Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights JUVENTUS - inter = 3 - 1

Post in rilievo

non ho visto la partita quindi non mi ero accorto che l'occasione del primo tempo per loro è stata propiziata dall'ennesima cappella di Bonucci.

 

Avendo Ogbonna e Caceres in panca, la presenza di bonucci in campo rimane un mistero per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Stephan con quel lancio di Andrea mi ha fatto emozionare, mi ha ricordato l'anno della prima Juve di Conte @@

Il gol al Parma alla prima assoluta di Antonio, la prima della stagione e la prima allo Juventus Stadium, e poi il gol a Bergamo quando diventammo campioni d'inverno! Lo svizzero segna solo in partite importanti! Che emozioni, mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi non mi ero accorto che l'occasione del primo tempo per loro è stata propiziata dall'ennesima cappella di Bonucci.

 

Avendo Ogbonna e Caceres in panca, la presenza di bonucci in campo rimane un mistero per me.

Non per difendere Bonucci, perché comunque ogni tanto qualche erroraccio lo commette, ma l'hai vista la netta trattenuta che ha subìto da Palacio? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Bonucci, perché comunque ogni tanto qualche erroraccio lo commette, ma l'hai vista la netta trattenuta che ha subìto da Palacio? bah

 

si ma tu hai perfettamente ragione. Ma un difensore deve essere una roccia. Fai una trattenuta del genere a Barza o a Chiello, per non toccare mostri alla Thuram Cannavaro o Montero. E noi in difesa abbiamo di rocce di quel genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi non mi ero accorto che l'occasione del primo tempo per loro è stata propiziata dall'ennesima cappella di Bonucci.

 

Avendo Ogbonna e Caceres in panca, la presenza di bonucci in campo rimane un mistero per me.

su Ogbonna posso concordare, purtroppo caceres nella difesa a 3 è impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si riguardano le immagini (a proposito, grazie) più e' evidente l'arbitraggio decisamente contro. terza volta di fila. Non è un caso, secondo me, che Conte abbia riparlato nelle interviste del dopo gara del gol validissimo annullato a Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo,

alcune cose però mi vengono da dire...

1) La roboante vittoria fa passare in secondo piano, l'incredibile cappella di Bonucci, sull'1-0 e altre dormitine dopo aver subito il gol.

2) Col fatto che si è vinto largamente ci si dimentica di sottolineare:

a) Pronti, via: c'era un rigore su Chiellini, dopo il doppio tiro di Tevez riceve un calcione assurdo e impossibile da non vedere

b) Pochi minuti e c'era un rigore su Llorente, arbitro di porta che a momenti ci sbatte col mento ma non riesce a vedere.

c) ancora pochi minuti e si vede l'interista Mazzarriano: fallaccio su Vidal (per tutti rosso, ma per gli sfinteristi giallo) e il giocatore si dà la mano con il tecnico anzichè chiedere almeno scusa per quello che ha fatto.

Tanto per non guardare solo la parte bianconera:

a 5 minuti dalla fine (quindi abbastanza stupidamente) Pogba vendica Vidal pestando da dietro proprio il mancato espulso che non nomino, perchè rappresenta già il tipo di giocatore che non voglio mai vedere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.