Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"

Post in rilievo

Ma io mi chiedo e vi chiedo.....ISLA viene allenato tutti i giorni e il nostro allenatore lo fa provate contro i nostri difensori almeno un ora al giorno l'uno contro uno ?gli fa provare e gli spiega come si calcia o almeno la preparazione al tiro?stesso discorso vale per lichstainer.....e quindi penso che

1)o loro due sono proprio primi di talento calcistico e sono impediti

2)o il nostro allenatore nn sa fare consigli tecnici

Certe qualità tecniche ce le hai o non ce le hai, puoi un minimo raffinarle ma se non sai dribblare o piazzare il pallone quando tiri l'allenatore può farci ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, contro dei cadaveri bah

 

Eppure, appena arriva al cross... o lo mette troppo sul portiere oppure sul difensore bah

 

Siamo qui a sperare che un pacco pagato 18 milioni faccia, dopo quasi due anni, una partita dignitosa.... mah....

bhè..diciamoci la verità : Asa e lich,a parte correre è dal 74 che non beccano un cross, nulla da dire sull'impegno,ci mancherebbe, ma a livello di cross forse il migliore e peluso ( e ho detto tutto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna però, anche dire che praticamente se lo sono dimenticato tutta la partita. Era sempre liberissimo di agire su quella fascia e se poi andiamo a vedere i gol, i cross e gli assist sbagliati...non è che ha fatto poi sta gran partita. Doveva sicuramente sfruttare meglio la libertà che ha avuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha giocato contro dei fantasmi coi quali anche Martinez sarebbe apparso un fenomeno e che non farebbe gol manco a porta vuota da 2 centimentri

 

ma poi vogliamo parlare di come si è fatto un'autogufata galattica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un gollettino.

La speranza è l' ultima a more..Se recuperasse fiducia a livello tecnico è il migliore dei nostri esterni,quello che sa crossare meglio dal fondo sicuramente..

Però è un giocatore totalmente sfiduciato e si ha l' impressione che debba cambiare aria per esplodere..

 

Sono sicuro che non valga 19 milioni, cosi come son sicuro che con un po piu di sicurezza sarebbe un signor esterno, perfetto per il nostro 3-5-2.

Purtroppo la testa conta piu dei piedi, Lichtsteiner lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brutto è brutto. l'unica sicurezza che ho sul giocatore che hai come immagine.

Finalmente qualcuno che mette in dubbio suarez.mi mancava questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo.

Mi basterebbe avere un giocatore a metà tra l'Isla di Udine e lo scarparo a pedali visto a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango pessimista.....è purtroppo il cllassico giocatore che non è pessimo in niente,ma non eccelle alla stessa maniera in nulla....non è velocissimo,anzi....non è un funambolo tecnico anzi.....non è un goleador,anzi.....non è un assist-man,anzi......non è un recupera palloni,anzi......insomma ad udine poteva starci,a torino no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornasse ai livelli di udine sarebbe un acquisto che con lui e litc renderebbe la fascia destra devastante. Quando lo si critica non bisognerebbe mai dimenticarci che anche del piero, dopo quell'infortunio, fu l'ombra di se stesso. Non mi sembra nemmeno uno che faccia dei proclami ogni settimana, quindi, anche se sino a due giorni fa era stato deludente, non è detto che lo sia per sempre. Se dice questo forse si sentirà fisicamente al 100% e sulla corsa che ha fatto vedere con i turchi, non c'entra nulla la loro scarsezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che aspettiamo il vero Isla...mi auguro che ci sia il vero Isla....fin ora abbiamo visto quello falso.l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mauricio mi sei piaciuto sia nella partita che nell'intervista. Dai che puoi fare ancora meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse anche lui ha addosso la sindrome della maglietta della Juventus che è una maglietta che pesa tantissimo forse troppo per alcuni giocatori. ricordo ancora Almiron che non ne volle sapere di indossarla(peggio per lui tra l'altro) se recupera appieno il suo modo di giocare chi lo sa non si può mai dire il problema è che stanno finendo anche le possibilità che gli vengono date

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, contro dei cadaveri bah

 

Eppure, appena arriva al cross... o lo mette troppo sul portiere oppure sul difensore bah

 

Siamo qui a sperare che un pacco pagato 18 milioni faccia, dopo quasi due anni, una partita dignitosa.... mah....

 

Contro dei cadaveri. Sono gli stessi contro i quali i titolari hanno sofferto fino al 90'

 

Appena arriva al cros o lo mette troppo sul portiere, o sul difensore. Non è assolutamente vero, giovedì ha messo ottimi cross

 

Pagato 18 milioni.. Questa è la chicca massima, il luogo comune per eccellenza (ai livelli della Juve ladra). E' in comproprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo debba migliorare fisicamente tecnicamente e tatticamente, ha poca forza e poca qualità; Lichtsteiner ha tanta forza e tatticamente è perfetto, non ha la tecnica di Dani Alves o Lahm ma nel suo ruolo è una sicurezza. Imparasse da lui se vuole continuare a giocare nella Juve, altrimenti tanti saluti e in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.