Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Atalanta: «Nainggolan perfetto per Conte. I media devono ponderare bene le parole quando parlano del mister»

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=565480753531572&notif_t=video_processed

 

Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta analizza così la vittoria ottenuta dai bianconeri contro l’Atalanta: ”Dobbiamo certamente valutare l’interezza e la compattezza della squadra, perché in questo momento è una fase interlocutoria del campionato, non contano i punti di vantaggio in classifica. Abbiamo vinto meritatamente, in virtù di spirito, determinazione. Dispiace per la serie interrotta di gol non subiti da Buffon”. Conte intanto prosegue il suo silenzio stampa: “E’ amareggiato e noi lo siamo con lui, perché ogni qualvolta che viene analizzato questo filone del calcioscommesse viene tirato in ballo il suo nome anche in situazioni che non lo riguardano. La decisione è quella di non esporsi alle domande di tutte le emittenti televisive di un argomento che non vuole toccare. Va rispettata quest’amarezza, lui fa l’allenatore e lo fa con grande amore. La stessa Juventus viene un po’ toccata in questa situazione. Ha pagato per l’omessa denuncia, forse adesso indegnamente lo rappresento ma sono qui a nome della Juventus”. Poi si torna nuovamente sul periodo dei bianconeri: “Ora stiamo bene, ad inizio anno abbiamo avuto delle difficoltà psico-fisiche perché Llorente ad esempio non giocava da un anno, i giocatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Abbiamo ripreso il ritmo”. Poi si parla di mercato: “Vucinic è ancora convalescente, reduce da un infortunio al ginocchio. Abbiamo un gruppo di giocatori che sono molto legati alla maglia, ma se qualcuno esprimesse il desiderio di andare via lo terremmo in considerazione. Nainggolan? E’ un ottimo calciatore, ha supportato ieri il suo reparto da solo. Incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte, ma lui è del Cagliari, noi siamo felici di Vidal, e certamente quest’anno non andrà via nessuno”.

 

 

Intervistato da Sky Sport, il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta parla così del momento della formazione bianconera, a pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta: “I record sono delle cose che restano lì, il risultato finale resta nella bacheca e degli allori. Conta essere primi all’ultima giornata. La posizione di Conte è comprensibile, perché è amareggiato. Ogni qualvolta ci sia un filone nuovo nel calcioscommesse viene messo in risalto. Lui è già stato condannato per un’omessa denuncia, una squalifica già espiata, ed è poco rispettoso per l’uomo e il professionista. Siamo vicini a lui, lo ribadiamo, e invito a ponderare bene le parole che vengono usate per questa vicenda”. E’ una Juventus dei record quella di quest’anno: “La differenza reti è la migliore del campionato, Conte ha un modello di riferimento secondo il quale tutti devono essere coinvolti. Quest’anno già ci sono più attaccanti vicini alla doppia cifra, negli scorsi anni invece segnavano più calciatori”. Poi si parla di mercato. L’idea della ricerca di un’ala è ancora attiva? “L’uscita o meno dalla Champions non determina il mercato di gennaio. Sappiamo di aver allestito una rosa congrua per il numero ma anche di qualità differenti tra i calciatori, per armonizzare il pensiero calcistico di Conte. La Juventus è sempre attenta al calciomercato e alle possibilità. Non abbiamo intavolata alcuna trattativa, non cerchiamo nulla in questo momento perché riteniamo di essere soddisfatti e abbiamo una rosa che rispecchia i nostri obiettivi. Poi più avanti vedremo cosa succederà

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 punti in 17 partite - Nainngolan (quello che "Inter o Juve è uguale") per quando mi riguarda è il nuovo Angulo (non quello del Valencia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Naingollan e in Italia non c'è ne piu' per nessuno!

 

 

Dai Marotta facciamo sto sforzo!

dicono che i meravigliosi siano in vantaggio, Cellino lo dà al suo compagno di merende uncle Fester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'europa ci vogliono i fuoriclasse che saltano l'uomo e segnano,

nainggolan è forte ma non fa la differenza, ed i cari "amici" di

sky oltre ad insistere su conte; parlando di mercato, chiaramente

mandavano in onda le immagini di vucinic, dopo che ha dichiarato

di non avere nessun problema a rimanere, e poi la chicca di marotta,

che imbeccato dal "giornalista" rispondeva di come vidal potrebbe

valere il cagliaritano, quando tra due ci passa un abisso, e per

questo campionato non venderanno vidal. A parte il rinnovo recente

ma marotta non imparerà mai l'arte del dire senza dire nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è strano nelle interviste. Oscilla spesso tra ciò che vorrebbe dire e ciò che si dovrebbe dire, mentre il suo ruolo imporrebbe la seconda opzione. Ad ogni modo, se devo decifrare il marottese, direi che giocatore interessa molto, in primis a Conte, e che hanno praticamente raggiunto l'accordo. Per quel che ho visto, Naingolan è un giocatore solidissimo, anche se senza grossi spunti sotto porta. Se si inserisce in rosa al posto di Padoin mi sembra un evidente passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'europa ci vogliono i fuoriclasse che saltano l'uomo e segnano,

nainggolan è forte ma non fa la differenza, ed i cari "amici" di

sky oltre ad insistere su conte; parlando di mercato, chiaramente

mandavano in onda le immagini di vucinic, dopo che ha dichiarato

di non avere nessun problema a rimanere, e poi la chicca di marotta,

che imbeccato dal "giornalista" rispondeva di come vidal potrebbe

valere il cagliaritano, quando tra due ci passa un abisso, e per

questo campionato non venderanno vidal. A parte il rinnovo recente

ma marotta non imparerà mai l'arte del dire senza dire nulla?

Guarda, l'ho appena risentito, dovrebbe fare dei corsi di comunicazione, a parte quello che dici ovvero che Nainggolan vale Vidal pazzesco solo a pensarsi, pensa a dirsi, ha praticamente detto che per questa stagione non andra via nessuno, quindi a giugno chissà (Vidal allora che ha rinnovato a fare?) Poi del contratto del mister ha detto che guardiamo il presente e che non c'è bisogno di parlare di rinnovo, mi chiedo, ma si sono accorti Albanese e colleghi che non sa comunicare? A giugno secondo quello che ha detto mezza squadra, mister compreso, andrà via!! Poi doveva difendere Conte con parole forti, che restassero scolpite per sempre, quasi di minaccia direi, e invece, lasciamo perdere, mi spiace, ma non deve parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punta a creare confusione :d ...........

tu Cielobianconero lo difendi, ma caspita, devi cmq ammettere che non sa proprio parlare ai microfoni, dai su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, l'ho appena risentito, dovrebbe fare dei corsi di comunicazione, a parte quello che dici ovvero che Nainggolan vale Vidal pazzesco solo a pensarsi, pensa a dirsi, ha praticamente detto che per questa stagione non andra via nessuno, quindi a giugno chissà (Vidal allora che ha rinnovato a fare?) Poi del contratto del mister ha detto che guardiamo il presente e che non c'è bisogno di parlare di rinnovo, mi chiedo, ma si sono accorti Albanese e colleghi che non sa comunicare? A giugno secondo quello che ha detto mezza squadra, mister compreso, andrà via!! Poi doveva difendere Conte con parole forti, che restassero scolpite per sempre, quasi di minaccia direi, e invece, lasciamo perdere, mi spiace, ma non deve parlare!

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Ha difeso Conte e non ti sta bene perché doveva minacciare

 

Ha detto che Restano tutti compreso Conte e dici che andranno via ahahahaha ma per favore

 

Quando ha detto che i giocatori restavano questi sono sempre rimasti.i problemi di comunicazione li avete voi che ancora andate dietro ai giochini stile Moggi che quando dava per venduto un giocatore questo restava o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Ha difeso Conte e non ti sta bene perché doveva minacciare

 

Ha detto che Restano tutti compreso Conte e dici che andranno via ahahahaha ma per favore

 

Quando ha detto che i giocatori restavano questi sono sempre rimasti.i problemi di comunicazione li avete voi che ancora andate dietro ai giochini stile Moggi che quando dava per venduto un giocatore questo restava o viceversa

a me fa piacere che tu abbia capito tutt'altra cosa, perché quello che hai capito tu è che che avrei voluto sentire io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per Nainggolan sono una cifra eccessiva...

 

con quei soldi quasi quasi ci si prende il restante 50% di Berardi, si riprende il 50% di Marrone e si compra De Bruyne (pagato 5.5 dal Chelsea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è strano nelle interviste. Oscilla spesso tra ciò che vorrebbe dire e ciò che si dovrebbe dire, mentre il suo ruolo imporrebbe la seconda opzione. Ad ogni modo, se devo decifrare il marottese, direi che giocatore interessa molto, in primis a Conte, e che hanno praticamente raggiunto l'accordo. Per quel che ho visto, Naingolan è un giocatore solidissimo, anche se senza grossi spunti sotto porta. Se si inserisce in rosa al posto di Padoin mi sembra un evidente passo avanti.

 

anche io ho la stessa senzazione. anzi direi che lo hanno già preso. magari per giugno ma lo hanno già preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.