Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Atalanta: «Nainggolan perfetto per Conte. I media devono ponderare bene le parole quando parlano del mister»

Post in rilievo

 

 

Essere campioni d'Italia pure nelle riserve .ghgh

Infatti dobbiamo avere anche una panchina all'altezza, oltre che le 2 ali titolari che saltino l'uomo. Per cui da qualche parte dobbiamo cominciare a rinforzarci in prospettiva futura (Champions).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che col tempo sarebbe migliorato, ma non c'è niente da fare: sempre in "affanno", ventordici parole per esprimere (male) un concetto che tre sarebbero già troppe, palesi difficoltà nella "comunicativa".

Incapacità nel dire ciò che si pensa e difficoltà a pensare a ciò che si sta dicendo.

Quando ho sentito "Conte ha commesso un reato..." ho subito pensato alla gioia con la quale il Mr avrà accolto le parole di Marotta in sua difesa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo resta il 3-5-2 la rosa dei titolari è difficilmente migliorabile a meno di acquisti dai 30 mil. in sù,se si passa alla difesa a 4 allora fuori Bonucci e dentro un esterno,è inutile spendere per delle riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che col tempo sarebbe migliorato, ma non c'è niente da fare: sempre in "affanno", ventordici parole per esprimere (male) un concetto che tre sarebbero già troppe, palesi difficoltà nella "comunicativa".

Incapacità nel dire ciò che si pensa e difficoltà a pensare a ciò che si sta dicendo.

Quando ho sentito "Conte ha commesso un reato..." ho subito pensato alla gioia con la quale il Mr avrà accolto le parole di Marotta in sua difesa... .ghgh

 

.quoto

 

bastava dire che i giornali in maniera vigliacca tirano in mezzo Conte per vicende già esaminate e per le quali Conte ha già pagato un prezzo ingiusto.

 

Cavolo Marotta ... studiarsi quattro parole da dire su una domanda superscontata prima di presentarsi ai microfoni no???

 

Poi sul mercato non è necessario sparlare e sparare frasi alla catzzo. Si può anche dire che stiamo bene così salvo occasioni particolari.

 

Mi fa persino tenerezza quando si imbarca in dei discorsi che non si sa dove possa finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutte indiscrezioni, tra un paio di settimane ne sapremo di più.

Alla fine credo che Nainggolan al posto di Padoin possa essere molto utile.

 

Ma infatti… Bisogna sempre ragionare in termini di rosa. E in questo senso, Naingolan al posto di Padoin è un grosso passo avanti.

Ricordiamoci che abbiamo 21 gare in campionato, 9 potenziali in EL, 4 in CI. Se si punta a vincere su tutti i fronti hai bisogno di sostituti potenzialmente all'altezza dei titolari. Al momento, per i 3 ruoli di centrocampo, abbiamo 4 giocatori (+eventualmente Asa). Un quinto giocatore in quel reparto, non sarebbe certo un lusso e avrebbe senz'altro le sue possibilità di giocare (come le ha avute Padoin).

Poi, se hanno trovato il modo di prendere Naingolan, investendo su un brasiliano giovane e senza sborsare una fortuna, tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Azz.!!

Non sapevo che Conte avesse pure una Filosofia .ghgh ,

... per "fortuna " che c'è Marotta che ci spiega di avere un allenatore filosofo e non un allenatore che fa giocare quello che passa il "Convento " .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal mio punto di visto vedo che l'acquisto Nainggolan serve per sorreggere ali come Menez Nani formando una diga a centrocampo Nainggolan Pogba Vidal mentre con Pirlo che non è una cima in copertura si rischia avendo due ali cosi offensive di rimanere troppo scoperti

Ecco il perchè (a mio avviso) Conte voglia Nainggolan formando un centrocampo è vero privo di un regista puro ma con tre centrocampisti che non hanno piedi fatati ma nemmeno ferro da stiri e due ali capacissimi di saltare l'uomo

A mio avviso Nainggolan alle giuste condizioni è un ottima operazione ma nulla toglie che se non viene (perchè credo vada al Milan) non dobbiamo fasciarci la testa perchè in sudamerica prettamente in argentina mediani alla Nainggolan se ne trovano basta saperli cercare (dico Argentina proprio per il modo di giocare che non mollano mai dal 1" al 90" min e oltre)

Ripeto per me si vuole cercare di prendere Nainggolan proprio per creare una diga di centrocampo per sorreggere eventuali ali capaci di saltarti l'uomo ma non sono cime in fase difensiva anche se con Conte dubito che non impareranno un minimo a difendere

 

Se il modulo resta il 3-5-2 la rosa dei titolari è difficilmente migliorabile a meno di acquisti dai 30 mil. in sù,se si passa alla difesa a 4 allora fuori Bonucci e dentro un esterno,è inutile spendere per delle riserve.

Il modulo invece è facilmente migliorabile se prendi due esterni capaci di saltarti l'uomo che sappiano un minimo difende tipo Di Maria Marcelo (adesso non dico loro ma se troviamo due con quelle caratteristiche veramente affrontarci pure in Europa sarà un problema per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e iturbe. Quelli ci servono

Cuadrado a me non piace ma non perchè non sia bravo ma perchè è un cavallo pazzo indisciplinato tatticamente con Montella va bene perchè non è un maniaco della tattica come Conte ma con Conte che cura pure i più minimi particolari pure un Cuadrado che è un ottimo calciatore avrà molti problemi di inserimento

Iturbe è un trequartista non vedo dove inserirlo in uno schema che non prevede la presenza di un trequartista

Secondo me se vogliamo sul serio rinforzarci dobbiamo usare la logica in sede di mercato Cuadrado non può costare attualmente meno di Lucas e quindi tra i due chi è meglio? certamente per il nostro modo di giocare Lucas molto più disciplinato di Cuadrado e a posto di Iturbe cercherei un altra ala capaci di saltarti l'uomo potrebbe essere Menez visto il costo irrisorio anche se il lato caratteriale non collima molto con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sempre colpa di Marotta!

 

I "ridicoli" siete voi .ghgh

 

 

GB Olivero su Gazzetta parla del silenzio di Antonio Conte: "E' un peccato: per i tifosi della Juve, che avrebbero piacere di sentire il loro allenatore com­mentare l’eccezionale rendi­ mento della squadra; per gli appassionati di calcio, che vorrebbero sapere, ad esem­pio, perché a Bergamo ha gio­cato Marchisio nel ruolo di Pirlo; e per lo stesso Antonio Conte, che meriterebbe il pro­scenio e stranamente non ca­pisce come il suo silenzio sia la principale cassa di risonanza per quelle voci che, tornate al­ la ribalta in settimana per i nuovi sviluppi di Scommesso­poli, tanto lo infastidiscono. Basterebbe evitare l’argo­mento e invece no: Conte evita proprio la stam­pa, continua a isolarsi. Il tecnico della Juve è arrabbiato, offeso, ferito: è convinto di aver paga­to per qualcosa che non ha commesso e non vuole che il suo nome venga nuovamente tirato in ballo. Il silenzio è una scelta estrema, polemi­ca, che mette in diffi­coltà la società con Sky che paga milioni per i diritti televisivi che compren­dono anche le interviste degli allenatori e non distingue tra chi eventualmente sia stato scorretto con lui e chi invece abbia fatto bene il suo lavoro".

da Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato è gia vinto da agosto e se continuiamo a regalare soldi alle squadrette italiane per sti sumarri come naingolan ci continuiamo a dare la zappa sulle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che temo di Nainggolan e' che il suo acquisto sia il presagio per la cessione di Vidal o Pogba.

 

Beh Pirlo ha 35 anni...

 

Io l'unica cosa che temo e' la rivoluzione totale tipo :

 

- Pogba al PSG per Verratti e qualche millioni

- Nainggolan grazie a questi "qualche millioni"

- Pirlo non confermato

 

Vidal, Marchisio, Verratti, Nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è forte.. ma non ci cambia un razzo in europa. è li che servono innesti di qualità

 

Il primo innesto di qualità deve essere la testa del mister, che deve evolversi. Fare la difesa a 5 in fase di non possesso, in europa, serve a pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Pirlo ha 35 anni...

 

Io l'unica cosa che temo e' la rivoluzione totale tipo :

 

- Pogba al PSG per Verratti e qualche millioni

- Nainggolan grazie a questi "qualche millioni"

- Pirlo non confermato

 

Vidal, Marchisio, Verratti, Nainggolan

A me starebbe bene se oltre a questi 4 centrocampisti confermiamo Asamoah e riusciamo a prendere finalmente 2 ali che saltano l'uomo

Pogba per Verratti e qualche milione è una bestemmia Pogba vale due Verratti e mezzo quindi o Verratti + Lucas + 5 milioni o Verratti + 25/30 mil

Chi dice che Verratti vale quasi come Pogba di calcio ne capisce quanto Platinette di donne ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naingolaan è una * stratosferica... con questi acquisti faremo sempre piu' pena in europa

Scusa mi sembra che parli per sentito dire perchè se conosceresti veramente Nainggolan non potresti mai dire ma davvero mai dire che sia una s.ega clamorosa almenochè di calcio non nè capisci nulla allora potrai pure averlo visto ma non lo sai giudicare a detta di tutti ma soprattutto di addetti ai mercati Nainggolan è un signor mediano con piedi educati non il classico ruba palloni che poi non lo sà smistare tipo Sissoko 1° maniera che poi ci possa servire o meno è un altro discorso

Ma dire che sia una s.ega lo si dice o per partito preso o perchè non si hanno conoscenze calcistiche e senza offesa meno male che non sei il d.s della JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo innesto di qualità deve essere la testa del mister, che deve evolversi. Fare la difesa a 5 in fase di non possesso, in europa, serve a pochi.

Io per prima inizialmente non volevo Conte alla JUVE perchè lo ritenevo inesperto ma dopo 2 anni mi sono dovuto ricredere e seppure in Europa soprattutto quest'anno abbiamo fatto pena sono convinto che Conte ripartira dagli errori fatti e da li creerà un organico all'altezza con annesso modo di giocare se pensiamo che un guru come ferguson ha vinto in Europa dopo 12 anni non possiamo pretendere da Conte la luna Lippi è sicuramente migliore di Conte lo dicono i numeri dei suoi primi anni lo dice la sua carriera per buona pace per i patetici fan della Conte f.c. (quelli per me sono ridicoli soprattutto con le loro patetiche e ridicole frasi ci meritiamo Del Neri e compagnia bella) ma da qui a voler far andare via il mister ce ne passa io Conte me lo tengo stretto almenochè all'orizzonte non intravedo un nuovo Lippi a quel punto potrei optare per il change ma allo stato attuale sono ben lieto di aspettare che Conte si evolva in una mentalità più Europeista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per prima inizialmente non volevo Conte alla JUVE perchè lo ritenevo inesperto ma dopo 2 anni mi sono dovuto ricredere e seppure in Europa soprattutto quest'anno abbiamo fatto pena sono convinto che Conte ripartira dagli errori fatti e da li creerà un organico all'altezza con annesso modo di giocare

 

Io invece il contrario: nell'estate 2011 avevo detto "o Lippi o Conte". Ho iniziato a ricredermi, in negativo, su Conte dalla prima partita col Copenaghen di quest'anno. D'accordo che Ferguson c'ha messo 12 anni ma quest'anno nessuno chiedeva a Conte di vincere ma di arrivare a giocarsela il più avanti possibile. Siamo stati sbattuti fuori ai gironi, dopo un anno che gli avversari ci studiano, con un gioco tanto dispendioso quanto attendista. E Conte non ha cambiato di una virgola nonostante i campanelli d'allarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece il contrario: nell'estate 2011 avevo detto "o Lippi o Conte". Ho iniziato a ricredermi, in negativo, su Conte dalla prima partita col Copenaghen di quest'anno. D'accordo che Ferguson c'ha messo 12 anni ma quest'anno nessuno chiedeva a Conte di vincere ma di arrivare a giocarsela il più avanti possibile. Siamo stati sbattuti fuori ai gironi, dopo un anno che gli avversari ci studiano, con un gioco tanto dispendioso quanto attendista. E Conte non ha cambiato di una virgola nonostante i campanelli d'allarme.

Diamogli la terza possibilità se poi farà fatica o peggio cioè di nuovo uscire dal girone allora l'anno prossimo la società ha il dovere di sedersi e pensare se è consigliabile continuare con Conte se vogliamo riavere anche una dimensione europea o cercare una valida alternativa che abbia una mentalità Europea

 

"Naingollan perfetto per Conte"

"Naingollan non è un nostro obiettivo"

Quindi?!

E dai sta facendo il gioco delle tre carte magari la terza carta quella che sarà scoperta sarà eccovi Bonaventura ... .uah

 

Io voglio questo centrocampo: Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Jorginho, Nainggolan

 

Sbav

Con questo centrocampo venderei Pogba per prendere Verratti e Lucas senza dimenticare che abbiamo ancora un certo Asamoah che sa giocare molto bene a centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il primo innesto di qualità deve essere la testa del mister, che deve evolversi. Fare la difesa a 5 in fase di non possesso, in europa, serve a pochi.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.