalla vicenda di calciopoli, perché oggi uscirá l´ennesima sentenza ridicola e spostando l´attenzione su scommessopli cercheranno di far passare inosservata l´ennesima sentenza farsa di calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.