Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Atalanta: «Nainggolan perfetto per Conte. I media devono ponderare bene le parole quando parlano del mister»

Post in rilievo

nainggolan lo prendono per prepararsi ad una cessione eccellente a giugno...sec me vidal ci saluta,intaschiamo 50-60 milioni e prendiamo un paio di esterni offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Pirlo ha 35 anni...

 

Io l'unica cosa che temo e' la rivoluzione totale tipo :

 

- Pogba al PSG per Verratti e qualche millioni

- Nainggolan grazie a questi "qualche millioni"

- Pirlo non confermato

 

Vidal, Marchisio, Verratti, Nainggolan

io ho la senzazione che ci siano 2 scenari: pirlo che non rinnova quindi centrocampo piu muscolare con magari cambio di modulo e l'inserimento in rosa di nainggolan già a gennaio per farlo ambientare oppure pirlo confermato con cessione eccellente di uno tra marchisio,pogba,vidal.

secondo me per l'attacco all'europa conviene la prima soluzione risparmiando l'ingaggio di pirlo per un esterno destro.sec me con pirlo i vantaggi di averlo stanno piano piano affievolendosi rispetto ai svantaggi(parlo in europa visto che in italia fa ancora la differenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi sembra che parli per sentito dire perchè se conosceresti veramente Nainggolan non potresti mai dire ma davvero mai dire che sia una s.ega clamorosa almenochè di calcio non nè capisci nulla allora potrai pure averlo visto ma non lo sai giudicare a detta di tutti ma soprattutto di addetti ai mercati Nainggolan è un signor mediano con piedi educati non il classico ruba palloni che poi non lo sà smistare tipo Sissoko 1° maniera che poi ci possa servire o meno è un altro discorso

Ma dire che sia una s.ega lo si dice o per partito preso o perchè non si hanno conoscenze calcistiche e senza offesa meno male che non sei il d.s della JUVE

 

ti dico, a me Naingg non piace sopratutto per quello che ha detto fuori dal campo e quindi non riesco a farmelo piacere proprio :), ma chiedere coerenza a determinati utenti fidati e' tempo perso ahah ahah

 

Io voglio questo centrocampo: Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Jorginho, Nainggolan

 

Sbav

 

anche troppi... mi accontenterei del solo Jorginho in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non ho capito che cosa abbia detto a proposito di Naiggolan e Vidal. Certamente, temo, qualche cosa di reale ci sta, perché se si è addirittura impappinato su questo argomento, almeno il sospetto che possa dipendere dal fatto che ci sono reali trattative in corso, viene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Padoin è perfetto per Conte..........

 

Mi pare perfetto anche per una società che non ha intenzione di investire 20-30 milioni per un giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo... questo si appresta a vendere uno dei nostri gioielli, o peggio, non rinnovare il contratto a Pirlo, e portarci l'ennesimo pacco da Cagliari. Non sono bastati i vari Martinez, Matri, Bonucci e così via... continuiamo a buttare milioni di euro e poi in CL ci presentiamo con Peluso e Padoin a marcare CR7.

Ma chi ******** è Nainggolan? Ma che ha fatto? Ma dove stanno i campioni?

 

Manco titolare con il Belgio questo è.... Il Belgio, mica il Brasile!!!

 

Ma ancora andiamo sperando che in CL trionfi il potere operaio? Ci vogliono i campioni!!!!!!!!!!!

 

Ma perchè questi due *************** di Marotta e Paratici continuano a comprare solo in Italia?

 

Vuoi i centrocampisti, valli a prendere giovani e non aspettare che i Raiola di turno te li portano a casa quando neanche li conosci, e che ti vada sempre bene che Milan, Inter e Roma te li rifiutano prima...

 

Ecco come si fa:

Kagawa, preso dal Borussia a 2.5 milioni di euro

Bender, preso dal Borussia a 1.2 milioni

Gundogan, preso dal Borussia a 6.5 milioni

Ramires, preso dal Chelsea a 14 milioni

Oscar, preso dal Chelsea a 20 milioni

Khedira, preso dal Real (capito chi, quelli che sono troppo ricchi!!!!) a 15 milioni!!!!

Casemiro, 1992, nuovo fenomeno del Brasile, pagato 8 milioni dal Real

Matuidi, pagato dal PSG 8 milioni

per finire con Marco Verratti, pagato dai frnacesi ben 10 milioni!!!!!!!

 

E noi andiamo a trattare sulla base di 16 milioni di euro per uno che ha giocato a Piacenza e Cagliari???? Ma che siamo impazziti? Cioè andiamo a pagare 'sto fenomeno più di quanto il Chelsea a pagato Ramires (al mondiale con il Brasile), il Real ha pagato Khedira (speriamo per lui al mondiale con la Germania) o il PSG ha pagato Verratti e Matuidi...

 

Ripeto, poi qui dentro c'è gente che attacca Conte perchè siamo fuori dalla CL?

 

Chiudo con questi links che invito tutti quelli che si professano juvenitni veri a leggere:

 

http://www.*/forum/t...ttacca-la-juve/ Cellino attacca la Juve

http://www.canalejuv...e-la-juve-47020 Cellino: la Juve è una società arrogante

http://www.repubblic...utano-12174297/ Cellino: i piagnistei aiutano

 

E finiamo con il più bello:

http://www.castedduo...izia-dio-calcio

Cellino attacca la Juve: "Loro negli scandali, noi senza stelle ma onesti"

 

Continuiamo a dare milioni di euro a quest'uomo, che ci smerda ad ogni occasione: bravo AA, bravi Marotta e Paratici. Con Matri e Nainggolan oltre 30 milioni regalati a chi odia la Juventus. Complimentoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta farebbe bene a non parlare più... non si puo sentire

 

quando gli domandano delle presunte dichirazioni di Vucinic, visto anche il silenzio di Conte, non era meglio rispondere "io parlo di cio che sento e non di cio che leggo" ed a proposito di Vidal che risposta è!?!?!? è caduto nella trappola di un celenterato come mauro, sai come ci marceranno con quelle dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo centrocampo venderei Pogba per prendere Verratti e Lucas senza dimenticare che abbiamo ancora un certo Asamoah che sa giocare molto bene a centro

 

Pogba diventerà certamente il migliore al mondo nel suo ruolo. Ne puoi prendere anche 5 al posto suo, ma comunque ti vai a indebolire. Lucas è per ora una bella promessa incompiuta, Verratti non diventerà mai forte come Pirlo, ne come Pogba.

 

Poi se mi dici vendo Pogba e ci prendo Neymar allora ci possiamo ragionare. Ma altrimenti ci vai comunque a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mediaset ha dichiarato che Naingollan non é un nostro obbiettivo..

io lo spero ma a merdiaset il responsabile del calciomercato bargiggia.uno che se dice che il cielo è azzurro,io esco a controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la dichiarazione più fastidiosa è stata su Conte ...difendendolo l'ha praticamente dichiarato colpevole ....

 

ha detto che Conte non deve essere paragonato a chi truffa sulle scommesse delle partite in quanto lui ha solo fatto un omessa denuncia e ciò è un fatto marginale ..... ora dico ma ci fai o ci sei ??? Conte per mesi ha dichiarato di non aver mai saputo niente e te vai adesso a dire il contrairo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa serve? Oggi il nostro primo cambio a centrocampo e' stato Padoin .

 

Non va bene Padoin?

 

Essere campioni d'Italia pure nelle riserve .ghgh

 

Ecco, appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.